CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Sygic - Copilot (spostare mappe nella Memory Card esterna)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    i9001

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Usato anche questo codice in settings.ini ....
    ResourcePath=/../../../storage/sdcard1/Aura/Res

    MapPath=/../../../storage/sdcard1/Aura/Maps

    ContentPath=/../../../storage/sdcard1/Aura/Maps
    non funziona, si apre e poi esce....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premesso che non ho la cartella Aura ma la cartella Sygic, sì, proprio tutta tutta. sto cancellando e caricando mappe una bellezza sulla SD esterna. Ho sygic Europe & America & Southeast Asia & Africa

    e premetto anche che questa cosa di spostare l'intera cartella mi sembrava di averla provata proprio all'inizio degli smanettamenti, senza risultati, ma sottolineo mi sembra... ho fatto tanti di quei tentativi che non ne sono più sicuro

    invece copilot non riesco a sistemarlo sulla sd. provo ancora e poi vi dico



    edit ))

    anche copilot funzia

    ecco le modifiche al file user.cfg per Copilot North America su Huawei Ascend P1

    [Directories]
    "AddonDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/NA/addon/"
    "AudioDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/audio/"
    "GlobalAddonDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/addon"
    "GPSDemoDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/gpstracks/demo"
    "LRGlobalSaveDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/save"
    "LRGPSSaveDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/gpstracks"
    "LRInfoDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/info"
    "LRSaveDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/NA/save/"
    "RegionDir"="NA"
    "RootDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/"
    "SkinDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/skin/"
    "SpeechDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/speech"
    "ThemesDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/themes/"
    "UIConfigDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/uiconfig/"
    "UpdateDir"="/mnt/ext_sdcard/com.alk.copilot.namarket.premiumusa/save/update"


    ed il file settings.ini, sempre per Huawei Ascend P1 con l'intera cartella Sygic spostata se sd esterna

    ; In case of multiple platforms, when sharing of Resources is required.
    ; Path to folder with resources (GpsLogs, Icons, Itinerary, Skin, Sounds, Voices)
    ResourcePath=/../Res

    ; Path to folder with Maps
    MapPath=/../Maps

    ; Path to folder with Content Informations (content.info, content.lic, footprint.info)
    ContentPath=/../Maps


    p.s. solo ora mi rendo conto che sono in una room samsung... sono arrivato qui con google "spostare sygic su SD esterna" ... vabbè, sorry... spero che comunque le mie esperienze possano servire
    Ultima modifica di nandomas; 29-12-12 alle 13:55
    http://www.paleonature.org/

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se invece di copiare le 2 cartelle faccio taglia e incolla, funziona comunque dopo? altrimenti cancellando le mappe dalla cartella maps della memoria interna (dopo averle copiate) funziona lo stesso?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti

    Ho provato questa procedura sul Samnsung Galaxy tab 2, ma purtroppo non funziona ogni volata che riapro copilot live premium, mi rigenera il file user.cfg. Poi anche se lo cancello con copilot live premium attivo come scarico una mappa si rigenera il file user.cfg. un'altra cosa che ho notato è che il file che io salvo si riannomina con user.cfg~, oppure user.cfg~~... Pensate che sono io che sbaglio qualcosa, oppure questa procedura funziona solo per alcuni apparecchi?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho un samnsung galaxy Tab 2 GT-P3100 Versione Android 4.1.2, con installato Copilot Live Premium, ho eseguito la procedura da voi indicata, ma purtroppo il file user.cfg l'ho riannomina user.cfg~ e non riesco a cambiare il nome neanche cancellando l'altro......, non solo avvio Copilot mi rigenera in automatico il file user.cfg, quindi ne trovo due, uno user.cfg e l'altro da me modificato user.cfg~, anche se cancello il file user.cfg le mappe si installano in automatico sulla sd interna.
    Sul Tab2 La sd interna è nominata sdcard0, mentre la sd esterna è nominata exSdCard.

    [Directories]

    "AddonDir"="/storage/extSdCard/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/EU/addon/"
    "AudioDir"="/storage/sdcard0/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/audio/"
    "GlobalAddonDir"="/storage/extSdCard/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/addon"
    "GPSDemoDir"="/storage/sdcard0/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/gpstracks/demo"
    "LRGlobalSaveDir"="/storage/extSdCard/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/save"
    "LRGPSSaveDir"="/storage/sdcard0/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/gpstracks"
    "LRInfoDir"="/storage/sdcard0/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/info"
    "LRSaveDir"="/storage/extSdCard/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/EU/save/"
    "RegionDir"="EU"
    "RootDir"="/storage/extSdCard/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/"
    "SkinDir"="/storage/sdcard0/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/skin/"
    "SpeechDir"="/storage/extSdCard/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/speech"
    "ThemesDir"="/storage/sdcard0/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/themes/"
    "UIConfigDir"="/storage/sdcard0/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/tablet/uiconfig/"
    "UpdateDir"="/storage/extSdCard/com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan/save/update"

    Avete un consiglio da darmi?

    Saluti

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda copilot, oltre a copiare le cartelle nella card come già scritto aprite l'applicazione "Archivio" poi "tutti i file" e prendete nota dei nomi che il vostro telefono assegna alla memoria, nel mio caso la memoria del telefono è "sdcard0" e quella della card esterna è "extSdCard".
    Aprite il file user.cfg ed andate a cercare e sostituire sdcard0 con extSdCard.
    A me, così facendo ha funzionato.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate, tutto cio ke avete scritto vale solo per telefoni rootati? o anche nativi?

    x i nativi non ce modo di spostare le mappe nella scheda sd esterna?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldgoodfellas Visualizza il messaggio
    scusate, tutto cio ke avete scritto vale solo per telefoni rootati? o anche nativi?

    x i nativi non ce modo di spostare le mappe nella scheda sd esterna?
    Il mio non è rootato ed è un samsung s3 mini

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Perolor per il post:

    oldgoodfellas (14-04-14)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e funziona bene? ti da problemi la mappa sulla sd? che metodo hai usato per spostare la mappa? quello postato sopra?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    sono passato a ICS e, probabilmente a causa del diverso modo in cui sono gestite le memorie, non riesco più a spostare le mappe dei due navigatori nella memory card esterna (external_sd)

    con la 2.3.5/2.3.6 era sufficiente far puntare il software alla memoria esterna modificando i file di sonfigurazione (user.cfg o settings.ini):

    così per esempio per Copilot:

    al posto di


    con la 4.0.4 non sono riuscito a farlo funzionare. Qualcuno di voi utilizza uno dei navigatori che ho indicato? E' riuscito a fare in modo che le mappe vengano lette se spostate nella memory card?
    Come si fa questa procedura? Devo scaricare le mappe ma nn ho memoria a sufficenza.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy