CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Trasferimento dati da memoria telefono a SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasferimento dati da memoria telefono a SD

    Ho provato a trasferire le foto dal I9001 di mia sorella alla nuova SD, ma non ci sono riuscito ho provato con Kies ma non riconosce il telefono(tutto assolutamente originale) allora ho cercato di trovare una funzione che mi consentisse di copiare o spostare il contenuto fotografico dalla memoria del telefono alla memoria esterna e non lo ho trovato infine ho collegato il telefono al mio Mac con Kies air sperando fosse possibile raggiungere lo scopo ma niente da fare.
    Credo proprio di non aver ancora capito nulla della struttura dei comandi android se non riesco neanche a fare un operazione che dovrebbe essere banalissima.
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    Stefano

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Allora, da quello che ho capito vuoi trasferire le foto dalla memoria interna sulla scheda SD. Assicurati inoltre che la SD sia stata installata(lo vedi dalle impostazioni), inserita bene, non sia piena e che non sia danneggiata(un mio amico ha un problema del genere), poi, segui i passaggi qui sotto, ma potrai fare gli ultimi punti solo se hai un adattatore SD(uguale alle schede SD grandi ma con la fessurina per mettere la Micro SD) e di un PC munito di lettore schede SD(dato che hai un Mac lo hai sicuramente).
    1. Apri l'applicazione Archivio.
    2. Clicca Su finchè non raggiungi la cartella principale.
    3. Clicca nella cartella sd_external. All'interno di questa cartella trovi tutti i file salvati nella SD.
    4. Crea una cartella in cui posizionerai tutte le immagini.
    5. Ritorna nella cartella principale premendo Su.
    6. Ora, clicca su DCMI e poi Camera, dovresti trovare tutte le foto salvate nella memoria del telefono.
    7. Premi il tasto Menù, e copia tutte le foto che ti servono dentro la cartella che hai creato nel punto 4.
    8. Ora, vai nelle Impostazioni>Memoria e scorri in fondo finchè non trovi l'opzione Smonta Scheda SD.
    9. Cliccaci, attendi qualche secondo, togli la scheda SD dal telefono e mettila dentro l'adattatore SD.
    10. Metti il tutto dentro il lettore schede SD, e poi dal computer ti copi tutte le foto.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy