CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 115
Discussione:

[Thread][Splus]Problemi di rallentamenti e riavvii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giallo86 Visualizza il messaggio
    Allegato 30624

    Niente neanche dopo calibrazione della batteria ho risolto. Questo è il consumo della batteria. Potete vedere che la carica è istantaneamente morta per poi ricomparire. Qualcuno ha in mente qualche altra cosa che posso fare?
    Grazie
    se non vuoi portarlo in assistenza ... fei l'ultimo tentativo cambiando batteria .. altrimenti...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Poche ma buone

    Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
    Ciao sono nuovo del forum.
    Io ho portato il mio Samsung in assistenza per lo stesso problema. Alla terza volta mi hanno sostituito il telefono. Dopo 2 giorno lo stesso problema.. Era la Sim della Tim. Sostituita questa tutto ok

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho idea di cosa possa essere, ma lo fanno tutti i cinque/sei i9001 che ho visto. i miei colleghi che ce l'hanno identico hanno lo stesso problema (operatore tim e rom della tim) e anche un'altra persona che ce l'ha no brand con rom stock con vodafone e due app di numero ha sempre il problema di qualche riavvio sporadico. il problema è sempre lo stesso: si riavvia senza poi chiedere il pin, quindi non è un vero e proprio riavvio, e solitamente dopo che si è riavviato sembra che funzioni, chiama e riceve ma spesso ha qualche problema magari con la connessione dati o qualche app anche di quelle di sistema che crashano, quindi in questi casi sempre meglio spegnere e riavviare a mano.

    in più altri difetti comuni sono che ogni tanto la connessione dati sparisce, e se si và sui profili di rete si nota che non ci sono più gli apn e anche se si tenta di reinserirli a mano non si memorizzano. un riavvio e ritornano in lista gli apn. poi per chi switcha spesso tra connessione wifi e mobile ogni tanto si incricca, soluzione il solito riavvio...

    ultimo quando si sblocca la schermata dopo un pò che è in standby (mezz'oretta minimo) il telefono è lentissimo ad eseguire qualsiasi funzione in generale, anche se le app installate si contano nelle dita delle mani. più app ci sono più rallenta e più ci mette a ripigliarsi ma in media dopo almeno quindici/venti secondi si ripiglia e funziona fluido.

    quindi secondo me per chi ha questi problemi è inutile che lo porta in garanzia, cosa volete che ci facciano
    Ultima modifica di octet; 13-11-12 alle 16:29

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alle persone con questo fastidiosissimo problema dei ripetuti riavvii. Io ho notato (nel mio caso) che questo si manifesta più spesso o quasi sempre quando stacco il terminale dall'alimentazione dopo un ciclo completo di carica. Ritorno ad usarlo normalmente solo dopo averlo riavviato manualmente o tolto la batteria per un attimo. Attualmente il dispositivo (Samsung Galaxy S Plus I9001 con operatore 3) si trova in assistenza per la seconda volta dato che la prima volta è ritornato con lo stesso problema. Però devo anche dire che prima di portarlo in assistenza, presso il mio operatore (3 per l'appunto) ho provato a fare sostituire la sim come detto da te, ma purtroppo nulla è cambiato. Se ritorna per la seconda volta dall'assistenza con lo stesso problema che faccio? Lo butto o mi armo di mitra? Grazie!!

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di giordyandro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

    Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io ho la cynogenmod 9 prima con vodafone qualche riavvio al mese ma neanche...ora sono passato a Tim e ogni giorno si riavvia o si spegne senza dare più segni di vita!!E la batteria cala mooooolto di più di prima!!
    Secondo me un tentativo da fare è cambiare la Baseband e vedere se il problema persiste...ora ho la KPM!!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calcinato (BS)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da octet Visualizza il messaggio
    non ho idea di cosa possa essere, ma lo fanno tutti i cinque/sei i9001 che ho visto. i miei colleghi che ce l'hanno identico hanno lo stesso problema (operatore tim e rom della tim) e anche un'altra persona che ce l'ha no brand con rom stock con vodafone e due app di numero ha sempre il problema di qualche riavvio sporadico. il problema è sempre lo stesso: si riavvia senza poi chiedere il pin, quindi non è un vero e proprio riavvio, e solitamente dopo che si è riavviato sembra che funzioni, chiama e riceve ma spesso ha qualche problema magari con la connessione dati o qualche app anche di quelle di sistema che crashano, quindi in questi casi sempre meglio spegnere e riavviare a mano.

    in più altri difetti comuni sono che ogni tanto la connessione dati sparisce, e se si và sui profili di rete si nota che non ci sono più gli apn e anche se si tenta di reinserirli a mano non si memorizzano. un riavvio e ritornano in lista gli apn. poi per chi switcha spesso tra connessione wifi e mobile ogni tanto si incricca, soluzione il solito riavvio...

    ultimo quando si sblocca la schermata dopo un pò che è in standby (mezz'oretta minimo) il telefono è lentissimo ad eseguire qualsiasi funzione in generale, anche se le app installate si contano nelle dita delle mani. più app ci sono più rallenta e più ci mette a ripigliarsi ma in media dopo almeno quindici/venti secondi si ripiglia e funziona fluido.

    quindi secondo me per chi ha questi problemi è inutile che lo porta in garanzia, cosa volete che ci facciano
    Anche a me capita proprio questo, ma da meno di un mese. L'S Plus ce l'ho da circa metà settembre. Sono passato a Tim da meno di un mese e qualche volta mi è capitata anche a me 'sta storia dei riavii. Solitamente mentre gioco: dapprima si rallenta, poi si blocca e ... riavvio senza pin. Però poi mi pare funzioni normalmente, non ho mai riscontrato problemi, finora. Però ecco, mi è capitato qualche volta, non ogni giorno.

    E anche da me dal passaggio a Tim pare che consumi più batteria ...

    EDIT: il telefono è ancora "vergine", niente root, stock rom. Il telefono non dovrebbe essere associato a nessuna brand.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dast27 Visualizza il messaggio
    Anche a me capita proprio questo, ma da meno di un mese. L'S Plus ce l'ho da circa metà settembre. Sono passato a Tim da meno di un mese e qualche volta mi è capitata anche a me 'sta storia dei riavii. Solitamente mentre gioco: dapprima si rallenta, poi si blocca e ... riavvio senza pin. Però poi mi pare funzioni normalmente, non ho mai riscontrato problemi, finora. Però ecco, mi è capitato qualche volta, non ogni giorno.

    E anche da me dal passaggio a Tim pare che consumi più batteria ...

    EDIT: il telefono è ancora "vergine", niente root, stock rom. Il telefono non dovrebbe essere associato a nessuna brand.
    L'unica possibilità per risolvere questi problemi è cambiare ROM... Per il consumo della batteria dopo il passaggio a TIM la colpa è del campo dove abiti o stai maggiormente con la connessione dati attiva: se il campo è pessimo o il 3G non c'è il telefono consuma di più, l'unico modo per risolvere è o cambiare operatore scegliendo uno che ha una coperture migliore del territorio o disattivare il 3G attivando solo il 2G (naturalmente con il solo 2G navigherai ad una velocità più bassa)...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
    Ultima modifica di Matt95; 23-11-12 alle 14:37
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calcinato (BS)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' proprio quello il problema: ho cambiato operatore proprio perché quello vecchio a casa mia era quasi sempre "Solo chiamate di emergenza" mentre adesso con Tim prende pieno ... il 3G lo accendo solo quando mi serve effettivamente :P

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi secondo voi potrebbe essere l'operatore telefonico una delle probabili cause del problema?

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casale Corte Cerro VB
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Sony Xperia Z1C

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 62 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me capita invece che si accende da solo. Di solito quando lo metto sotto carica si accende per i cacchi suoi...
    Sony Xperia Z1C D5503
    Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
    TWRP 3.2.1
    Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
    Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
    Safestrap 3.75

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy