CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cellulare in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare in assistenza

    salve ragazzi oggi ho deciso di mandare il cellulare in assistenza, perchè non riuscivo più a sopportare tutti i problemi che aveva
    sul foglio della garanzia hanno scritto RICEZIONE ALTERNATA BLOCCO APPLICAZIONI INTERNET SI BLOCCA PROBLEMI DISPLAY NELLO SBLOCCO SPESSO
    ma adesso vi spiego cosa accadeva
    1) non prendeva a tratti perfino sotto il ripetitore della wind mi dava assenza di campo, ma spengo e riaccendo e funziona tutto ( trovo anche le notifiche di chiamate perse )
    2) si bloccano le applicazioni, non riesco a scattare foto, non si apre la galleria foto e la radio si spegne da sola
    3)internet e facebook dopo un po escono dalla pagina che sto guardando e torna allo sfondo del cell non riuscendo più ad aprire le pagine web
    4) quando sblocco lo schermo si sblocca solo metà schermo

    spegnendo e riaccendendo per un po va tutto bene, ho provato anche a resettare le impostazioni di fabbrica ma non cambiava niente

    nel negozio mi hanno detto che devo aspettare almeno 2 settimane per riavere il cell, sperando che capiscano che problema ha...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo leggendo che ad alcuni utenti dopo aver mandato il cellulare in garanzia gli veniva sostituito con uno nuovo, la mia preoccupazione è che fanno un reset delle impostazioni e mi rispediscono il cell senza risolvere nulla, ma secondo voi da cosa possono dipendere i miei problemi ? preciso che non avevo molte applicazioni istallate, 5 amassimo...

    help

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Non uppare il thread troppo spesso. Se dopo tre volte non è ancora a posto con il codice del consumo in mano vai da loro e te lo devono sostituire

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy