CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Connessione con pc impossibile !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione con pc impossibile !!!

    Ciao a tutti come ho già detto nella presentazione, dopo la prima esperienza con il Galaxy Ace ho acquistato (grazie all' offerta Mediaworld) il Galaxy S Plus .

    A parte la delusione per la mancanza del flash, che sull Ace c'era, collegandolo al PC tramite il cavetto originale, bippa il cell. perchè stà ricaricando la batteria, ma altri segnali non ce ne sono.

    Sul Pc non viene segnalato nulla, sulle Risorse del Computer non risulta nessuna memoria di massa e a Kies non gliene può fregar di meno. Qualsiasi impostazione USB dello Smartphone io scelga.

    Ho letto delle varie prove da fare, con o senza Debug USB, ho reinstallato Kies, l' ho spento e riacceso solo già collegato al pc, niente, insomma ho provato di tutto e di più ma il Galaxy S Plus il mio PC ( ma anche quello dell' ufficio ed il portatile di mia figlia ) non lo vede !

    Oggi proverò come consigliatomi da Samsung a reinstallare Kies senza Antivirus e a tener tutto spento nel Plus, ma mi sembra un pò di andare a tastoni e alla spera in Dio !

    Voi che siete più esperti del sottoscritto, avete qualche idea/soluzione in merito ?

    Grazie a tutti Clap

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    quindi neanche impostando l'usb come memoria di massa?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di radica600


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avete windows 7? perchè è successo anche a me ma non si è trattato di un problema di kies ma del pc... andando su gestione dispositivi mi sono accorto che c'era un problema di installazione della periferica. da lì si può correggere. una volta che la periferica (il cell) è installato correttamente sul pc poi kies si connette senza problemi e va come un razzo.
    purtroppo credo di essermi spiegato con termini un pò raffazzolati... spero di essermi fatto capire

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    come memoria di massa mi funziona.
    invece il kies mi dice "kies 2 non supporta il tuo cellulare" o qualcosa del genere

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No Vasco non è lo stesso identico problema, a me il pc il Galaxy non lo vede proprio. :o
    Cioè non esce la classica icona con scritto collegamento a periferica USB non conosciuta o cose del genere, lo collego e non cambia esattamente nulla, se non fosse per suono che fà il Plus che segnala che è sotto carica la batteria penserei che il cavo è interrotto !!!
    E' palese che non vedendolo il pc, Kies nemmeno sà che c'è un Galaxy S collegato, per cui .......

    Inoltre non ho nè Vista nè Windows 7, ma il molto meno problematico XP che solitamente mi riconosce anche i frullini della Girmi !

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ieri sera ho provato a reinstallare Kies senza Antivirus sul pc in modo che tutti i drivers siano stati installati, risultato, zero !!!

    Una cosa che ieri sera ho notato alla quale on avevo mai fato caso è che il Plus ad un certo punto nei collegamenti USB dice che lo Smartphone deve essere in Stand-by e non devono esserci per funzionare il collegamento al pc.

    Ho spento dalle applicazioni ( Servizi in esecuzione ) tutto, ma proprio tutto, anche lo sfondo animato, iente, semre uguale .

    Come non collegare nulla !!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io con win7 non ho avuto nessun problema, installato Kies attaccato col cavo USB il Plus e fine...
    Ora quando voglio metterci qualche file lo collego in modalità USB senza Kies e sposto i file come su una normale pennetta.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io facevo lo stesso con il Galaxy Ace !!!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mo che è sto Plus

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy