CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Spostamento automatico app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spostamento automatico app

    Buonasera a tutti!
    Ho cercato tra i vari post ma non sono riuscita a trovare la risposta che mi soddisfi perciò vorrei chiedervi: come posso risolvere lo spostamento automatico delle app sul mio telefono? Mi spiego meglio: ho un Samsung Galaxy S Plus e, dopo aver eseguito l'aggiornamento del firmware ( PDA:KPC/PHONE7:KP7/CSC:KP5 (OMN) ), il mio telefono ha riordinato tutte le app in ordine alfabetico, così le ho riorganizzate e mio piacere ma dopo un po' il telefono le ha automaticamente riarrangiate in ordine alfabetico. Come posso risolvere il problema senza dove ricorrere ad un nuovo launcher? Ho provato da Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutto -> TwLauncher -> Cancella dati, ho riavviato il dispositivo e sistemato le app ma si è di nuovo ripresentato il problema.. Cosa posso fare?

    Vi ringrazio in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da val3ntina Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Ho cercato tra i vari post ma non sono riuscita a trovare la risposta che mi soddisfi perciò vorrei chiedervi: come posso risolvere lo spostamento automatico delle app sul mio telefono? Mi spiego meglio: ho un Samsung Galaxy S Plus e, dopo aver eseguito l'aggiornamento del firmware ( PDA:KPC/PHONE7:KP7/CSC:KP5 (OMN) ), il mio telefono ha riordinato tutte le app in ordine alfabetico, così le ho riorganizzate e mio piacere ma dopo un po' il telefono le ha automaticamente riarrangiate in ordine alfabetico. Come posso risolvere il problema senza dove ricorrere ad un nuovo launcher? Ho provato da Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutto -> TwLauncher -> Cancella dati, ho riavviato il dispositivo e sistemato le app ma si è di nuovo ripresentato il problema.. Cosa posso fare?

    Vi ringrazio in anticipo!
    Ciao, è un bug bella versione 2.3.6 value pack e non c'è un modo per risolverlo, l'unica cosa che puoi fare è cambiare il launcher.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ciao, è un bug bella versione 2.3.6 value pack e non c'è un modo per risolverlo, l'unica cosa che puoi fare è cambiare il launcher.
    Ciao! Ti ringrazio.. Mi devo rassegnare allora! Sono stata reticente a fare l'aggiornamento fino all'ultimo ma poi ho dovuto cedere perchè il cell si bloccava ogni minuto..!! Come si dice ''cerchi grazia, e trovi giustizia!''

    Grazie mille ancora!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da val3ntina Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti ringrazio.. Mi devo rassegnare allora! Sono stata reticente a fare l'aggiornamento fino all'ultimo ma poi ho dovuto cedere perchè il cell si bloccava ogni minuto..!! Come si dice ''cerchi grazia, e trovi giustizia!''

    Grazie mille ancora!
    Se ti può interessare puoi comunque tornare alla versione di android precedente che non aveva ancora questo bug. Però dovresti leggerti un po le guide per farlo.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    val3ntina (12-04-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Se ti può interessare puoi comunque tornare alla versione di android precedente che non aveva ancora questo bug. Però dovresti leggerti un po le guide per farlo.
    Ti ringrazio per il suggerimento ma con la vecchia versione il cell andava in crush anche quando componevo un numero di telefono.. A questo punto sono preferibili le app spostate che l'inutilizzabilità del dispositivo.

    Grazie 1000 ancora! Sei stato gentilissimo!!

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    chiudo, essendo risolto il problema (anche se cercando avresti trovati numerosi thread sulla stessa cosa)
    Don't be a n00b, be a newbie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy