CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Piccolo problemino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung galaxy s plus I9001

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Piccolo problemino

    Innanzitutto chiedo scusa se questa non è la sezione apposita, ma ho fatto delle ricerche sul forum senza esito.
    Vi spiego velocissimamente....ho un Glaxy Plus2 GT I9001 almeno credo (sono una frana), qualche settimana fa mi è caduto per terra dal lato vetro ed è andato in frantumi crepandosi tutto, nonostante fosse garantito per infrangibile si è rotto non mi abbatto e su ebay compro l'intero schermo lcd nonostante con il vetro rotto il telefono funzionasse perfettamente, ma essendo nuovo non mi andava di tenerlo in quello stato.

    Ieri mi è arrivato lo schermo ed oggi pazientemente mi sono deciso a sostituirlo, operazione abbastanza complessa e lunga, ma anche se impedito ci sono riuscito, unico problema il telefono funziona perfettamente tranne i due tasti "Menù" e "Indietro" come posso fare, c'è qualcuno che può aiutarmi

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
    Innanzitutto chiedo scusa se questa non è la sezione apposita, ma ho fatto delle ricerche sul forum senza esito.
    Vi spiego velocissimamente....ho un Glaxy Plus2 GT I9001 almeno credo (sono una frana), qualche settimana fa mi è caduto per terra dal lato vetro ed è andato in frantumi crepandosi tutto, nonostante fosse garantito per infrangibile si è rotto non mi abbatto e su ebay compro l'intero schermo lcd nonostante con il vetro rotto il telefono funzionasse perfettamente, ma essendo nuovo non mi andava di tenerlo in quello stato.

    Ieri mi è arrivato lo schermo ed oggi pazientemente mi sono deciso a sostituirlo, operazione abbastanza complessa e lunga, ma anche se impedito ci sono riuscito, unico problema il telefono funziona perfettamente tranne i due tasti "Menù" e "Indietro" come posso fare, c'è qualcuno che può aiutarmi

    grazie in anticipo
    ti sei imbattuto in un lavoretto bello complicato....hai verificato e staccato/riattaccato delicatamente tutti i connettori???
    lo schermo nuovo era compreso di schedina tasti completa?? ri-verifica tutti i collegamenti!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    morgansub (03-09-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Il titolo non è conforme al regolamento...comunque...a parte come dice morgan di ricontrollare i collegamenti...non so..se lo porti in assistenza o in un centro?

    inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    morgansub (03-09-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung galaxy s plus I9001

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Il titolo non è conforme al regolamento...comunque...a parte come dice morgan di ricontrollare i collegamenti...non so..se lo porti in assistenza o in un centro?

    inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
    chiedo scusa per il titolo.......comunque proverò a portarlo in assistenza speriamo bene

  8. Il seguente Utente ha ringraziato morgansub per il post:

    hypnos17 (04-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy