CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Bello ICS ma alcune cose di GB mi mancano...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Question

    Bello ICS ma alcune cose di GB mi mancano...

    EDIT*aggiorno info

    ciao ragazzi
    dopo una settimana di smanettamenti sul mio S Plus, flashando diverse ROM su ICS, mi sono fermato alla CM9 di Ivendor con Kernel Castagna Extreme.
    Come da topic, ICS mi piace, ma mi mancano delle cose di GB.. posso provare a fare una lista così qualcuno magari mi dice la sua?


    1) posta elettronica: non si può impostare e visualizzare il flag di completamento (da completare, completato, in evidenza); esistono solo più due stati (stellina spenta o accesa) - non si possono impostare gli orari di punta con differente modalità di sincronizzazione - nella 'posta inviata' mostra per ogni messaggio dell'elenco il Mittente e non il Destinatario, quindi sempre il mio nome, inutile!
    -- in effetti non vedo soluzioni a parte installare un altro client di posta.. tra l'altro ho visto che quello della CM10 ha gli stessi 'difetti'
    2) le impostazioni di Chiamata non ci sono? "nascondi il numero" , "trasferimento di chiamata" e compagnia bella...
    -- ok trovate nell'app Telefono, 'impostazioni'
    3) a me la tastiera 4x3 con XT9 piaceva.. non si può avere?
    -- stupenda la HTC_IME peccato che se volessi passare su Jelly Bean al momento non c'è
    4) applicazione di Google 'Navigatore' .. la trovavo comoda, bella preinstallata.. l'ho trovata solo sulla ROM UltraNav, ma mi si bloccava spesso. Sulla CM9 non c'è, al momento uso Waze
    -- effettivamente scaricando Maps installa anche Navigatore.. anche se funziona quando vuole e mi incazz... parecchio!!!

    altro non mi viene in mente...
    grazie!
    d.
    Ultima modifica di dari78; 26-11-12 alle 10:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di byBluue


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Galaxy S+ e Galaxy Y

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dari78new Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    dopo una settimana di smanettamenti sul mio S Plus, flashando diverse ROM su ICS, mi sono fermato alla CM9 di Ivendor con Kernel Castagna Extreme.
    Come da topic, ICS mi piace, ma mi mancano delle cose di GB.. posso provare a fare una lista così qualcuno magari mi dice la sua?
    (spero di non aver sbagliato sezione.. NB non posto nel thread della CM9 perché le cose che elenco sono comuni a tutte le rom su ICS, non solo la CM9..)

    1) posta elettronica: non si può impostare e visualizzare il flag di completamento (da completare, completato, in evidenza); esistono solo più due stati (stellina spenta o accesa) - non si possono impostare gli orari di punta con differente modalità di sincronizzazione - nella 'posta inviata' mostra per ogni messaggio dell'elenco il Mittente e non il Destinatario, quindi sempre il mio nome, inutile!
    2) le impostazioni di Chiamata non ci sono? "nascondi il numero" , "trasferimento di chiamata" e compagnia bella...
    3) a me la tastiera 4x3 con XT9 piaceva.. non si può avere?
    4) applicazione di Google 'Navigatore' .. la trovavo comoda, bella preinstallata.. l'ho trovata solo sulla ROM UltraNav, ma mi si bloccava spesso. Sulla CM9 non c'è, al momento uso Waze

    altro non mi viene in mente...
    grazie!
    d.
    Con Google Maps , c'è Google Navigatore Beta integrato

    LG G3 16 GB Nero Metallico
    Android 5.0 Lollipop

  4. Il seguente Utente ha ringraziato byBluue per il post:

    dari78 (16-11-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da byBluue Visualizza il messaggio
    Con Google Maps , c'è Google Navigatore Beta integrato
    thanks byBluue
    punto (4) risolto, scaricando "Maps" installa anche "Navigatore" , non lo sapevo!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dari78new Visualizza il messaggio
    thanks byBluue
    punto (4) risolto, scaricando "Maps" installa anche "Navigatore" , non lo sapevo!
    Per il resto come ti trovi ?bug e durata della batteria??un ultima cosa riesci ad installare tutte le app nuove tipo chrome dal play store??

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    Smartphone
    i9300 e i9001

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dari78new Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    dopo una settimana di smanettamenti sul mio S Plus, flashando diverse ROM su ICS, mi sono fermato alla CM9 di Ivendor con Kernel Castagna Extreme.
    Come da topic, ICS mi piace, ma mi mancano delle cose di GB.. posso provare a fare una lista così qualcuno magari mi dice la sua?
    (spero di non aver sbagliato sezione.. NB non posto nel thread della CM9 perché le cose che elenco sono comuni a tutte le rom su ICS, non solo la CM9..)

    1) posta elettronica: non si può impostare e visualizzare il flag di completamento (da completare, completato, in evidenza); esistono solo più due stati (stellina spenta o accesa) - non si possono impostare gli orari di punta con differente modalità di sincronizzazione - nella 'posta inviata' mostra per ogni messaggio dell'elenco il Mittente e non il Destinatario, quindi sempre il mio nome, inutile!
    2) le impostazioni di Chiamata non ci sono? "nascondi il numero" , "trasferimento di chiamata" e compagnia bella...
    3) a me la tastiera 4x3 con XT9 piaceva.. non si può avere?
    4) applicazione di Google 'Navigatore' .. la trovavo comoda, bella preinstallata.. l'ho trovata solo sulla ROM UltraNav, ma mi si bloccava spesso. Sulla CM9 non c'è, al momento uso Waze

    altro non mi viene in mente...
    grazie!
    d.
    Per la tastiera 3 \4 c 'è la splendida versione HTC mod. Se guardia nelle guide trovi quella di bigguzzo... non la lascerài più!!!!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aclaudio per il post:

    dari78 (19-11-12)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    mi auto-rispondo per il punto

    2) le impostazioni di Chiamata non ci sono? "nascondi il numero" , "trasferimento di chiamata" e compagnia bella...

    dentro Telefono c'è la funzione Impostazioni. Non si trovano nelle impostazioni generali perché a quanto ho capito su ICS la funzione Telefono è in realtà un'app...

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoblu Visualizza il messaggio
    Per il resto come ti trovi ?bug e durata della batteria??un ultima cosa riesci ad installare tutte le app nuove tipo chrome dal play store??
    Simoblu, mi trovo bene! Durata batteria direi come su GB o forse un po' di più, ho settato il processore su un range 192-1804mhz. Mi capita a volte che faccia cose strane tipo calendario che non si aggiorna, Internet che non prende, o schermo che non si accende anche se premo Home.. qualche bachetto c'è ma sopportabile, alla peggio basta riavviare il cell (io di solito non lo spengo mai). Per le app, io chrome non lo uso ma le altre app me le installa regolarmente (whatsapp, waze, maps, ...)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dari78 per il post:

    simoblu (20-11-12)

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aclaudio Visualizza il messaggio
    Per la tastiera 3 \4 c 'è la splendida versione HTC mod. Se guardia nelle guide trovi quella di bigguzzo... non la lascerài più!!!!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

    grande aclaudio! installata, bella bella! adesso la proverò un po' ...

    EDIT: mezza mattinata di utilizzo e mi sembra spettacolare!!!
    Ultima modifica di dari78; 19-11-12 alle 13:16

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    Smartphone
    i9300 e i9001

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Credo proprio sia la migliore in circolazione!!! Ho provato altre... anche a pagamento.. ma non ci sono paragoni.. quando hai ampliato il vocabolario personale scrivere diventerà facilissimo!!!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aclaudio Visualizza il messaggio
    Credo proprio sia la migliore in circolazione!!! Ho provato altre... anche a pagamento.. ma non ci sono paragoni.. quando hai ampliato il vocabolario personale scrivere diventerà facilissimo!!!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    confermo, ottima! però mi sarebbe piaciuto fare l'upgrade a Jelly Bean, tipo con la CM10 di Ivendor, ma questa versione della HTC IME non funzia e guardando in giro su Internet sembra che non ci sia ancora la versione per JB.. al momento resto su ICS solo per quello

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy