CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sono disperato non so che fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    sono disperato non so che fare

    il punto è questo portai 2 mesi fa il telefono in riparazione perché si spegneva dasolo a volte me lo hanno ridato ieri dicendomi che hanno aggiornato il software , non è vero er 2.3.5 ed è rimasto 2.3.5 stavo tranquillamente parlando su facebook e ad un tratto si spegne e non da + segni di vita ho provato di tutto manco la scritta samsung appare.
    Non so che fare lo devo riportare da loro , ho diritto a chiedere la sostituzione o il rimborso immediata? perché mi sembra veramente una presa per i fondelli mi hanno fatto aspettare 2 mesi per poi fare solo un ripristino e poi lo danno messo peggio di prima . aiutatemi vi prego

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    54
    Smartphone
    i9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con un nokia n78 mi hanno fatto la stessa cosa


    Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Dopo tre volte che si ripresentano gli stessi problemi sono obbligati a sostituire il telefono (leggi il codice del consumo per sicurezza)

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    il punto è questo portai 2 mesi fa il telefono in riparazione perché si spegneva dasolo a volte me lo hanno ridato ieri dicendomi che hanno aggiornato il software , non è vero er 2.3.5 ed è rimasto 2.3.5 stavo tranquillamente parlando su facebook e ad un tratto si spegne e non da + segni di vita ho provato di tutto manco la scritta samsung appare.
    Non so che fare lo devo riportare da loro , ho diritto a chiedere la sostituzione o il rimborso immediata? perché mi sembra veramente una presa per i fondelli mi hanno fatto aspettare 2 mesi per poi fare solo un ripristino e poi lo danno messo peggio di prima . aiutatemi vi prego
    Fattelo sostituire.....ho avuto anch'io il tuo stesso problema....si spengeva e si riaccendeva da sl....aggiornamento software nn è servito xchè dp poco lo rifaceva....se è ancora in garanzia e nn te lo vogliono sostituire chiama al numero verde Samsung Italia e spiega la situazione...io ho fatto così dp tre volte che era stato all assistenza e ha forza di insistere telefonando tutti i giorni a samsung Italia ci sn riuscito....( semmai digli che hai contattato il codacons)
    Ultima modifica di Dragon74; 09-10-12 alle 13:08

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    il punto è questo portai 2 mesi fa il telefono in riparazione perché si spegneva dasolo a volte me lo hanno ridato ieri dicendomi che hanno aggiornato il software , non è vero er 2.3.5 ed è rimasto 2.3.5 stavo tranquillamente parlando su facebook e ad un tratto si spegne e non da + segni di vita ho provato di tutto manco la scritta samsung appare.
    Non so che fare lo devo riportare da loro , ho diritto a chiedere la sostituzione o il rimborso immediata? perché mi sembra veramente una presa per i fondelli mi hanno fatto aspettare 2 mesi per poi fare solo un ripristino e poi lo danno messo peggio di prima . aiutatemi vi prego
    Fattelo sostituire...fidati
    Dai un'occhiata al codice del consumo per averne certezza! Ah, già che ci sei butta un occhio anche al regolamento del forum...

    Quote Originariamente inviato da Dragon74 Visualizza il messaggio
    Fattelo sostituire.....ho avuto anch'io il tuo stesso problema....si spengeva e si riaccendeva da sl....aggiornamento software nn è servito xchè dp poco lo rifaceva....se è ancora in garanzia e nn te lo vogliono sostituire chiama al numero verde Samsung Italia e spiega la situazione...io ho fatto così dp tre volte che era stato all assistenza e ha forza di insistere telefonando tutti i giorni a samsung Italia ci sn riuscito....( semmai digli che hai contattato il codacons)
    Si sono d'accordo..
    Comunque cerca di scrivere in italiano e di evitare il linguaggio sms

    Inviato dal mio coso

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragon74 Visualizza il messaggio
    Fattelo sostituire.....ho avuto anch'io il tuo stesso problema....si spengeva e si riaccendeva da sl....aggiornamento software nn è servito xchè dp poco lo rifaceva....se è ancora in garanzia e nn te lo vogliono sostituire chiama al numero verde Samsung Italia e spiega la situazione...io ho fatto così dp tre volte che era stato all assistenza e ha forza di insistere telefonando tutti i giorni a samsung Italia ci sn riuscito....( semmai digli che hai contattato il codacons)
    Non scrivere in stile sms,grazie.

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok scusate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy