CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

brick sgs+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brick sgs+

    buonasera, ho questo piccolo problema. avevo montato la rom cyanogenmod 10 di invendor con kernel broodkernel 3.0. tutto ha funzionato bene per un mesetto e poi il cell si è spento di botto mentre stavo su internet e non da segni di vita. rimane la schermata nera!! ho pensato che si trattasse di un brick e pertanto ho comprato una micro usb jig. oggi mi è arrivata e con mio grande stupore il cell non va in modalità download. ho pensato che fosse rotta la jig ma sul note funziona perfettamente. potrebbe essere la batteria scarica visto che il cell è spento da circa 3 settimane???
    ogni consiglio è ben accetto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere la batteria prova a tenerlo in carica e poi vedi se va in download mode altrimenti portalo in assistenza e dici che stavi aggiornando con kies e non si è più acceso

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a tenere in carica la batteria ma la situazione non cambia... secondo me in queste condizioni non la carica anche perchè con un tester ho visto che segna 2,7 volt.... tenendo conto che quella massima è 3,7 secondo voi è a terra e per questo non si accende con jig??? p.s. avendo comprato il cell con fattura la garanzia mi è scaduta da circa 5 mesi... se lo porto in assistenza cmq dovrei pagare il lavoro

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare batteria, probabilmente non eroga abbastanza energia. Inoltre, ho letto sul caricatore che come output(credo che sia cosa arrivi al telefono) è di 5volt. Ipotizzo che hai un problema di batteria, caricatore o porta usb.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato con un'altra batteria e il cell continua a non dare segni di vita... a questo punto lo spedisco ad un sito che ripara il cell con JTAG, ovvero come farebbe anche il centro assistenza samsung, ma ad un costo molto inferiore.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axlrosi
    ho provato con un'altra batteria e il cell continua a non dare segni di vita... a questo punto lo spedisco ad un sito che ripara il cell con JTAG, ovvero come farebbe anche il centro assistenza samsung, ma ad un costo molto inferiore.

    Se hai voglia di ripristinare la ROM stock e hai ancora la garanzia, portalo in assistenza Samsung così non paghi se é un problema hardware.


    Lanciato dal mio GT-I9001 usando l'App Androidiani
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy