CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con applicazioni su Samsung S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con applicazioni su Samsung S Plus

    Salve,
    mi sono appena iscritto e quindi non so se questa è la sezione giusta.
    Comunque vorrei chiedere ai più esperti in materia un aiuto sul samsung s plus
    Praticamente ho scaricato Fifa 14 e per poter giocare su Ultimate Team devo mantenere il wi fi o la connessione dati accessa.
    Ma questo mi porta ad un assurdo lag e un impraticabilità nel giocare.Ma ciò succede anche con altre app che mantenendo internet accesso vada lento.Vorrei sapere se esiste un metodo per ridurre questa lentezza del cell.Di app scaricare ne ho anche pochissime.
    Aspetto risposte,grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierxy Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi sono appena iscritto e quindi non so se questa è la sezione giusta.
    Comunque vorrei chiedere ai più esperti in materia un aiuto sul samsung s plus
    Praticamente ho scaricato Fifa 14 e per poter giocare su Ultimate Team devo mantenere il wi fi o la connessione dati accessa.
    Ma questo mi porta ad un assurdo lag e un impraticabilità nel giocare.Ma ciò succede anche con altre app che mantenendo internet accesso vada lento.Vorrei sapere se esiste un metodo per ridurre questa lentezza del cell.Di app scaricare ne ho anche pochissime.
    Aspetto risposte,grazie.
    Credo di no, il nostro "povero" device ha "solo" uno Snapdragon overclockato da 1.4GHz e 512Mb di ram , tu qui parli di Fifa 14 e sicuramente altri giochi di nuova generazione sviluppati per le ultime creazioni con quad-core e cose simili. Il fatto che un gioco si posso scaricare non vuol dire che poi funzioni alla perfezione. Questo è il mio punto di vista.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy