CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 125
Discussione:

[ASSISTENZA][TD UFFICIALE] Danneggiamenti / Malfunzionamenti i9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di TD79


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao....grazie per la risposta. Ti dico suco che il terminale va in recovery ma non è modificata...si può flashare anche con la stock. Il telefono ha solo i permessi di root...

    Scusami per il suco intendevo subito maledetta compilazione automatica.
    Ultima modifica di leonbeson; 01-09-14 alle 17:49 - Motivo: post consecutivi

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TD79 Visualizza il messaggio
    Ti dico suco
    questo non me l'aveva detto nessuno
    Bischerate a parte, sodato che hai in mano un device stock rootato i consigli rimangono quelli del post precedente
    Ps: non fare post consecutivi, edita il precedente
    Spoiler:

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di TD79


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    [quote name="TD79" post=5621448]Ti dico suco
    questo non me l'aveva detto nessuno
    Bischerate a parte, sodato che hai in mano un device stock rootato i consigli rimangono quelli del post precedente
    Ps: non fare post consecutivi, edita il precedente [/QUOTE]



    Eheheh.....beh in ogni caso perdonami. Ho capito che il mio problema è il download mode bloccato.....intendo dire che io non vedo l'omino che scava....Nel mio download mode c'è un omino verde in mezzo fermo.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un galaxy s plus da due anni (garanzia scaduta ) che dopo circa 6 mesi ha iniziato a dare i primi segni di squilibrio. Dopo averlo mandato in assistenza ho scoperto che il problema era la batteria e l'ho cambiata con un altra originale samsung. Dopo qualche mese mi ritrovo con il telefono che mi da sempre lo stato 'in carica' emettendo continuamente il suono di quando si inserisce il caricabatterie e l'icona della batteria perennemente con il fulmine. Da spento esce perennemente la batteria verde...come se stesse caricando anche quando il filo non è inserito e in più mi porta come se fosse collegato al PC tramite usb. Qualcuno riesce a spiegarmi cosa sia successo e come risolvere? Grazie in anticipo.

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tais Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un galaxy s plus da due anni (garanzia scaduta ) che dopo circa 6 mesi ha iniziato a dare i primi segni di squilibrio. Dopo averlo mandato in assistenza ho scoperto che il problema era la batteria e l'ho cambiata con un altra originale samsung. Dopo qualche mese mi ritrovo con il telefono che mi da sempre lo stato 'in carica' emettendo continuamente il suono di quando si inserisce il caricabatterie e l'icona della batteria perennemente con il fulmine. Da spento esce perennemente la batteria verde...come se stesse caricando anche quando il filo non è inserito e in più mi porta come se fosse collegato al PC tramite usb. Qualcuno riesce a spiegarmi cosa sia successo e come risolvere? Grazie in anticipo.
    Quello che non sappiamo è se si tratta di un problema hardware o software.. Allora prima di portarlo in assistenza io consiglio sempre di fare un backup dei file e fare un full wipe, o magari un cancella dati di fabbrica, (formattare).
    Il problema che elenchi potrebbe derivare dalla batteria, dal connettore, ma anche da un danneggiamento del sistema. Magari aspettiamo qualche altro consiglio, speriamo qualcuno possa individuare meglio di me il problema e come risolverlo.
    Ultima modifica di Salvoooh; 19-05-14 alle 09:31
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  7. #86
    Sby
    Sby non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Sby


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Mentana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri ho avuto un problema con un galaxy s plus, in pratica non si accende più, ho provato ad entrare in recovery mode o download mode ma niente non ne vuole proprio sapere di partire, quello che me lo ha dato ha detto "sono riuscito ad accenderlo una volta ed era uscito un messaggio in alto allo schermo con qualcosa con scritto software" (lo so non è molto utile).
    Questa notte ho provato a lasciarlo in carica e ho notato 'sta mattina, togliendolo, che la parte superiore (quella dove suppongo ci sia processore etc) è molto calda, la batteria invece ha una temperatura normale, non vorrei che questo indichi un possibile guasto hardware.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito oppure sa/ha un'idea di che tipo di problema potrebbe avere?

    EDIT: Ho girato un po' per il forum e ho letto che il fatto del surriscaldamento a quanto pare è normale, scusate se non l'ho letto prima XD
    Ultima modifica di Sby; 06-08-14 alle 08:07

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, dopo due anni e mezzo di onorato servizio il mio s plus (root) ha:
    1) corrotto molti file sulla sd card, che comparivano tutti con la dimensione di 32 kb (???) oppure 0 kb.
    2) a distanza di giorni avviene un reset di fabbrica spontaneo. ripristino i bk sperando sia morta lì.
    3) una bella sera sullo schermo compaiono "aloni" in un primo tempo imputati a umidità (avevo sudato come una bestia) ma poi mi rendo conto che ogni immagine che compare sullo schermo genera una "persistenza" che alla fine fa un effetto cataratta: in poche ore lo schermo diventa sempre più buio spegnendosi dai margini verso il centro fino alla oscurità completa. suono ok.

    connetto il cell al computer e con un viewer posso visualizzare lo schermo . il touch comunque funziona ancora. il cellulare ha impostato la data al 1 gennaio 1980 e la fotocamera è apparentemente cieca ma l'applicazione IP camera funziona (imposto il cell come ip camera dedicata così almeno il relitto può servire a qualcosa) e mi domando cosa possa aver causato un disastro del genere: possibile sia solo l'amoled difettoso ?? converrà tentare la sostituzione dello schermo ? ad ogni modo ora ho preso un S3.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio s plus da un giorno all'altro si sente basso in conversazione....come se fosse in lontananza....la persona che mi sta parlando mi sente benissimo...sono io che lo sento basso e lontano...sono obbligato ad usare il vivavoce....ho letto che se flashavo sopra una rom qualsiasi risolvevo....ebbene gli ho flashato una rom e fa sempre lo stesso problema...adesso sono ritornato allo stock quindi al firmware originale...ma niente....ho provato anche a scaricare due app: volume +, equilizer. ma niente.....secondo voi si può salvare????

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema: in pratica non si carica più la batteria del cellualre, sia con il cavo usb che con un caricatore fisico.Entrambi funzionano perché li ho testati su altri cellulari.
    In sostanza ora ho il cell acceso, ma appena finirà la batteria sarò fregato.Cosa può essere ?Cosa posso fare ?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato livio749 per il post:

    lorenz05 (08-09-14)

  12. #90
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio749 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema: in pratica non si carica più la batteria del cellualre, sia con il cavo usb che con un caricatore fisico.Entrambi funzionano perché li ho testati su altri cellulari.
    In sostanza ora ho il cell acceso, ma appena finirà la batteria sarò fregato.Cosa può essere ?Cosa posso fare ?
    Se lo attacchi al pc te lo riconosce? altrimenti penso proprio che hai un serio problema HW alla presa usb del device purtroppo... A questo punto hai due soluzioni:
    - comprare un caricatore esterno per batterie (lo trovi su amazon neanche a tanto) ed armarti di pazienza spegnendolo, estraendo la batteria e caricandola con quello ogni volta che puoi
    - portarlo in assistenza; se ancora in garanzia fartelo riparare, altrimenti farti dire quanto vogliono e valutare se ne vale la pena (senti almeno 3 campane )
    Spoiler:

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy