CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

una mano per favore!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una mano per favore!

    ciao a tutti , meno male che ho trovato un sito come questo , ho preso un galaxy s plus , volevo capire una cosa, ma come mai la batteria dura cosi poco ??? per chiudere i programmi aperti come si fa ? ma la cosa che mi fa piu arrabiare e nn capire x che sul servizi in esecuzioni mi rimane aperto tutti questi programi da ore ore , se apri mi dice interrompi o raporto che devo fare ? ragazzi come potete vedere sono nuovo in tutto questo , grazie a tutti spero una risp

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per la batteria c'è più di una sicussione aperta in cui puoi trovare parecchie indicazioni, dipende comunque quanto è il tuo "poco"...
    Per chiudere le applicazioni sul market trovi delle App che servono proprio per chiudere tutto (o quasi).
    Le applicazioni che trovi aperte all'avvio e non riesci a chiudere sono quelle di defoult del telefono e non credo si possano chiudere se non modificando la rom.
    Spero di non aver scritto troppe cavolate in quanto anch'io sono "nuovo" dell'ambiente android

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Limbiate
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per la batteria dipende da come usi il telefono, per quanto riguarda le applicazioni vai su gestione attivita' e chiudi tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy