CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Primi passi: Problemi di firmware 2.3.6 e riavvio improvviso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primi passi: Problemi di firmware 2.3.6 e riavvio improvviso...

    Buona sera a tutti, sono nuovo, mi chiamo Andrea, ho 24 anni e sono di Varese, il mio SGS+ è un pò matto, con problemi di cui avete discusso molto, ma il mio problema è che non sonoai vosri livelli e mi mancano tutte le basi tecniche per poter risolvere i problemi.

    Quello principale, dal primo giorno che l' ho acceso, è che si spegne e si riaccende da solo, senza chiedermi il pin, non è brandizzato ed ho vodafone, per questione di tempi e di comodità non ho grandi intenzioni di mandarlo in riparazione ma ormai è quasi un anno che c'è l ho ed è molto fastidioso (per colpa di questo problema non mi è suonata la sveglia per andare al lavoro e poi vallo a spiegare al titolare! E' successo anche durante una chiamata! )


    Inoltre ho fatto l' aggiornamento del firmware ieri sera ma le icone si mettono come vogliono loro, le pagine che le icone nella barra inferiore!

    Cosa posso fare per queste cose!? Sò che ne avete già discusso ma come muovo i primi passi?
    Avrei bisogno di delucidazioni sui termini, su come operare ed anche su dove trovare le sezioni che possono aiutarmi, insomma per tutto!

    Vi ringrazio anticipatamente!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora ho aggiornato la recovery ma ho visto che posso fare 1000 cose per migliorarlo! Ora però è
    l una passata e vado a letto! Cosa mi consigliate di fare? Grazie!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Leggi bene tutte le guide che ci sono in area modding... E metti una custom ROM e vedrai che risolvi i problemi che hai descritto ...
    Se poi hai dei dubbi chiedi in help modding prima di agire ... Ciao Varesotto


    lanciato da un areoplanino di carta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy