CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

sfondo blocco schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sfondo blocco schermo

    Salve ragazzi Ho bisogno di un aiuto perche sono disperata!!!Non riesco ad impostare lo sfondo del blocca schermo!!!Praticamente ho il codice con il segno (quello a 9 punti) mettendo lo sfondo mi compare sempre quello della schermata iniziale...mentre se lo disattivo mi compare il nuovo sfondo....ho visto precedenti discussioni con il mio stesso problema ma non e' stato mai risolto!!!vi ringrazio anticipatamente!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    A parte il doppio post creato ... Che non va bene !! Non si capisce che problema hai e che cosa vorresti fare ...?


    Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    1. Il thread non è in regola e va chiuso, una singola domanda va postata nella discussione di aiuto...
    2. Sei nuova e prima di cominciare a postare e aprire thread (se sono utili) dovresti presentarti in sezione "Benvenuto"...
    3. Non devi aprire 2 thread per lo stesso argomento, se l'hai fatto perchè sei impaziente ti dico che qui non siamo né un centro assistenza e tanto meno un call center dove chiedi qualsiasi cosa e subito ti viene risposto...
    4. Se vuoi che ti aiutiamo devi dirci che ROM usi, che locker usi, insomma tutte le informazioni che potrebbero servire ad un utente per risponderti...

    Non ti dico questo perché voglio essere odioso o cattivo, ma te lo dico perché il forum è uno strumento usato da molte persone e se ognuno aprisse un thread per ogni domanda come farebbe un nuovo utente a trovare ciò che cerca???

    Ricordatele queste cose la prossima volta

    Comunque, dato che il thread l'hai già aperto, che rom e, magari, che locker usi nel tuo telefono???

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    1. Il thread non è in regola e va chiuso, una singola domanda va postata nella discussione di aiuto...
    2. Sei nuova e prima di cominciare a postare e aprire thread (se sono utili) dovresti presentarti in sezione "Benvenuto"...
    3. Non devi aprire 2 thread per lo stesso argomento, se l'hai fatto perchè sei impaziente ti dico che qui non siamo né un centro assistenza e tanto meno un call center dove chiedi qualsiasi cosa e subito ti viene risposto...
    4. Se vuoi che ti aiutiamo devi dirci che ROM usi, che locker usi, insomma tutte le informazioni che potrebbero servire ad un utente per risponderti...

    Non ti dico questo perché voglio essere odioso o cattivo, ma te lo dico perché il forum è uno strumento usato da molte persone e se ognuno aprisse un thread per ogni domanda come farebbe un nuovo utente a trovare ciò che cerca???

    Ricordatele queste cose la prossima volta

    Comunque, dato che il thread l'hai già aperto, che rom e, magari, che locker usi nel tuo telefono???

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
    quoto,ma essendo nuova sono solo avvertimenti,il doppio post è un problema del forum.ma una cosa piu importante,presentati in sezione benvenuto!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    quoto,ma essendo nuova sono solo avvertimenti,il doppio post è un problema del forum.ma una cosa piu importante,presentati in sezione benvenuto!
    Infatti, è proprio solo per avvertirla che le ho scritto di ricordarselo la prossima volta...
    Comunque mi sembra strano che questo doppio thread (ora uno è stato cancellato) sia colpa del forum, anche perchè avevano due titoli diversi, ma se lo dici tu che sei mod...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate per il doppio post ma era un problema del cell che me lo dava come.non caricato quindi non ce bisogno di alterarsi cosi tanto cmq ho da poco android quindi non ci capisco niente di rom e altre cose del genere!!!scusate ancora!!!

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Infatti, è proprio solo per avvertirla che le ho scritto di ricordarselo la prossima volta...
    Comunque mi sembra strano che questo doppio thread (ora uno è stato cancellato) sia colpa del forum, anche perchè avevano due titoli diversi, ma se lo dici tu che sei mod...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
    è il forum e l'app che hanno questi problemi,l'altro lo ho eliminato io
    Quote Originariamente inviato da TuttoQuelloCheHo Visualizza il messaggio
    Scusate per il doppio post ma era un problema del cell che me lo dava come.non caricato quindi non ce bisogno di alterarsi cosi tanto cmq ho da poco android quindi non ci capisco niente di rom e altre cose del genere!!!scusate ancora!!!
    per favore non scrivere in stile sms,e per favore presentati in sezione benvenuto



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TuttoQuelloCheHo Visualizza il messaggio
    Scusate per il doppio post ma era un problema del cell che me lo dava come.non caricato quindi non ce bisogno di alterarsi cosi tanto cmq ho da poco android quindi non ci capisco niente di rom e altre cose del genere!!!scusate ancora!!!

    ma passando al sodo ... sei riuscita a risolvere ??

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no purtroppo no...io avevo installato go launcher ex ma poi l'ho disinstallato..

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TuttoQuelloCheHo Visualizza il messaggio
    no purtroppo no...io avevo installato go launcher ex ma poi l'ho disinstallato..
    mmmhh cosa centra go launcher con lo sblocco ?? ma in pratica cosa non riesci a fare ??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy