CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

[ASSISTENZA][TD UFFICIALE] Danneggiamenti / Malfunzionamenti i9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esse1962 Visualizza il messaggio
    Avevo già messo cell in download mode ma il problema che il cell non mi viene riconosciuto dal pc con s.o. Windows 10
    mi compare la scritta dispositivo usb non riconosciuto(enumerazione non riuscita) e andando a controllare in proprieta stato dispositivo compare la scritta dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (codice 43) di conseguenza non posso neanche usare odin perché non vede cell neppure tale pogramma
    1) installa Kies e poi riprova

    2) recupera un pc con xp o win 7

    (Scrivere il testo in maiuscolo nei forum equivale ad urlare... testo editato)

    Edit
    Kies serve solo per i driver...
    Non azzardarti ad usarlo.
    Se il pc riconosce il dispositivo devi disattivare i processi di Kies.
    Ultima modifica di gianpassa; 21-10-16 alle 22:28
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma pensi che il mio cell sia andato definitivamente se è brikato come dite voi è morto x sempre ?

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esse1962 Visualizza il messaggio
    scusa ma pensi che il mio cell sia andato definitivamente se è brikato come dite voi è morto x sempre ?
    Se va in download mode non è un brick irreversibile.

    Di solito si recupera.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi tutti x aver scritto in maiuscolo comunque anche con kies avevo già provato solito problema non lo vede

    Con win 10 non è possibile ? trovare win 7 o xp mi diventa complicato
    Ultima modifica di gianpassa; 22-10-16 alle 00:36

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esse1962 Visualizza il messaggio
    Scusatemi tutti x aver scritto in maiuscolo comunque anche con kies avevo già provato solito problema non lo vede

    Con win 10 non è possibile ? trovare win 7 o xp mi diventa complicato
    Temo che non vi siano molte altre strade...

    Potresti anche provare a virtualizzare xp....
    (Non chiedermi come... so che é fattibile ma non l'ho mai fatto)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy