CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125
Discussione:

[ASSISTENZA][TD UFFICIALE] Danneggiamenti / Malfunzionamenti i9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Siamo felici che tu abbia risolto il problema! Buona serata
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve... Ho un Galaxy S Plus di un mio amico che non si accende, praticamente rimane alla scritta "Samsung Galaxy S Plus i9001" e decido praticamente di flashare la ROM con Odin cercando di installargli il Clockworkmod della versione apposita, con tanto di Fix per il boot loader.... Il procedimento non è andato a buon fine, praticamente il procedimento di flash lo fa pure ma rimane per minuti e minuti senza concludere nulla, decido di staccare il Samsung dal computer e così l'ho briccato, quindi anzichè bloccarsi sulla scritta del modello mi appare il disegnino del telefono che si è briccato. Ho provato a scaricare l'applicazione Java Oneclick unbrick, con tutti i driver installati di recente e il dispostiivo che lo rileva correttamente quando clicco sul pulsante "Unbrick", mi dice "Failed", e io ho i driver installati correttamente. Sono proprio disperato, come devo fare?

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Ciao danius segui la procedura del post#12

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora... Non è che non va in download mode... In Download Mode ci va tranquillamente, ma solo a telefono scollegato e spento e con la sequenza Volume Giù + Home + Power. Poi se tento di flashare con odin me lo respinge subito, e ho scaricato il firmware correttamente. A parte che quando lo collego si accende da solo e subito fa vedere quell'incubo di disegno che a parere mio non saprei come risolverlo XD veramente sto disperatissimo
    Se faccio il flash con il firmware con Odin 3.04 rimane per un paio di minuti su "SetupConnection" e mi dice FAIL, mentre sul 4.43 MultiDownloader con il fix bootloader e tutto, nel riquadro dove sta praticamente connessa la porta riconosciuta da odin, mi dice "RECOVERY" e rimane per ore ed ore così all'infinito senza mai finire. Può mai essere irreparabile il problema?

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Strano. Hai provato a reinstallare i Driver dal PC? La ver di odin sei sicura che è quella giusta?

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono sicurissimo... Ho due versioni di Odin, una è 3.04 è un altra è 4.43 Multi Downloader, i driver tramite download mode li riconosce perfettamente e ho visto anche su Gestione Dispositivi che mi porta "Samsung USB Composite Driver" e fin qui ci siamo... Se uso la versione 3.04, anche per installare il firmware originale, mi dice dopo un paio di minuti "Failed", come se lo rigettasse, e pensa che ho scaricato due firmware diversi, sempre del Galaxy S Plus, ovviamente.
    Non so proprio come devo fare, anche se dovessi fare la procedura hardware, non serve a niente, perchè in Download Mode ci va, il problema è... Che caspita di problema può tenere? A me dispiace dire al mio amico che non si può fare niente, quando poi se tutto è legato a un problema software e si può fare non vedo perchè non si può.
    Ah, un altra cosa... Molto importante... L'unico che non mi riconosce il dispositivo è Samsung Kies, ti sembrerà strano, ma se metto "Errore risoluzione cavo usb ecc ecc..." i driver li installa pure e li riconosce, ma sta sempre quel riquadro "Connettere il dispositivo" e ho cavo USB ORIGINALE della Samsung.
    Sto uscendo pazzo help me XD

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up please help me

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    Up please help me
    Ti consiglio vivamente di cambiare pc, mi trovai nelle tue simili situazioni un po di tempo fa, in un pc falliva l'operazione in un altro è andato tutto bene.. Prova, e facci sapere..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  10. #79
    Baby Droid L'avatar di TD79


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione. Ho un grosso problema e siete gli unici con la quale io possa parlarne. Circa una settimana fa ho rootato il 9001 del mio collega. Oggi pomeriggio sul posto di lavoro mi si avvicina e mi chiede consiglio su un blocco del terminale in questione. Gli spiego di fare il reset ed il wipe ma sl riavvio gli si pianta sulla boot animation. Convinto di poterlo aiutare ho portato a casa il telefono. Rifaccio il reset ed il wipe e si avvia. Ad un certo punto a fine wizard mi appare un messaggio di errore che dice: L'applicazione configurazione guidata (processo com.android.setupwizard) si è arrestata improvvisamente. Riprovare. Capisco che c'è un problema serio e decido di flashare la stock. Qui inizia il mio calvario. Il terminale va in download mode ma non riesco a farlo connettere al pc. Ovviamente ho tutto quello che occorre ma proprio non si riesce a connetterlo. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla che io non abbia provato a fare. Volevo chiedervi se voi sapete cosa potrei fare. Credo che il mio collega abbia cancellato qualche importante file di sistema che gestisce la connessione. È possibile? Spero di ricevere aiuto. Grazie per la cortese attenzione.

  11. #80
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TD79 Visualizza il messaggio
    ...Ovviamente ho tutto quello che occorre ma proprio non si riesce a connetterlo...
    con tutto quello che occorre intendi:
    - driver del primo post della guida per neofiti (ho il link in firma) e non kies (da disinstallare con tutto ciò che lo riguarda)
    - odin 4.43
    - pc con win xp o 7 (non 8)
    con non riesco a connetterlo (dopo esserti assicurato dei punti sopra) intendi:
    - hai provato tutte le porte usb del pc?
    - hai provato a cambiare pc?

    Quote Originariamente inviato da TD79 Visualizza il messaggio
    ...Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla che io non abbia provato a fare...
    non sapendo cosa hai fatto e/o provato a fare:
    - entra in recovery?
    - se non risolvi in download mode flashando la stock (dubito, se segui passo passo le guide, metti i driver giusti ed utilizzi un computer "compatibile" dovresti riuscire) puoi provare a flashare una custom ROM da recovery (una delle tante opzioni che puoi scegliere). Ti procuri una micro sd, ci metti sopra una recovery signed e la G+ che ha tutto in un unico zip. Entri in recovery, flashi la recovery signed, riavvii sempre in recovery e flashi la G+
    Spoiler:

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy