CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[INFO E CONSIGLI] Tutto sul display del Galaxy S Plus ( dubbi, difetti e soluzioni )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di brio93


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Noci
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Samsung I-9001; LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Classe Visualizza il messaggio
    ok grz... Però adesso volevo sapere... ho trovato il nastro e anche il vetro... però adesso nn trovo una guida ben dettagliata in ita che spiega anche come mette il nastro per incollare lo schermo... POTETE AIUTARMI??
    Non scrivere col linguaggio sms (grz, nn)
    The evolution will never end!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IZ1PSJ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a me capita una cosa strana. Già da nuovo quando bloccavo lo schermo notavo un puntino verde sullo sfondo nero, ma solo per un secondo e basta. Ora invece a volte vedo una specie di "costellazione" di puntini colorati ma solo per un secondo ed appena blocco lo schermo. Cosa potrebbe essere?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Lo fa anche a me... percaso sei riuscito a risolvere ?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pare di non aver trovato niente su un caso simile quindi provo a esporre per vedere se qualcuno riesce a capire di cosa possa trattarsi. Ieri sera ho lasciato il mio galaxy s plus sul comò,acceso come sempre con circa la metà di batteria e funzionava perfettamente. Stamattina ho premuto il pulsante home e ho trovato il display quasi completamente illuminato di bianco,soltanto una piccola strisciolina verticale di circa mezzo centimetro a destra riporta i colori del desktop.Il touch funziona,la vibrazione e tutto il resto sembra a posto ma il display rimane bianco per il 90% e controllando attentamente nella piccola parte funzionante del display si intravedono delle righine nere orizzontali che si muovono.Cosa puo essere,scheda madre o display andato? Il telefono è ancora in garanzia e non ha preso botte o stress significativi ne è stato bagnato,tenuto sempre con attenzione in custodia rigida a libro.
    Qualcuno ha idee o esperienze di cosa può essere?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Honor 7 16GB EU

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non si tratta di un problema software D:... Dal momento che è ancora in garanzia.. L'unica via è l'assistenza, non so che altro dirti
    Samsung Galaxy S Plus -> a casa per le emergenze
    LG G2 16 GB -------------> venduto
    Meizu M1 Note 16 GB I -> rimborsato ma ugualmente ottimo
    Honor 7 16GB EU -------> aspetto che arrivi

  6. #35
    Androidiano L'avatar di TheIceCave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema con lo schermo. ogni volta che accendo la connessione dati o anche durante la chiamata, cioè quando la rete è insomma in funzione, compaiono delle linee orizzontali nere che oscillano sullo schermo che mi impediscono di lavorare chiudendomi non del tutto le applicazioni (le mette in background) che sto usando. come si procede in questo caso? è un problema causato da una caduta a terra?

    p.s. la rom non c'entra lo fa con tutte anche appena formattato

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calcinato (BS)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Posto qui perché penso possa essere un problema a riguardo: con la fotocamera e l'applicazione nativa dei video mi resta lo schermo nero. Se apro la fotocamera, compaiono tutti i tasti di impostazione, ma lo schermo è nero. La fotocamera funziona, perché posso fare foto ma devo farle "al buio". Discorso analogo per l'applicazione video: apro un video ma va solo l'audio, anche per video che so di aver già aperto sul telefono, fatti da me. Tutto è successo da un giorno all'altro, senza particolari azioni.

    Se servono specifiche sul telefono, le uniche modifiche sono state il root e la Gigabread+ con Aroma Installer.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di TheIceCave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheIceCave Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con lo schermo. ogni volta che accendo la connessione dati o anche durante la chiamata, cioè quando la rete è insomma in funzione, compaiono delle linee orizzontali nere che oscillano sullo schermo che mi impediscono di lavorare chiudendomi non del tutto le applicazioni (le mette in background) che sto usando. come si procede in questo caso? è un problema causato da una caduta a terra?

    p.s. la rom non c'entra lo fa con tutte anche appena formattato
    se qualcuno ha avuto un problema simile mi faccia sapere

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Il mio problema è quello dell altoparlante non tanto potente. Se dovessi installare un kernel alternativo con boost dell audio,rovinerei la cassa? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di brio93


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Noci
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Samsung I-9001; LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebox98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Il mio problema è quello dell altoparlante non tanto potente. Se dovessi installare un kernel alternativo con boost dell audio,rovinerei la cassa? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Direi che ci sono molte app per ascoltare musica con equalizzatori che aumentano il volume delle casse, ma per quanto sia bello avere un volume alto, alla fine le casse andranno in distorsione e c'è il rischio che alla lunga potresti danneggiarle.
    The evolution will never end!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa se ti chiedo una cosa di 2 anni fa. Avevo messo da parte il S Plus e l'ho ripreso solo da poco per regalarlo alla mia nipotina. Anche a me fa la costellazione che prima non aveva mai fatto. l'ho già resettato con le impostazioni di fabbrica. Ti ricordi come avevi risolto il problema della costellazione?

    Grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy