CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125
Discussione:

[ASSISTENZA][TD UFFICIALE] Danneggiamenti / Malfunzionamenti i9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    knz
    knz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    ciao guarda che forse hai un problema di boot-loop alla recovery, controlla un attimo il thread dell'aggiornamento della recovery e vedi come si risolve il boot loop
    scusa pierm ma credi che il fatto che non venga letta la mia sim dal telefono sia da imputare ad un errore di boot-loop?

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knz Visualizza il messaggio
    scusa pierm ma credi che il fatto che non venga letta la mia sim dal telefono sia da imputare ad un errore di boot-loop?
    ciao ho letto le tue osservazioni e i consigli dati in precedenza. Se il problema non lo hai risolto potrebbe essere un difetto degli ugelli dello slot inserimento sim. Sinceramente non credo che in assistenza costi tanto la sostituzione, quando mi e' successo in due giorni era tutto ok. Tu prova e chiedi di verificarti lo slot e i costi.

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti,qualche settimana fà,mi hanno portato a riparare questo samsung plus gt-i9001,che non so cosa gli sia successo; ma all'avvio andava sempre in recovery,allora ho ripristinato il software con odin;inserendogli il suo firmware originale preso su SAM MOBILE.Il telefono funziona perfettamente,legge sim e tutto;ma il tasto accensione non va,ammaccandolo non succede niente.A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?(perchè su internet non ho trovato nessuno con lo stesso difetto).
    Ps:Ne ho provati tanti firmware ma tutti danno lo stesso problema.Secondo voi può essere problema di rom?
    Attendo vostre notizie.Grazie a tutti.
    NB:al momento il telefono monta:
    -I9001XXKQE
    -I9001ATOKP3
    -I9001XXKPL
    Che corrisponde alla 2.3.6 Europa Austria(il problemma lo da ugualmente sia con firmware [ITV e Vodafone])
    Ultima modifica di hdline; 17-09-14 alle 12:09

  5. #104
    knz
    knz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si potrebbe essere un problema di hardware. ho già ordinato il pezzo. stasera lo monto e vediamo che cosa succede. Speriamo bene!!!

  6. #105
    knz
    knz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto risolto. si era staccato il connettore dello slot della sim che sta sotto alla scheda madre. mi dispiace solo di aver comprato un pezzo che non mi servirà a nulla. grazie a tutti del supporto. qualora doveste riscontrare un problema analogo contattatemi.

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Pava9


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Motorola Moto G 2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti il mio galaxy s plus è da un paio di giorni che si surriscalda molto e la batteria si scarica quasi subito...avevo la rom slim cyanogenmod 11 ed era sempre andato perfettamente...
    ho acquistato una batteria nuova originale ma anche con questa stessa cosa....allora ho provato a fare un full wipe e mettere la gigabread+ ma il risultato non cambia...mi chiedevo se possa dipendere dal carica batterie non originale (cellularline)...però mi pare strano perchè è già da un mese che lo carico con quello e non era mai successo niente....

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    molto probabile i caricabatterie non "buoni"per un po' funzionano ma poi dopo un po' ti "surriscaldano" il cell

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga dopo un po di tempo mi sono deciso a far "riparare" L attacco per il caricabatterie del mio bellissiomo samsung GT 9001 dopo che ero con fatica risucito ad installarci la Cianogenmod 10.1 basata jelly bean ,ora il telefono carica perfettamente la batteria e la ricarica è anche veloce,poi vado per telefonare e con l orecchio vicino al tel non sento niente ,attivo il vivavoce e riesco a parlare che ne pensate c è un qualche componente Hardware che fa funzionare il telefono normalmente?o posso risolverlo via software?

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo un mese rinnovo la mia richiesta di aiuto qualcuno sa cosa posso fare...........grazie

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Probabilmente quando lo hai smontato per ricaricare hai rovinato lo speaker anteriore!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy