CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con istallazione di una singola app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di samulomba96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    868
    Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

    Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Unhappy

    problema con istallazione di una singola app

    ciao a tutti ragazzi io ho un problema che mi sta facendo andare un po su di nervi : praticamente avevo poweramp alla versione 2.0.7 ma io non volevo farla aggiornare alla 2.0.9 cosi ho deciso di togliere l aggiornamento automatico , ma un maledetto giorno il play storie continuava a crashare cosi ho deciso di cancellare i dati (del play storie) pou i pero quando sono di nuovo andato mi sono dimenticato che la spunta sul aggiornamento automatico si e automaticamente rimessa da sola e quindi poweramp si era aggiornato alla versione 2.0.9 . Io non volevo quella versione e allora l ho didistallata ho cercato su internet un apk della versione 2.0.7 trial e l ho trovata ma non me l ha installa perche mi dice : impossibile installare poweramp libera dello spazio e riprova .. io ho circa 5 giga di memoria libera ma ho comunque provato a disistallare qualche app che non usavo ma continua lo stesso a farlo , allora con la versione 2.0.7 mi ero rassegnato e ho provato sul play store con la versione 2.0.9 e mi dice : spazio darchiciazione disponibile insufficiente . Ho deciso ho provato anche cancellare di nuovo i dARI sul play storie e fare un wipe chace .( ricordo che solo con poweramp ) grazie a chi mi risp

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Guarda se hai un file di nome "com.maxmpz.audioplayer-1.odex" o simile in /data/app/ e cancellalo con un gestore file che ha i permessi di root, poi installa l'app. Se non hai il root, beh, devi formattare il telefono...
    Guarda che ti bastava una ricerchina su Google e avresti trovato subito ciò che cercavi

    Comunque il thread avresti dovuto aprirlo nella sezione delle app e non qui, quindi segnalo a Dell...

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

    samulomba96 (16-07-13)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    chiudo .
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy