CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GPS risolto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GPS risolto

    Apro il nuovo post in quanto non trovo più il vecchio, non mi pare funzioni bene lo strumento di ricerca del forum......bha

    Veniamo a noi.

    Tempo fa avevo descritto la mia trafila col Galaxy S+ e i problemi di fix del gps.

    Avevo rootato, cambiato il file gps.cfg, installato applicaioni avrie per il gps ma nulla da fare poi ddirittura a un certo punto il gps non vedeva nemmeno più i satelliti e mi sono degito ad avvalermi della garanzia.

    vado al centro preposto, avevo fatto un backup preliminare con titanium backup ma non avevo unrootato avevo lasciato tutto così com era.
    Un minimo di dubbio epr la garanzia c'è l'avevo ma alla fine non mi hanno detto nulla tutto e filato liscissimo e mi hanno aggiustato il telefono.

    In pratica si era proprio rotto il gps, era inutilizzabile, l'anno cambiato e spianato il telefono, poi ho ripristinato il tutto cambiato il file cfg e ora il gps funge.

    non è una scheggia se non fixo da qualche giorno sta li anche 15 minuti a elaborare non so cosa ma poi aggancia.
    Non è nemmeno precisissimo se paragonato a i-phone o s2 però almeno ora va, per ora lo tengo così nella speranza di poter passare a un S3 un domani.

    Tralaltro qualcuno ha info dell'S3 come va il suo gps? Ha problemi? ha dei problemi in generale?

    Ciao a tutti e spero possa servirvi la mia esperienza per evantuali problemi simili al mio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Hai già provato la mia guida?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177218

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy