CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

non si sente l'audio samsung s plus !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si sente l'audio samsung s plus !!

    salve ragazzi ho un samsung s-plus da più d un anno versione firmware 2.6 , con l'audio tutto ok ma ultimamente ho notato che pur impostando il volume notifiche al massimo, queste risultavano basse. cosi' ho scaricato l'applicazione volume telefono impostando su 7 e tutto si sentiva alla perfezione. Oggi ho ricaricato il telefono, scaricato un app. DU BATTERY saver, ma non si sente più l'audio per le notifiche !! come se fosse perennemente in modalità silenziosa, cosa posso fare ??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarin99 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un samsung s-plus da più d un anno versione firmware 2.6 , con l'audio tutto ok ma ultimamente ho notato che pur impostando il volume notifiche al massimo, queste risultavano basse. cosi' ho scaricato l'applicazione volume telefono impostando su 7 e tutto si sentiva alla perfezione. Oggi ho ricaricato il telefono, scaricato un app. DU BATTERY saver, ma non si sente più l'audio per le notifiche !! come se fosse perennemente in modalità silenziosa, cosa posso fare ??
    Ciao, può essere che magari l'app possa averti incasinato il cell in qualche modo, potresti andare in recovery e fare un Wipe data/ factory reset. In questo modo però perderai tutti i dati, come applicazioni, rubrica, sms (quindi fatti dei backup e sincronizzati la rubrica con l'account google). Non si cancelleranno le foto la musica e i video.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tecnicamente come si fa il back up?? cmq riavviando il cel i suoni tornano normal,mente..ho fatto caso che solo dopo eseguire la carica completa i suoni non si sentono..quando va al di sotto dell'80% della batteria tornano i suoni oppure devo riavviare il cel....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarin99 Visualizza il messaggio
    tecnicamente come si fa il back up?? cmq riavviando il cel i suoni tornano normal,mente..ho fatto caso che solo dopo eseguire la carica completa i suoni non si sentono..quando va al di sotto dell'80% della batteria tornano i suoni oppure devo riavviare il cel....
    Probabilmente è qualche configurazione dell'app che hai installato, controlla le sue opzioni in particolare la modalità notte(se c'è)e poi disinstallala, magari si sistema. Per la rubrica e i messaggi basta che li copi nella scheda SIM(precisamente non ricordo come perchè io uso una rom diversa), se sono copiati vicino al nome troverai una icona di una sim. Per i tuoi documenti basta che dall'archivio sposti tutto nella scheda sd, precisamente nella cartella external_sd. Per i dati delle app servirebbe Titanium backup ma hai bisogno del root.
    Per fare un backup completo infine ci vorrebbe un Nandroid backup, ma ci vuole una recovery personalizzata.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille anche se pare che si sia sistemato il tutto automaticamente..ma forse sarà stato un caso..ho la causa era l'app. volume telefono..che automaticamente aveva imposto il silenzioso..boh..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy