CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 42 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 184 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 896 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Aggiornamento ufficioso Android 4.0 Samsung Galaxy S Plus?

Senior Droid L'avatar di Bubies
    Smartphone
    SGS2 White
    Thanks
    11
    Predefinito

Aggiornamento ufficioso Android 4.0 Samsung Galaxy S Plus?

Ciao a tutti,
    sapere se faranno un aggiornamento ufficioso per il Galaxy S Plus di Andorid 4.0 ?
    PerchŔ sto per comprare questo smartphone e vorrei prima avere alcuni chiarimenti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa
    LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio
    Thanks
    45
    Predefinito

Dovresti chiedere nella sezione del tuo smartphone.....
    Comunque per ora la Samsung ha comunicato che aggiorna solo Note,S2,Galaxy Tab 10.1 e 8.9

Resta il fatto che potresti ricevere l'aggiornamento sia attraverso il modding come la Cyanogenmod o MIUI oppure attraverso un porting. La samsung potrebbe anche estendere l'aggiornamento al S+ e al S
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !

LG Nexus 5

Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

Kernel: Stock 3.4.0

Samsung Galaxy Gio

Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993
    LocalitÓ
    Palermo
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II
    Thanks
    60
    Predefinito

Il galaxy S e quello plus, da quanto detto, al 90% non riceverÓ l'aggiornamento ICS.
    Per˛ giÓ molti modder si sono messi al lavoro per una versione supportabile dal GS.
    A dire il vero Ŕ giÓ uscita, ovviamente ancora Ŕ piena di bug, che sicuramente fixeranno con il tempo.
    Per l's plus credo che non faranno questa cosa, per il fatto che non Ŕ molto seguito dalla community.

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

ma per quale motivo l'ACE invece sý? su twitter la samsung ha detto che nella seconda metÓ del 2012 lo riceverÓ sicuramente...mi sembra assurdo che l'S + non possa riceverlo...

LocalitÓ
    Palermo
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II
    Thanks
    60
    Predefinito

Ufficialmente, non credo propio. Sia per caratteristiche hardware e che ormai Ŕ un cellulare di fascia medio-bassa. Diciamo che ha avuto i suoi giorni, e adesso tocca hai nuovi terminali. Se propio devono aggiornare qualche terminale passato, credo che aggiorneranno il galaxy s. Ma da come hanno detto, al 90% neanche quello sarÓ aggiornato.

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

sicuramente ne capisci pi¨ di me: cos'ha l'ace per essere pi¨ "idoneo" dell's + o anche solo dell's?? ti giuro non capisco questa scelta..

LocalitÓ
    Palermo
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II
    Thanks
    60
    Predefinito

Beh, come ho detto prima, sono cellulari di fascia medio-bassa. Ovviamente le case, si concentrano ai terminali un p˛ pi¨ recenti, rispetto a terminali che comunque, giÓ sono un p˛ arretrati. E poi ti faccio un esempio, ci sono 3 cellulari, il costo varia da 1-2-3. Il 3 sarÓ aggiornato a ICS il 2 50-50, il 1 al 100% no. Il 1░ ovviamente costerÓ intorno ai 200 euro. Il 2░ intorno ai 300-350 euro e l'ultimo 500. Tu, fan di android, quale terminale compri? A sto punto dici, il 3░ sarÓ aggiornato sicuramente, ci faccio un pensierino... Ovviamente questo e ci˛ che penso io. Non s˛ perchŔ la samsung decida di aggiornare un terminale e l'altro no. Ma sicuramente una parte che conta e anche la parte hardware. Pu˛ darsi che quel terminale, non riesce a far girare ICS.

Senior Droid L'avatar di Bubies
    Smartphone
    SGS2 White
    Thanks
    11
    Predefinito

Quindi a questo punto Ŕ meglio comprare il Nexus S del Galaxy S, giusto?

Ma sul Nexus S il Samsung apps c'Ŕ?
    Se non c'Ŕ sull'Andorid market ci sono giochi/applicazioni gratuite da installare? Lo chiedo perchŔ non ho mai avuto a che fare con Android, Ŕ la mia prima volta.

Sul Nexus S si possono anche installare i giochi scaricati da internet? Oppure, visto che Ŕ collegato a Google, non te lo permette?

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Beh, come ho detto prima, sono cellulari di fascia medio-bassa. Ovviamente le case, si concentrano ai terminali un p˛ pi¨ recenti, rispetto a terminali che comunque, giÓ sono un p˛ arretrati. E poi ti faccio un esempio, ci sono 3 cellulari, il costo varia da 1-2-3. Il 3 sarÓ aggiornato a ICS il 2 50-50, il 1 al 100% no. Il 1░ ovviamente costerÓ intorno ai 200 euro. Il 2░ intorno ai 300-350 euro e l'ultimo 500. Tu, fan di android, quale terminale compri? A sto punto dici, il 3░ sarÓ aggiornato sicuramente, ci faccio un pensierino... Ovviamente questo e ci˛ che penso io. Non s˛ perchŔ la samsung decida di aggiornare un terminale e l'altro no. Ma sicuramente una parte che conta e anche la parte hardware. Pu˛ darsi che quel terminale, non riesce a far girare ICS.

no certo, sono d'accordo...Ŕ solo che l'ace non si avvicina minimamente alle caratteristiche dell's, quindi suppongo che se aggiornano quello, anche s e s + saranno aggiornati nella seconda metÓ del 2012...

LocalitÓ
    Palermo
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II
    Thanks
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Quindi a questo punto Ŕ meglio comprare il Nexus S del Galaxy S, giusto?

Ma sul Nexus S il Samsung apps c'Ŕ?
    Se non c'Ŕ sull'Andorid market ci sono giochi/applicazioni gratuite da installare? Lo chiedo perchŔ non ho mai avuto a che fare con Android, Ŕ la mia prima volta.

Sul Nexus S si possono anche installare i giochi scaricati da internet? Oppure, visto che Ŕ collegato a Google, non te lo permette?
    Sinceramente non s˛ se ci sia il samsung app, ma lo ritenuto sempre "inutile". PerchŔ tanto, quello che trovi sull'android market, lo trovi anche li. E poi come assortimento di app, il migliore e quello di android. Comunque sia, ovvio che ci sono app e giochi gratuiti. Forse sono pi¨ quelle gratuite che quelle a pagamento xD. Se ti colleghi nel market via pc, puoi vedere tu stesso quante app esistono. Per il fatto del terminale, beh ti consiglio il nexus s (:

Quote Originariamente inviato da Stargazer Visualizza il messaggio
    no certo, sono d'accordo...Ŕ solo che l'ace non si avvicina minimamente alle caratteristiche dell's, quindi suppongo che se aggiornano quello, anche s e s + saranno aggiornati nella seconda metÓ del 2012...
    Assolutamente si. Direi che se decidono di aggiornare l'ace, aggiorneranno prima il galaxy s.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio