CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema urgentissimooo!!! Samsung galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema urgentissimooo!!! Samsung galaxy s plus

    ciao a tutti sono nuovo e disperato ho un samsung galaxy s plus montante kernel 2.3.6 feacore e fino a qui andava tutto bene finchè non ho avuto la brillante idea di cercare di installare ics 4.0.4 tramite recovery feamode 1.4!
    1 stron***a ce ho fatto è quella di aver scaricato quello per galaxy s e non galaxy s plus
    2 dato che non mi si installava ho provato ad installare la gapsy del ics...
    conclusione ora quando lo accendo non mi funzionano più la maggior parte delle applicazioni compreso il market... (quando le cerco di
    aprire mi danno "interruzione imprevista dell'applicazione "Market" (processo com.android.vending). riprova...
    Sono disperato ho provato in tutti i modi ma non riesco a capire cosa devo fare
    AIUTATEMIIIIII

  2.  
  3. #2
    f96p
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freddie9416 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e disperato ho un samsung galaxy s plus montante kernel 2.3.6 feacore e fino a qui andava tutto bene finchè non ho avuto la brillante idea di cercare di installare ics 4.0.4 tramite recovery feamode 1.4!
    1 stron***a ce ho fatto è quella di aver scaricato quello per galaxy s e non galaxy s plus
    2 dato che non mi si installava ho provato ad installare la gapsy del ics...
    conclusione ora quando lo accendo non mi funzionano più la maggior parte delle applicazioni compreso il market... (quando le cerco di
    aprire mi danno "interruzione imprevista dell'applicazione "Market" (processo com.android.vending). riprova...
    Sono disperato ho provato in tutti i modi ma non riesco a capire cosa devo fare
    AIUTATEMIIIIII
    Prima cosa....per ics non puoi usare la feamod...usa twrp recovery che puoi installare con una zip
    Poi dopo un full wipe installi ics o jelly bean ovviamente guardando i thread del s plus...rom e gapps..dopo se vuoi puoi cambiare il kernel scegliendo tra castagnaIT kernel o il nuovo ma alpha 3.0.x...

    Sent by The Stig..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f96p Visualizza il messaggio
    Prima cosa....per ics non puoi usare la feamod...usa twrp recovery che puoi installare con una zip
    Poi dopo un full wipe installi ics o jelly bean ovviamente guardando i thread del s plus...rom e gapps..dopo se vuoi puoi cambiare il kernel scegliendo tra castagnaIT kernel o il nuovo ma alpha 3.0.x...

    Sent by The Stig..
    o anche la cwm ...!!! ecco la guida ... poi cerca gli zip per s plus mi raccomando !!

    https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f96p Visualizza il messaggio
    Prima cosa....per ics non puoi usare la feamod...usa twrp recovery che puoi installare con una zip
    Poi dopo un full wipe installi ics o jelly bean ovviamente guardando i thread del s plus...rom e gapps..dopo se vuoi puoi cambiare il kernel scegliendo tra castagnaIT kernel o il nuovo ma alpha 3.0.x...

    Sent by The Stig..
    Anch'io preferisco la TWRP, le funzioni sono le stesse della CWM touch ma è più bella graficamente e secondo me è pure più semplice da usare per i meno smanettoni e per gli utenti alle prime armi come puoi essere tu ...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
    Ultima modifica di Matt95; 16-10-12 alle 20:05
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    per favore presentati in sezione benvenuto e titolo non conforme col regolamento



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  7. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:


  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freddie9416 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e disperato ho un samsung galaxy s plus montante kernel 2.3.6 feacore e fino a qui andava tutto bene finchè non ho avuto la brillante idea di cercare di installare ics 4.0.4 tramite recovery feamode 1.4!
    1 stron***a ce ho fatto è quella di aver scaricato quello per galaxy s e non galaxy s plus
    2 dato che non mi si installava ho provato ad installare la gapsy del ics...
    conclusione ora quando lo accendo non mi funzionano più la maggior parte delle applicazioni compreso il market... (quando le cerco di
    aprire mi danno "interruzione imprevista dell'applicazione "Market" (processo com.android.vending). riprova...
    Sono disperato ho provato in tutti i modi ma non riesco a capire cosa devo fare
    AIUTATEMIIIIII
    Molto semplice:

    1. Vai nella sezione MODDING del GALAXY S PLUS
    2. aggiorna la recovery con la CMW 6.0.1.0 o la TWRP
    3. Scarica una rom ICS (le rom CM10 ossia Jelly Bean sono ancora in beta), ti consiglio la CM9 di Ivendor
    4. Segui attentamente la guida ed istalla la ROM

    Nel fare i singoli passaggi, metti il telefono davanti lo schermo e segui attentamente le guide. Prima le leggi per intero e poi le applichi passo passo. Non aprire discussioni e fare post per ogni passaggio. Fai ciò che ti dicono, nulla di più, nulla di meno, e tutto andrà benone.
    Ultima modifica di Niel; 17-10-12 alle 13:21
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    rispondete alla mia domanda nella home ''nostra''

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorepi Visualizza il messaggio
    rispondete alla mia domanda nella home ''nostra''

    Per favore non fare crossposting
    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy