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Discussione:

Galaxy s plus si spegne da solo continuamente

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  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


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    Si si, in effetti io avevo capito che la tua amica aveva avuto pure lei lo stesso problema con un S Plus e a lei l'avevano sostituito.
    Se è un iPhone, beh, l'affidabilità della garanzia non si discute...
    Comunque con 160€ compri un nuovo di S Plus e pure ci avanzi un bel po'. Sappi poi che, in caso di danni non coperti da garanzia, loro sono obbligati a farti il preventivo e non possono assolutamente aggiustare il telefono e poi presentarti il conto senza il tuo permesso.

    Visto che vuoi rivolgerti ad un avvocato, sono sicuro che Pazuzu ti sarà di maggior aiuto rispetto a me, dato che io fortunatamente non ho mai avuto problemi di questo tipo

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
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  2.  
  3. #22
    Baby Droid


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    Avranno finito i pezzi di ricambio e se ne vorranno liberare per non darti un altro modello nuovo
    Comunque vedrai che l'avocato saprà cosa fare, dovrebbero dare anche la documentazione del centro assistenza. Ma solitamente poi queste cose vanno per le lunghe, passeranno quei cinque o sei mesi se non anche di più.
    Si di 160€ ormai questo modello non ne vale la metà anche da nuovo, ridicoli.
    Buona fortuna con la vostra causa, se siete nel giusto è bene far valere i propri diritti
    Grazie... si me l'hanno detto che queste cose vanno per le lunghe... staremo a vedere... Buona serata

  4. #23
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Si si, in effetti io avevo capito che la tua amica aveva avuto pure lei lo stesso problema con un S Plus e a lei l'avevano sostituito.
    Se è un iPhone, beh, l'affidabilità della garanzia non si discute...
    Comunque con 160€ compri un nuovo di S Plus e pure ci avanzi un bel po'. Sappi poi che, in caso di danni non coperti da garanzia, loro sono obbligati a farti il preventivo e non possono assolutamente aggiustare il telefono e poi presentarti il conto senza il tuo permesso.

    Visto che vuoi rivolgerti ad un avvocato, sono sicuro che Pazuzu ti sarà di maggior aiuto rispetto a me, dato che io fortunatamente non ho mai avuto problemi di questo tipo

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Ciao Matt grazie cmq per l'interessamento... per correttezza scriverò come andrà a finire... non so quando!!!!! ciaoooo

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