Io ho risolto cambiando la micro SD. Incredibile. La cosa mi è stata suggerita dall'assistenza Samsung.
Io ho risolto cambiando la micro SD. Incredibile. La cosa mi è stata suggerita dall'assistenza Samsung.
a me succede anche ma si blocca solamente perche ci sono molte applicazioni in esecuzione.
cambiato sim,provato senza sim,tolto la sd (non potevo cambiarla,ma niente)..pulita la batteria e messo una "zeppa" per far fare meglio contatto ma nada...rimane cambiare la baseband e provare una nuova batteria...troppe applicazioni non può essere che ho fatto un hard reset dopo aver flashato la gigabread +
Modifica..ragazzi mi potete dire la tensione in mV della batteria carica,in ricarica e al 10 %.?mi fareste un grande piacere
Ultima modifica di parastacasita; 12-02-13 alle 10:35
Esiste un applicazione per farti vedere a quanta % é la batteria si chiama Battery Widget telo ho detto perche una volta installata sulla parte delle notifiche ti dice oltre alla % di carica, la temperatura e i mV... Io per esempio adesso sto a 59% in carica e ho 3980mV... L' app è gratis sul play store
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
NEXUS 5
sisi lo so come fare per vedere la tensione...ecco perchè chiedevo la vostra!..la mia la so!...e sembra bassina..appena riprendo il tel vi dico..la tua carica quanto è?
La mia carica al 99% è 4100 mV circa... Adesso sta a 4016 mV a 95%
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
NEXUS 5
parastacasita (17-02-13)
ciao
in questi 2 giorni è successa una cosa che definire assurda è poco..
mio zio e mia zia hanno da circa un anno un galaxy s plus preso con l'abbonamento 3...e fin qua
solo che nel giro di 24 ore entrambi hanno iniziato ad avere lo stesso problema a distanza di poche ore uno dall'altro..
ad entrambi si riavvia da solo il telefono piu volte nel giro di poco tempo..
entrambi ne fanno un uso molto marginale (chiamate, messaggi, whatsapp ogni tanto e ogni tanto navigano in internet) ...su entrambi i telefoni non sono state fatte modifiche interne ne sono danneggiati a causa di cadute o altro..son praticamente come nuovi..come è possibile una cosa del genere (oggi abbiamo portato quello di mio zio alla 3 e chiaramente loro oltre che mandarlo in assistenza non possono fare) ..e nel giro di un paio d'ore ha cominciato anche quello di mia zia
ps. anche io ho l's plus e molto sporadicamente ho avuto di questi problemi (anche se a me capitava che si riavviasse una volta sola)
Ti dico che se va in assistenza telo formattano sicuro quindi tanto vale che ci provi tu... Vai su impostazioni --> privacy --> ripristina dati di fabbrica.. Togli prima la micro Sd esterna e salva sulla SIM i contatti facendo Rubrica --> tasto Menu --> esporta/importa --> esporta su SIM --> seleziona tutto--> clicchi esporta .. Una volta
Esportati togli la Sim e Sd per sicurezza e fai Ripristina dati di fabbrica ( sopra ho scritto come fare ) se funziona bene hai risolto altrimenti facci sapere... Io anche ho preso il cell dalla 3 e io, come i tuoi zii, ho la garanzia 1 anno della 3 ed 2 dalla samsung quindi se devi portarlo in assistenza portalo dalla Samsung ... Ci mettono 2 giorni massimo... La 3 ci mette 2 settimane lo so perche le ho provate entrambe
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
NEXUS 5
ciao e grazie prima di tutto
comunque anche a me la 3 ha detto 2 settimane..adesso vedo se vogliono seguire le vie canoniche o lasciano provare a me..
tu hai avuto questo problema?