CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problemi con aggiornamento 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casale Corte Cerro VB
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Sony Xperia Z1C

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 62 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    purtroppo con la rom stock capitava che a volte crashava ed al riavvio le app erano messe in modo diverso...e a me giravano.
    Consiglio vivamente una rom modificata, risolve molti bug e prolunga la batteria, oltre ad innumerevoli migliorie(gps,grafica ecc).
    La prima che ho provato era la Simplicistic plus; molto semplice ma con una durata della batteria notevole. ora ho la gigabread+; che dire, ottima già di default magari con un kernel differente migliora...
    Sony Xperia Z1C D5503
    Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
    TWRP 3.2.1
    Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
    Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
    Safestrap 3.75

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi unisco anche io al posto dei problemi con l'aggiornamento!
    Facciamo una premessa: io avevo come immagine del blocco schermo la stessa immagine dello sfondo, che era uno sfondo animato.
    Questa mattina faccio l'aggiornamento e al riavvio mi comprare una immagine blocco schermo che era una foto scattata col mio cellulare ad un mio vecchio collega, tra l'altro questa foto non risulta nella galleria e non so manco come eliminarla!
    Fatto sta che ora il blocco schermo non posso più impostarlo a "vuoto" ma devo per forza metterci una foto, anche per levare quella del collega :-D

    E' un bug? Succede anche a voi?
    Ciao

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dast27
    Stesso problema, suoneria a parte. Attualmente ho l'SGS+ rootato e con versione ufficiale 2.3.6 (aggiornato tramite kies). Ho tolto alcune app stock tramite Titanium Backup Pro, nient'altro poi, ma come bombadatiro anche io ho sofferto di pesanti rallentamenti da quando ho aggiornato. Per ora l'ho tenuto così, mi sto attivando ora per vedere se esistono soluzioni.

    Per il problema del bug che non fa ordinare le icone, avevo provato a mettere go launcher ancora quando ero a 2.3.5 (il bug non c'era ma avevo cambiato launcher per sfizio) ma già allora il telefono si rallentava TANTO, non voglio sapere adesso cosa succederebbe.

    Quindi, a parte cambiare launcher e rom, di soluzioni non ce ne sono? Anche andando a sviscerare il problema?


    Io ho messo go launcher e adesso è di nuovo snello!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando le dita

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy