CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S Plus niente unroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S Plus niente unroot

    Salve a tutti amici! come da titolo ho provato a eseguire l'unroot sul mio galaxy s plus con Ginger 2.3.5 tra le mila miliardi di guide che ho trovato ho provato ad eseguire l'operazione con unlockroot. tutto il procedimento sembrava andare a buon fine. Ho provato ad accedere tramite un root explorer alla cartella del sistema ma i permessi di root non esistevano. che posso fare? come mai il mio terminale non ha i privilegi? potrebbe dipendere dal sistema brandizzato Vodafone? Grazie a tutti per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ptia


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 37 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'unroot è la procedura che toglie i permessi di root dal cellulare. Quello che devi fare tu è il root!
    1)Per farlo così:
    Scarica questo file e copialo sulla radice della memoria interna ( dovrebbe essere scaricato nella cartella download, tu fai copia>sali su di cartella>incolla
    2) Spegni il cellulare.
    3) Premi e tieni premuti contemporaneamente i tasti: accensione e volume +;
    4) Pochi secondi dopo l'apparire della scritta Samsung lasciali.
    5)Attendi: ora apparirà prima la scritta Samsung Galaxy S Plus GT-I9001.
    6) Ora, se tutto va bene, il telefono NON dovrebbe passare alla schermata animata (quella con la S e la musichetta), ma dovrebbe apparire il simbolo di Android (il robottino verde) con una freccia verso una scatola. Se non è così, spegni (come ti pare, togliendo la batteria se non si avvia) e riprova. Se non va, contattami su questo topic.
    7)Appena appare la schermata con il robottino, premi il tasto menu una sola volta.
    8) Se dopo poco (massimo 15 sec.) appare una schermata con tante voci (install zip from sdcard, wipe cache....), complimenti, sei in Recovery Mode!!!
    9) Tra tutte le voci che ci sono in Recovery Mode, quella che serve per fare il root è " install zip from sdcard". Selezionalo usando i tasti volume + e volume - per spostarti su e giù nei menu e conferma con il tasto centrale
    10) Ora seleziona il file che hai scaricato e schiaccia il tasto centrale
    11)Attendi finché non rivedi la schermata principale della recovery (quella del punto 8)
    12) Ora seleziona e conferma "reboot system now" alla solita maniera
    13) Il cellulare si riavvierà normalmente con il root!
    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ptia; 02-01-13 alle 10:34
    Inviato dal nuovo prototipo di android integrato nel mio cervello.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Questo però è modding in sezione generale. Ed in ogni caso c'era il thread per root e unroot dove avresti dovuto chiedere

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy