CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ramdump mode galaxy s plus !! irrisolvibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ramdump mode galaxy s plus !! irrisolvibile

    salve, ho gia letto altre discussioni riguardanti la ramdump xo' finora non ho ancora trovato la soluzione al mio problema, premetto che non sono un genio informatico e non mi intendo di aggiornamenti incredibili da fare al cell. Il mio problema e' che non mi funziona il tasto centrale cioe' quello non touch.. il cell funziona PERFETTAMENTE ma lui non vuole saperne di andare...ho provato a fare il reset di fabbrica dalle impostazioni del cell ma niente,mentre se vado in recovery insorge la ramdump ho provato con vol su e power oppure con vol su tasto centrale e power oppure con vol su tasto touch di sinistra e power e tutti mi mandano in ramdup mentre vol giu e power in download... aiutatemiii

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbaiengl Visualizza il messaggio
    salve, ho gia letto altre discussioni riguardanti la ramdump xo' finora non ho ancora trovato la soluzione al mio problema, premetto che non sono un genio informatico e non mi intendo di aggiornamenti incredibili da fare al cell. Il mio problema e' che non mi funziona il tasto centrale cioe' quello non touch.. il cell funziona PERFETTAMENTE ma lui non vuole saperne di andare...ho provato a fare il reset di fabbrica dalle impostazioni del cell ma niente,mentre se vado in recovery insorge la ramdump ho provato con vol su e power oppure con vol su tasto centrale e power oppure con vol su tasto touch di sinistra e power e tutti mi mandano in ramdup mentre vol giu e power in download... aiutatemiii
    Se non riesci a fare niente devi portarlo in assistenza, perchè è un problema hardware.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non credo sia per quello che non mi fa entrare in recovery mode... e poi il tasto che non funziona sembra vada benissimo e' solo che non da imput... percio' se riuscissi ad entrare nella recovery potrei prvarlo nel test dei tasti o provare a resettare il cell da li...il problema e' che non riesco ad entrarci nella recov.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbaiengl Visualizza il messaggio
    ma non credo sia per quello che non mi fa entrare in recovery mode... e poi il tasto che non funziona sembra vada benissimo e' solo che non da imput... percio' se riuscissi ad entrare nella recovery potrei prvarlo nel test dei tasti o provare a resettare il cell da li...il problema e' che non riesco ad entrarci nella recov.
    Quando fai la combinazione della recovery(vol+ e power) dopo premi qualcos'altro? Premi senza tenere premuto il tasto centrale quando avvii il telefono normalmente; si apre da sola la finestra delle app recenti(quella dove poi puoi aprire il task manager)? Se le risposte alle due domande sono no e allora sono sicuro che il pulsante è 100% difettoso e va sostituito.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Quando fai la combinazione della recovery(vol+ e power) dopo premi qualcos'altro? Premi senza tenere premuto il tasto centrale quando avvii il telefono normalmente; si apre da sola la finestra delle app recenti(quella dove poi puoi aprire il task manager)? Se le risposte alle due domande sono no e allora sono sicuro che il pulsante è 100% difettoso e va sostituito.

    non ho capito spiegati meglio...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy