CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Micro Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Micro Sd

    Ciao a tutti,
    mi è arrivata ieri la micro sd da 32 gb samsung che ho acquistato online, allorchè mi sono messa a copiare tutto ciò che avevo sulla mia vecchia microsd da 8 gb sul pc, per ricopiarlo poi sulla nuova (comprendeva: immagini / musica / video).
    Dopo che ho copiato tutto e ho scollegato il cellulare dal pc, subito mi si leggevano tutti i video e alcune delle cartelle con le immagini (sono tipo 5 cartelle di immagini e me ne leggeva 2) mentre la musica proprio non se l'è ca***a.....Ho rifatto la procedura, questa volta mi si leggevano tutte le cartelle immagini, la musica c'era, solo che stavolta i video li vedeva, ma mi diceva "tipo file non supportato" su tutti.......Allora ho contattato il venditore, che mi ha consigliato di formattare la micro sd e riprovare, fatto ciò ho rimesso tutto su, adesso mi legge tutte le cartelle immagini (tranne una gif...), tutta la musica e solo alcuni di questi video (che sono tutti dello stesso formato, in due cartelle diverse). Ho pravato a togliere la micro, e adesso una delle due cartelle video proprio non la vede più, mentre l'altra si, ma sempre con il problema di "tipo file non supportato" su alcuni video....
    Sapete aiutarmi?
    Il venditore mi ha detto che probabilmente è danneggiata...

    ps
    preciso che quando ho ricollegato la prima volta il cellulare al pc, le cartelle che già non mi si vedevano dal cellulare, nella micro sd era come se non fossero state copiate (non c'erano, tipo come se se le fosse eliminate da sola la micro sd)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisabetta92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi è arrivata ieri la micro sd da 32 gb samsung che ho acquistato online, allorchè mi sono messa a copiare tutto ciò che avevo sulla mia vecchia microsd da 8 gb sul pc, per ricopiarlo poi sulla nuova (comprendeva: immagini / musica / video).
    Dopo che ho copiato tutto e ho scollegato il cellulare dal pc, subito mi si leggevano tutti i video e alcune delle cartelle con le immagini (sono tipo 5 cartelle di immagini e me ne leggeva 2) mentre la musica proprio non se l'è ca***a.....Ho rifatto la procedura, questa volta mi si leggevano tutte le cartelle immagini, la musica c'era, solo che stavolta i video li vedeva, ma mi diceva "tipo file non supportato" su tutti.......Allora ho contattato il venditore, che mi ha consigliato di formattare la micro sd e riprovare, fatto ciò ho rimesso tutto su, adesso mi legge tutte le cartelle immagini (tranne una gif...), tutta la musica e solo alcuni di questi video (che sono tutti dello stesso formato, in due cartelle diverse). Ho pravato a togliere la micro, e adesso una delle due cartelle video proprio non la vede più, mentre l'altra si, ma sempre con il problema di "tipo file non supportato" su alcuni video....
    Sapete aiutarmi?
    Il venditore mi ha detto che probabilmente è danneggiata...

    ps
    preciso che quando ho ricollegato la prima volta il cellulare al pc, le cartelle che già non mi si vedevano dal cellulare, nella micro sd era come se non fossero state copiate (non c'erano, tipo come se se le fosse eliminate da sola la micro sd)
    Ciao, le micro SD da 32 Gb su questo cellulare non funzionano molto bene, sarebbe meglio usarle da 16 Gb. Prova a non inserire tutto insieme, cioè ad esempio metti un paio di cartelle di musica, poi riaccendi il cellulare con la scheda SD dentro, poi inserisci un paio di cartelle di immagini e riavi di nuovo, e vedi se il problema si risolve.
    Comunque potrebbe essere un problema della Micro SD, ti consiglio di chiedere al venditore se te la può sostituire in quanto risulta difettosa.
    Di che marca è?
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' della Samsung, adesso anche le foto fatte dalla fotocamera non me le legge......il venditore purtroppo le ha terminate, ma si è reso disponibile a farmi un rimborso!
    Ma come mai non funzionano bene quella da 32 gb sul S Plus? Prima di acquistarla mi sono informata sui tipi di memorie esterne supportate e ho letto che va fino ai 32 gb!
    Comunque dopo cena proverò a fare come mi hai consigliato, e vedo un po!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy