CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 115
Discussione:

[Thread][Splus]Problemi di rallentamenti e riavvii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo faceva anche a me, flasha una rom moddata e risolvi... Purtroppo gingerbread e il valuepack su questo telefono hanno parecchi bug


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt2090 Visualizza il messaggio
    ho notato che una volta che si riaccende perde la connessione dati e non la ritrova finchè non lo riavvio io.
    Accade raramente anche a me. Per risolvere tolgo la connessione dati, lo metto in modalità aereo e dopo qualche secondo riattivo tutto e mi ritorna a funzionare.

    Quote Originariamente inviato da matt2090 Visualizza il messaggio
    mi è capitato già 3 o 4 volte che si spegne e riavvia da solo.
    Mi accade più raramente del problema qui sopra, ma a me accade quando un'applicazione che ho aperto crasha in un modo da spegnermi il telefono. Probabilmente è una applicazione che hai installato che causa problemi. Prova a sperimentare le apps e forse noterai il problema.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Sono nuovo del forum e ovviamente ho bisogno del vostro aiuto.

    Ho un galaxy s+ da un anno (non mooddato) e non mi ha mai dato problemi. Qualche settimana fa ha iniziato ad entrare in modalità 'solo chiamate di emergenza' e l'unico modo per farlo tornare 'in vita' era spegnere e riaccendere. Dopo un po' ha cominciato a spegnersi e riaccendersi da solo, prima succedeva una volta al giorno, poi sempre più spesso finché la scorsa settimana ha cominciato a farlo in continuazione anche per 20 volte di fila. Improvvisamente poi ad ogni accensione mi dava errore microSD, non la leggeva. Dopo aver spento e riacceso tutto tornava normale. Dopo circa un'ora, durante una nuova fase di spegnimenti e riaccensione continua, mi è apparso il messaggio 'scheda di memoria danneggiata: formattare?' Ho preferito non farlo sperando di poter recuperare qualcosa. Alla riaccensione del telefono mi sono reso conto che tutte le foto e i video erano ancora presenti ma sono sparite alcune delle app che avevo sulla SD e tutti i messaggi. Da quel momento fino ad oggi non ho più avuto alcun problema né 'solo chiamate emergenza' né spegnimenti e riaccensione improvvise.
    Quello che più mi interessa è sapere se esiste qualche modo per poter recuperare gli sms spariti (che tra l'altro non sono riuscito a capire in quale memoria vengono salvati) ne avevo alcuni abbastanza importanti.

    Grazie per l'aiuto.

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion81
    Un saluto a tutti.
    Sono nuovo del forum e ovviamente ho bisogno del vostro aiuto.

    Ho un galaxy s+ da un anno (non mooddato) e non mi ha mai dato problemi. Qualche settimana fa ha iniziato ad entrare in modalità 'solo chiamate di emergenza' e l'unico modo per farlo tornare 'in vita' era spegnere e riaccendere. Dopo un po' ha cominciato a spegnersi e riaccendersi da solo, prima succedeva una volta al giorno, poi sempre più spesso finché la scorsa settimana ha cominciato a farlo in continuazione anche per 20 volte di fila. Improvvisamente poi ad ogni accensione mi dava errore microSD, non la leggeva. Dopo aver spento e riacceso tutto tornava normale. Dopo circa un'ora, durante una nuova fase di spegnimenti e riaccensione continua, mi è apparso il messaggio 'scheda di memoria danneggiata: formattare?' Ho preferito non farlo sperando di poter recuperare qualcosa. Alla riaccensione del telefono mi sono reso conto che tutte le foto e i video erano ancora presenti ma sono sparite alcune delle app che avevo sulla SD e tutti i messaggi. Da quel momento fino ad oggi non ho più avuto alcun problema né 'solo chiamate emergenza' né spegnimenti e riaccensione improvvise.
    Quello che più mi interessa è sapere se esiste qualche modo per poter recuperare gli sms spariti (che tra l'altro non sono riuscito a capire in quale memoria vengono salvati) ne avevo alcuni abbastanza importanti.

    Grazie per l'aiuto.

    I messaggi vengono salvati nel telefono, poi da un sotto-menu puoi spostarli sulla sim. Quindi, se sono sulla sim puoi recuperarli, altrimenti no.


    Lanciato dal mio GT-I9001 usando l'Androidiani App.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I messaggi non erano quelli nella sim ma nella memoria del telefono. Non ricordo dove ma, da qualche parte avevo letto che mooddando il telefono, con alcuni software è possibile recuperare i file persi. Spero possiate aiutarmi.

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion81 Visualizza il messaggio
    Non ricordo dove ma, da qualche parte avevo letto che mooddando il telefono, con alcuni software è possibile recuperare i file persi.
    Io credo di no. Prima di tutto, se guardi per esempio la Cyanogenmod, dicono che prima di installarla di fare un backup di rubrica, messaggi etc. perchè verranno "disintegrati", quindi se per esempio cambi ROM ritrovarli sarà impossibile.
    Che esistino software che recuperino file per cel può anche essere, ma se lo modifichi avrai molte meno chance di ritrovare ciò che ti server. Comunque, da ora in poi dovresti imparare a salvare i messaggi più preziosi su PC o SIM, è un consiglio .

    Non basarti solo su questa risposta, attendi quella di persone più smanettoni di me
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema ma ahimè non sono ancora riuscita a risolverlo!

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion81 Visualizza il messaggio
    I messaggi non erano quelli nella sim ma nella memoria del telefono. Non ricordo dove ma, da qualche parte avevo letto che mooddando il telefono, con alcuni software è possibile recuperare i file persi. Spero possiate aiutarmi.
    Ciao, come si sa anche se i dati vengono cancellati qualcosa rimane sempre.
    Per prevenire questi problemi scarica dal market Sms backup & restore, così se ti dovesse ricapitare avrai i backup dei messaggi.
    Purtroppo adesso per te è un po complicato riavere i tuoi messaggi, o almeno riaverli tutti completi.
    Per provare a recuperare qualche cosa scaricati sul pc il programma Wondershare Data Recovery.
    Con questo programma collegando il cellulare al computer puoi riuscire a recuperare vari tipi di file.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le informazioni.......appena posso provo e faccio sapere se riesco a recuperare qualcosa.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il programma e fatto la ricerca, mi ha trovato foto video documenti e file .zip ......ma i messaggi? Potrebbero trovarsi in un file zippato?

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy