Originariamente inviato da
Fudish
Ho chiamato l'operatore Tim e mi ha detto che devo mandare un fax con la richiesta di sblocco imei.. tramite un modulo su sito:
www . tim . it/showfile/7976.pdf
le cose si allungano di parecchio a quanto pare..
Non fanno verifiche in linea.. ora provo a smontarlo e vediamo se l'antenna è collegata in modo corretto... o danneggiata.. non sembra che abbia preso botte.. è un telefono in buono stato, senza spaccature, righe... tenuto abbastanza bene. Però magari ha preso condensa, umidità.. chissà. Il telefono è comprato, non rubato, sia chiaro.. l'amico che me l'ha dato ha una marea di telefoni, e s'è dimenticato con quale operatore l'aveva preso.. o se lo aveva comprato no brand.. se aveva un contratto.. non ricorda... Ma tutto legale!
Voglio specificarlo, per non sembrare uno di quelli che va a chiedere nei forum in giro sblocchi di telefoni rubati, io i telefoni li ho sempre comprati o avuti in regalo regolarmente acquistati.
Comunque provo a verificare lo stato dell'antenna.. e se contattassi direttamente samsung?