CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Aggiornamento ufficioso Android 4.0 Samsung Galaxy S Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ufficioso Android 4.0 Samsung Galaxy S Plus?

    Ciao a tutti,
    sapere se faranno un aggiornamento ufficioso per il Galaxy S Plus di Andorid 4.0 ?
    Perchè sto per comprare questo smartphone e vorrei prima avere alcuni chiarimenti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Dovresti chiedere nella sezione del tuo smartphone.....
    Comunque per ora la Samsung ha comunicato che aggiorna solo Note,S2,Galaxy Tab 10.1 e 8.9

    Resta il fatto che potresti ricevere l'aggiornamento sia attraverso il modding come la Cyanogenmod o MIUI oppure attraverso un porting. La samsung potrebbe anche estendere l'aggiornamento al S+ e al S
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Il galaxy S e quello plus, da quanto detto, al 90% non riceverà l'aggiornamento ICS.
    Però già molti modder si sono messi al lavoro per una versione supportabile dal GS.
    A dire il vero è già uscita, ovviamente ancora è piena di bug, che sicuramente fixeranno con il tempo.
    Per l's plus credo che non faranno questa cosa, per il fatto che non è molto seguito dalla community.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma per quale motivo l'ACE invece sì? su twitter la samsung ha detto che nella seconda metà del 2012 lo riceverà sicuramente...mi sembra assurdo che l'S + non possa riceverlo...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente, non credo propio. Sia per caratteristiche hardware e che ormai è un cellulare di fascia medio-bassa. Diciamo che ha avuto i suoi giorni, e adesso tocca hai nuovi terminali. Se propio devono aggiornare qualche terminale passato, credo che aggiorneranno il galaxy s. Ma da come hanno detto, al 90% neanche quello sarà aggiornato.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sicuramente ne capisci più di me: cos'ha l'ace per essere più "idoneo" dell's + o anche solo dell's?? ti giuro non capisco questa scelta..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Beh, come ho detto prima, sono cellulari di fascia medio-bassa. Ovviamente le case, si concentrano ai terminali un pò più recenti, rispetto a terminali che comunque, già sono un pò arretrati. E poi ti faccio un esempio, ci sono 3 cellulari, il costo varia da 1-2-3. Il 3 sarà aggiornato a ICS il 2 50-50, il 1 al 100% no. Il 1° ovviamente costerà intorno ai 200 euro. Il 2° intorno ai 300-350 euro e l'ultimo 500. Tu, fan di android, quale terminale compri? A sto punto dici, il 3° sarà aggiornato sicuramente, ci faccio un pensierino... Ovviamente questo e ciò che penso io. Non sò perchè la samsung decida di aggiornare un terminale e l'altro no. Ma sicuramente una parte che conta e anche la parte hardware. Può darsi che quel terminale, non riesce a far girare ICS.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi a questo punto è meglio comprare il Nexus S del Galaxy S, giusto?

    Ma sul Nexus S il Samsung apps c'è?
    Se non c'è sull'Andorid market ci sono giochi/applicazioni gratuite da installare? Lo chiedo perchè non ho mai avuto a che fare con Android, è la mia prima volta.

    Sul Nexus S si possono anche installare i giochi scaricati da internet? Oppure, visto che è collegato a Google, non te lo permette?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Beh, come ho detto prima, sono cellulari di fascia medio-bassa. Ovviamente le case, si concentrano ai terminali un pò più recenti, rispetto a terminali che comunque, già sono un pò arretrati. E poi ti faccio un esempio, ci sono 3 cellulari, il costo varia da 1-2-3. Il 3 sarà aggiornato a ICS il 2 50-50, il 1 al 100% no. Il 1° ovviamente costerà intorno ai 200 euro. Il 2° intorno ai 300-350 euro e l'ultimo 500. Tu, fan di android, quale terminale compri? A sto punto dici, il 3° sarà aggiornato sicuramente, ci faccio un pensierino... Ovviamente questo e ciò che penso io. Non sò perchè la samsung decida di aggiornare un terminale e l'altro no. Ma sicuramente una parte che conta e anche la parte hardware. Può darsi che quel terminale, non riesce a far girare ICS.

    no certo, sono d'accordo...è solo che l'ace non si avvicina minimamente alle caratteristiche dell's, quindi suppongo che se aggiornano quello, anche s e s + saranno aggiornati nella seconda metà del 2012...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Quindi a questo punto è meglio comprare il Nexus S del Galaxy S, giusto?

    Ma sul Nexus S il Samsung apps c'è?
    Se non c'è sull'Andorid market ci sono giochi/applicazioni gratuite da installare? Lo chiedo perchè non ho mai avuto a che fare con Android, è la mia prima volta.



    Sul Nexus S si possono anche installare i giochi scaricati da internet? Oppure, visto che è collegato a Google, non te lo permette?
    Sinceramente non sò se ci sia il samsung app, ma lo ritenuto sempre "inutile". Perchè tanto, quello che trovi sull'android market, lo trovi anche li. E poi come assortimento di app, il migliore e quello di android. Comunque sia, ovvio che ci sono app e giochi gratuiti. Forse sono più quelle gratuite che quelle a pagamento xD. Se ti colleghi nel market via pc, puoi vedere tu stesso quante app esistono. Per il fatto del terminale, beh ti consiglio il nexus s (:

    Quote Originariamente inviato da Stargazer Visualizza il messaggio
    no certo, sono d'accordo...è solo che l'ace non si avvicina minimamente alle caratteristiche dell's, quindi suppongo che se aggiornano quello, anche s e s + saranno aggiornati nella seconda metà del 2012...
    Assolutamente si. Direi che se decidono di aggiornare l'ace, aggiorneranno prima il galaxy s.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy