CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema note vocali whatsapp cyanogenmod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema note vocali whatsapp cyanogenmod 9

    Ciao a tutti, ragazzi! Apro questa discussione perchè non ho proprio trovato soluzioni a questo problema in giro.
    Possiedo un Galaxy S Plus e ho installato la CyanogenMod 9 (ICS). Non riesco a riprodurre le note vocali di whatsapp, a meno che non siano in formato .m4a
    Conoscete un modo per rendere riproducibili questi file? Premetto che ciò accade anche con altre Cyanogenmod 9, 10 e altre. Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incubo959595 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi! Apro questa discussione perchè non ho proprio trovato soluzioni a questo problema in giro.
    Possiedo un Galaxy S Plus e ho installato la CyanogenMod 9 (ICS). Non riesco a riprodurre le note vocali di whatsapp, a meno che non siano in formato .m4a
    Conoscete un modo per rendere riproducibili questi file? Premetto che ciò accade anche con altre Cyanogenmod 9, 10 e altre. Grazie a tutti in anticipo!
    Devi chiedere nella discussione della CM9 oppure qui: https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html senza aprire nuove discussioni.
    Chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy