CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

acquist galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Internet
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora googolando ho visto che monta 512 di ram...


    condividere e' una via per essere eterni...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocode Visualizza il messaggio
    Allora googolando ho visto che monta 512 di ram...


    condividere e' una via per essere eterni...
    ho chiesto ad altri possessori in un altro forum stessa quantità di ram che rilevo io.

    stò cercando di capire meglio, ovunquè c'è scritto che monta 512. ti faccio sapre.

    ciao

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    ho chiesto ad altri possessori in un altro forum stessa quantità di ram che rilevo io.

    stò cercando di capire meglio, ovunquè c'è scritto che monta 512. ti faccio sapre.

    ciao
    Stesso dubbio boh...
    Cmq con parecchie cose avviate per ora non ho ancora avuto problemi di memoria.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedisty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Anche io, e vedo che non sono l'unico, stavo pensando di prendere questo smartphone per natale!
    vorrei chiedere a chi c'è l'ha quali sono i problemi più fastidiosi del telefono!
    grazie!
    Più che un problema c'è una cosa che a me piace poco ed è la spina della carica messa in alto, se ti capita di ricaricarlo in auto e doverlo usare (a macchina ferma logicamente ) ti ritrovi con il filo che da fastidio, anche nel caso di una dock è brutto da vedere.
    Per il resto, ad oggi, ne sono molto contento!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato g_stefano per il post:

    thedisty (23-11-11)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comperato da MW a 299 euro. Ero indeciso tra S Plus e Galaxy W. Poi alla fine ho scelto il S Plus per lo schermo (decisamente meglio anche se quello del W è comunque buono), la batteria da 1650 e l'aspetto meno "plasticoso". Devo dire che sono veramente soddisfatto, con un uso intenso mi arriva a fine giornata con 30% di carica, nonostante tenga la luminosità ad un livello ottimo e la sincronizzazione exchange su push. E poi, ultimo ma non meno importante, non si è mai bloccato nonostante ci abbia installato un bel po' di widget.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro che non ha nessun led per avvisare di messaggi o chiamate perse!
    esiste qualche applicazione che usi l'illuminazione dei tasti per questo?!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte, come immaginavo non vengono rilevati i 512mb di ram... come sul W che avevo preso, (tant'è che hanno lo stesso modello di processore). in alcune recensioni ho letto pero che dopo un po che lo si utilizza il telefono inizia a dare i primi cenni di rallentamenti...

    Questo a dire la verita mi sta spingendo a spendere quanche soldino in piu e prendere il galaxy S II, che come si legge in giro dovrebbe godere dell'aggiornamento ad android 4.

    La cosa che un po mi frena oltre a dover tirar fuori 230 euro circa in piu rispetto al galaxy s plus e che l' S II è ancora piu grande di dimensioni... il W piu o meno era come un iphone di misure, il l'S plus è gia un po piu grande e l'S II ancora di piu...

    Pero l'S II è molto piu perfomante e consetira di utilizzare future applicazioni piu impegnative...

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Internet
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno fatto cambiare idea le eccessive dimensioni su S 2


    condividere e' una via per essere eterni...

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocode Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno fatto cambiare idea le eccessive dimensioni su S 2


    condividere e' una via per essere eterni...


    ...e poi dicono che le dimensioni non contano...
    scherzi a parte a me sembrava enorme questo il primo giorno ed ora non ci faccio piu' caso e mi sembra minuscolo il vecchio cell.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le dimensioni mi frenano un po, visto il dubbio sulla memoria e sugli eventuali problemi di lentezza dopo un po di utilizzo del galaxy S plus (che qualcuno in rete lamenta) ero per prendere un iphone 4 (normale non S)che piu o meno si aggira intorno al prezzo del galaxy s II, l'iphone è piu compatto e con uno schermo meravigliosamente risoluto!!! xo c'è gia il 4S... gia 500 euro sono per me un'esegerazione per un telefono e 700 e rotti per il 4S non li voglio proprio spendere, poi ho visto che le caratteristiche tecniche del galaxy s II sono superiori all'iphone 4 (normale) quindi mi sono diretto verso questo cell anche se è vistosamente piu grande rispetto ad un iphone. Magari le donne non si fanno questo tipo di problema visto che hanno sempre la borsa... ma noi maschietti specie se porti i pantaloni un po piu stretti... il cell poi dove lo metti??
    il mio dubbio permane... l'iphone mi tira ma compare il 4 quando gia c'è il 4S e gai da un po che si parla del tanto atteso 5 non ha molto senso... 700 euro per il 4S sono davvero troppi...e il galaxy dall'hardware sembra molto potente (caratteristiche al pari di un Iphone 4S tranne il display ma anche il superamoled anche se meno risoluto sembra sempre buono) a discapito di dimensioni un po troppo espansive...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy