CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi vari: Rete telefonica - GPS - ROM -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi vari: Rete telefonica - GPS - ROM -

    Salve a tutti, apro questo thread per illustrarvi i problemi che ho su questo S Plus. Cercherò di essere il più chiaro possibile e prego anche voi di esserlo.
    Non rispondete se poi non potete seguirmi in questi giorni...

    Problemi:

    -Il telefono non prende MAI la rete telefonica. Non posso quindi fare/ricevere chiamate/messaggi. Flashando una Baseband non ho risolto. Forse ho sbagliato io, forse ho preso il file sbagliato... Ditemi voi come sistemare. Ho letto che questo problema è capitato a molti dopo aver flashato una ROM 4.4.x. In effetti a me è successo dopo aver flashato una 4.4.2....

    -Il GPS del telefono è sempre molto debole. Ho la necessità di sapere dove mi trovo mentre sono offline, tramite ovviamente un'app. Insomma, vorrei che il GPS mi trovasse senza l'ausilio del WiFi o della rete 3G.

    -Nonostante non abbia nulla istallato sul telefono spesso e volentieri quest'ultimo ha scatti spaventosi. Sarà forse perché in passato ho flashato 5-6 ROM diverse? Si può radere al suolo il telefono per farlo tornare come una volta uscito dalla fabbrica (per poi riflashare un bella ROM )?


    La ROM attuale è questa: https://www.androidiani.com/forum/sa...nel-3-4-x.html
    Il kernel è lo stesso fornito con la ROM.
    Il telefono è rootato.

    Grazie mille in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroPower Visualizza il messaggio
    Si può radere al suolo il telefono per farlo tornare come una volta uscito dalla fabbrica (per poi riflashare un bella ROM )?
    si, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html e lo riporti come appena comprato. Bastava usare la funzione cerca e sfogliare un po' i TD. Cortesemente non aprire nuovi TD per simile richieste trattate a più riprese in diverse discussioni, al limite chiedi in https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html.
    Chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy