CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Permessi root cancellati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Permessi root cancellati

    Salve ragazzi, sono nuovo e può darsi che ho sbagliato sezione, quindi se l'ho fatto vi chiedo scusa. Volevo sapere come fare ad avere i permessi root per il mio samsung galaxy S Plus. Io in realtà la procedura già l'ho fatta (seguendola da una delle vostre guide che ora nn ricordo quale sia di preciso) e per un mesetto circa sono funzionati. Facendo il root si è installato anche superuser e si apriva anche superSU che quando nn avevo i permessi diceva "eseguibile non presente e superSU nn può installarlo. Questo è un problema!". Ora non mi funzionano più, infatti, se voglio mettere i permessi tramite superuser me lo impedisce e superSU non si apre. Ho provato a rifare la procedura ma niente da fare: è tutto come prima. Cmq è rimasta l'applicazione superuser (che se nn mi fa mettere il root nn mi serve) e il segnale giallo sotto la scritta samsung all'accensione. Cosa posso fare??? Grazie a chi mi aiuta

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evcava Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo e può darsi che ho sbagliato sezione, quindi se l'ho fatto vi chiedo scusa. Volevo sapere come fare ad avere i permessi root per il mio samsung galaxy S Plus. Io in realtà la procedura già l'ho fatta (seguendola da una delle vostre guide che ora nn ricordo quale sia di preciso) e per un mesetto circa sono funzionati. Facendo il root si è installato anche superuser e si apriva anche superSU che quando nn avevo i permessi diceva "eseguibile non presente e superSU nn può installarlo. Questo è un problema!". Ora non mi funzionano più, infatti, se voglio mettere i permessi tramite superuser me lo impedisce e superSU non si apre. Ho provato a rifare la procedura ma niente da fare: è tutto come prima. Cmq è rimasta l'applicazione superuser (che se nn mi fa mettere il root nn mi serve) e il segnale giallo sotto la scritta samsung all'accensione. Cosa posso fare??? Grazie a chi mi aiuta
    Ciao, questo è un po strano. Puoi specificare che smartphone hai? perchè mi sa che non hai l's plus se ti esce il simbolo giallo (che dovrebbe essere un triangolo). Te lo chiedo perchè se hai un diverso dispositivo e meglio se chiedi nella sezione giusta perchè ci possono essere degli utenti che ti possono essere più di aiuto.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato ad esprimermi. Io ho un samsung s plus, ma all'accensione mi esce il triangolo giallo col punto esclamativo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy