CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

galaxy s plus 2.3.6 non salva l'ordine delle icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5; Nexus 5x

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s plus 2.3.6 non salva l'ordine delle icone

    salve a tutti, ho appena aggiornato il sgs+ alla versione 2.3.6 (aggiornamento ufficiale). solo che ho riscontrato un problema, non salva l'ordine delle icone (appena riavvio il telefono o dopo qualche minuto di utilizzo si resettano). ho provato a cancellare i dati del twlauncher ma niente, il problema persiste. come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo il tuo problema è tutt'altro che ignoto; è un bug della Touchwiz molto noto che purtroppo non è stato ancora risolto dagli sviluppatori della samsung che di fatto hanno proposto questo nuovo firmware con questi stessi errori.
    Personalmente non so dirti da cosa dipende, dopo aver messo su la 2.3.6 anch'io ci rimasi male all'inizio ma poi mi dissi "eh vabbè vorrà dire che anche io devo passare al mondo del modding"; che poi a volte è strano sto fatto, ad esempio nel mio sg+ appena comprato non c'era questo problema, avevo la 2.3.5.
    Comunque se vuoi mantenere la stessa rom puoi usare applicazioni tipo app zorter che ti riordinano le icone o in alternativa metti su una bella gigabread+ che (fidati) ti farà rinascere il telefono!.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sab85 per il post:

    iarox (09-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5; Nexus 5x

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche il mio aveva la 2.3.5. e non aveva sto problema. vorrei mettermi una rom di jelly bean ma ho paura di rovinare il telefono (dato che non sono pratico). cmq mi sa che rimetterò "go launcher". ma secondo te usciranno nuovi aggiornamenti? perchè da quel che so, samsung se ne frega di questo smartphone, nel senso che lo lascia sempre per ultimo per gli aggiornamenti
    Ultima modifica di iarox; 09-12-12 alle 16:14

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Credo che questo firmware 2.3.6 è l'ultimo (....ufficiale).. che vedrà il nostro telefono.
    Per quanto riguarda rom jelly bean non ti so dire, chiedi anzi.... magari leggi prima di chiedere, nelle discussioni delle rom apposite, io ti dico quello che ho fatto io e che ho provato io e ti posso assicurare che la gigabread+ è spettacolare, come stabilità, fluidità e durata della batteria (quest'ultimo punto leggendo in giro credo sia un pò il problema delle altre rom sopratutto quelle di jb.... almeno per ora...).
    Per l'installazione bhè siamo in due a non essere pratici, io ho uno smartphone android da 4 mesi e solo da due settimane ho flashato le mie prime rom....... comunque se vuoi imparare le guide ci sono basta leggerle e seguire pedissequamente i vari passaggi che altri utenti del forum con tanta perizia hanno descritto.
    Ovviamente il pericolo di combinare qualche guaio o che qualcosa vada storto, anche se remoto, c'è sempre..... solo la morte e le tasse sono sicure nella vita (tanto per citarti il film "wall street"! ).
    Il go Launcher.... se ti piace mettilo, sinceramente a me non piace affatto sono un puritano della touchwiz io
    Ciao
    Ultima modifica di Sab85; 09-12-12 alle 16:30

  7. #5
    Androidiano L'avatar di hiej


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sab85
    Credo che questo firmware 2.3.6 è l'ultimo (....ufficiale).. che vedrà il nostro telefono.
    Per quanto riguarda rom jelly bean non ti so dire, chiedi anzi.... magari leggi prima di chiedere, nelle discussioni delle rom apposite, io ti dico quello che ho fatto io e che ho provato io e ti posso assicurare che la gigabread+ è spettacolare, come stabilità, fluidità e durata della batteria (quest'ultimo punto leggendo in giro credo sia un pò il problema delle altre rom sopratutto quelle di jb.... almeno per ora...).
    Per l'installazione bhè siamo in due a non essere pratici, io ho uno smartphone android da 4 mesi e solo da due settimane ho flashato le mie prime rom....... comunque se vuoi imparare le guide ci sono basta leggerle e seguire pedissequamente i vari passaggi che altri utenti del forum con tanta perizia hanno descritto.
    Ovviamente il pericolo di combinare qualche guaio o che qualcosa vada storto, anche se remoto, c'è sempre..... solo la morte e le tasse sono sicure nella vita (tanto per citarti il film "wall street"! ).
    Il go Launcher.... se ti piace mettilo, sinceramente a me non piace affatto sono un puritano della touchwiz io
    Ciao

    piuttosto di go launcher metti hololauncher, è più performante e meno invasivo. Oppure il TW 4.5.

    e si, prova la gigabread, Dellup ha fatto una guida a prova di errore su come installarla


    Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5; Nexus 5x

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preferisco tenere una rom originale, per non perdere la garanzia. cmq ho provato holo launcher ed è fantastico!! l'unica cosa è che non ho capito se si posso creare cartelle per le app.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Trascina un app dentro l'altra Sulla home

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io da ieri ho lo stesso problema... quindi senza il supporto di altre applicazioni il problema non è risolvibile giusto?? io prima avevo installato go launcher, ma dopo qualche settimana l'ho eliminato visto che la batteria mi durava la metà.

    Ma sapete se le applicazioni si riordinano a loro piacimento anche senza l'uso delle cartelle? Perchè per ora a me l'ha fatto utilizzando le cartelle, ma senza ancora non ho provato.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5; Nexus 5x

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si può trascinare un app sull'altra, perchè appena ne tocco una va automaticamente al desktop.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova prima a fare "modifica" che esce premendo il tasto basso a sinistra.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy