CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 115
Discussione:

[Thread][Splus]Problemi di rallentamenti e riavvii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se è in garanzia ancora andate in assistenza e chiedete la sostituzione se fanno di tutto x nn sostituirtlo chiamate Samsung Italia e dite che avete portato il tel in assistenza diverse volte x riparazioni e che qn d ve lo ridavano faceva sempre peggio e che avete chiesto la sostituzione ma nn vogliono farlo!!!

    Io ho fatto cosìe me lo hanno sostituito.....ora va bn ogni tanto tuttora crasha è vero però è xchè ci sn troppe app aperte sennò va benissimo....cmq nn è vero che è colpa della TIM u mio amico a Wind e ha gli stessi problemi gli si spenge anche qnd è in conversazione....

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Dragon74 Visualizza il messaggio
    Se è in garanzia ancora andate in assistenza e chiedete la sostituzione se fanno di tutto x nn sostituirtlo chiamate Samsung Italia e dite che avete portato il tel in assistenza diverse volte x riparazioni e che qn d ve lo ridavano faceva sempre peggio e che avete chiesto la sostituzione ma nn vogliono farlo!!!

    Io ho fatto cosìe me lo hanno sostituito.....ora va bn ogni tanto tuttora crasha è vero però è xchè ci sn troppe app aperte sennò va benissimo....cmq nn è vero che è colpa della TIM u mio amico a Wind e ha gli stessi problemi gli si spenge anche qnd è in conversazione....
    Stesso problema da un paio di mesi.
    Ho notato che la CPU prima va al 100% e dopo una decina-ventina di secondi si riavvia. Può essere di spunto per ragionarci sù?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem...il mio ormai ha un anno ed è stato molto usato ma da qualche giorno a questa parte all'improvviso si spegne da solo...lo riaccendo e dopo pochi secondi si rispegne...lo fa un pò di volte e poi smette senza un motivo...peccato perchè mi piace molto come telefono ma se deve fare così diventa inutilizzabile!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazy_cialda Visualizza il messaggio
    Idem...il mio ormai ha un anno ed è stato molto usato ma da qualche giorno a questa parte all'improvviso si spegne da solo...lo riaccendo e dopo pochi secondi si rispegne...lo fa un pò di volte e poi smette senza un motivo...peccato perchè mi piace molto come telefono ma se deve fare così diventa inutilizzabile!
    Al mio prima che me lo sostituissero avevano cambiato anche la scheda elettronica ma dp pochi giorni a riniziato a rifare lo stesso problema.....avevo pensato a un problema all alimentazione...ma nn alla batteria xchè è quella vecchia e su questo nuovo a bene senn doveva farlo anche su questo.....

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono è appena ritornato dall'assistenza per la seconda volta. Dopo la ricarica della batteria e l'installazione di alcune (poche) applicazioni, si è già riavviato diverse volte. L'assistenza dice che è tutto a posto per cui a questo punto penso sia proprio la scheda sim della 3. Volevo provare (con ulteriore perdita d tempo) a sostituire la stessa con una di un altro operatore come da voi detto nei precedenti post, con la speranza che sia proprio la usim. Cosa ne pensate?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti/e,
    ho letto le vostre discussioni in merito al galaxy s plus ed ho capito che non sono la sola ad avere problemi.
    riepilogo:
    ho acquistato il galaxy s plus a giugno con la 3. mi ha dato quasi da subito problemi, si impalla, se provo a "chiamarmi" dà libero ma lo smartphone non squilla. allora mi tocca togliere la batteria e riaccendere. ho chiamato il centro assistenza che mi ha detto di provare a ripristinare le impostazioni iniziali. al momento non l'ho ancora fatto e mi sembra di capire che serve a ben poco.
    l'unica via è mandarlo in assistenza?
    oppure c'è un'altra opzione?
    grazie a tutti e buona giornata

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    in assistenza ti mettono il fw stock e basta, cambiando sim da gli stessi problemi?
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti, da circa un anno ho il mio galaxy s plus e premetto che mi trovo molto bene. non ho scaricato molta roba e il telefono lo uso principalmente per le operazioni principali.
    da un paio di settimane mi si spegne all'improvviso, anche se non ci sto lavorando e con la batteria carica, e alla riaccensione la batteria mi risulta scarica, oppure qualche volta si carica un po' poi mi si rispegne, fa un po' queste bizze.
    qualcuno ha avuto lo stesso problema o puo' intuire che cosa possa avere?
    grazie mille, ciao ciao a tutti

    Vincenzo

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    presentati in sezione benvenuto,grazie!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    presentati in sezione benvenuto,grazie!
    in che senso? scusa ma sono nuovo.....

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy