CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Accessori S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Accessori S Plus

    Salve, cercavo un topic in rilievo sugli accessori ma non avendolo trovato eccomi qua, se ci fosse già mi scuso, altrimenti forse questo potrebbe essere messo in rilievo, non lo so. Cooooooomunque Sono un po' indeciso se comprare accessori o no essendo questo il mio telefono di riserva, ma volevo dei consigli da voi su possibili cover, batterie (anche maggiorate mi piacerebbero ma mi pare di non vederle) e dock, caricabatterie esterni e pellicole (ne ho prese un tipo che sul Gnexus erano magnifiche ma ne sono rimasto molto deluso in quanto erano anche preformate male)... In particolare mi interessava sapere se le cover del 9000 (galaxy S base) sono compatibili o meno visto che spesso si trova scritto cover per 9000, 9001 e 9003. Grazie mille

    Per ora ho trovato questi che mi sembrano possano essere interessanti, accetto e aspetto altri consigli
    Batteria ORIGINALE Samsung 1650mAh+CARICABATTERIE per Galaxy S i9000 i9001 i9003 | eBay
    COVER CASE CUSTODIA RIGIDA PER SAMSUNG i9000 G959 Galaxy S i9001 PLUS | eBay

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Niente? Nessuno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy