CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

sento cattive opinioni su questo tel, lo compro??? o meglio di no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giach91


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sento cattive opinioni su questo tel, lo compro??? o meglio di no

    non so che fare...un mio amico mi dice che ha letto in vari forum che questo telefono (galaxy s +) ha vari problemi e funziona peggio del galasx s1, a chi credo, alle prove del telefono online, alle recensioni nei siti oppure ai forum, voi cosa ne pensate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho acquistato tre giorni fa,mi trovo benissimo.è veloce,la batt mi dura un giorno e mezzo,il segnale e toch ottimo.considera che vengo d un iphone 4,trovo migliore GSplus e da tener conto anche il prezzo,la metà!
    unica pecca il flash se sei un amante di foto notturne,io la utilizzo poco.non comprarlo brand,le icone oggi i gestori tel le personalizzano...fanno pena ciaoo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho da qualche settimana e ne sono molto contento, prova a vedere quali sono i difetti che vengono lamentati e vediamo se possiamo smentire queste voci... almeno spero ehehe
    Tieni conto che se uno ha un problema lo scrive ovunque, anche solo per cercare una soluzione, ma se 100 sono contenti se lo godono e mica tutti lo scrivono in giro.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o il tuo amico dice cosa ha sentito in giro o si confonde, preso un mese fa e ti dico zero problemi.
    installate una marea di app tutte con esito positivo mai un impuntamento o riavvio.
    translate, Televideo, Eurosport, Calcio Italiano,No Led,Anycut, 3g whatch dog,Shazam,qr,aura sygc 1.5gb di mappe su sd esterna,waze , navfree, gps test, spped test, alarm droid, android assistent,Timeriffic,ok Olive Office Premium.total commander, gallery lock, opera min, dolphin, giochi in hd letz golf ecc. ecc. Ancora una marea di spazio libero,
    Batteria 1.5 giorni uso abbastanza intensivo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da Mediaworld a 299 dopo molta indecisione tre i Galaxy S e il W. Sono molto soddisfatto della scelta.
    Mai un impuntamento, la batteria mi arriva a sera sempre con più del 30%, lo schermo è vermente eccezionale...
    Insomma, veramente un bell'apparecchio.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' fantastico
    .l ho da un mese e ne sono sempre piu innamorato..prima avevo il nexus s che a cariola.
    sempre e solo sentito pareri positivi da chi ha quwsto tel..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono parecchio indeciso ma a 249 non si trova molto a questi livelli!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi già lo possiede mi sapreste dire come sono suddivisi gli 8gb di memora interna?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pesa molto l'assenza del flash??...nel senso, se faccio una foto con poca luce come viene??...non pretendo di fare foto professionali per carità, ma avere un telefono del genere per poi scattare una foto di notte senza vedere nulla un pò mi dispiacerebbe ecco, stò valutando in questi giorni se acquistarlo o meno e avere qualche info in più sulla fotocamera non mi dispiacerebbe affatto! grazie mille

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    l'assenza del flash è l'unica grande pecca.
    per il resto ottimo telefono con durata dell batteria sopra la media degli altri smartphone.

    qualche impiantamento saltuario della rubrica.
    per il resto tutto bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy