CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

info display galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    AHO (SS)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One A0001

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    info display galaxy s plus

    salve a tutti possiedo un samsung galaxy s plus da nn molto tempo, che dire cell fantastico, ultimamente ho notato un "difetto" ovvero ogni tanto lo schermo (quando il cell è in standby) si accende da solo, ho notato xò ke se resetto la RAM il problema sparisce, questo succede ogni volta ke accendo il cell. a voi è mai sucesso? se si siete riusciti a risolvere il problema una volta x tutte? grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, anche io ho questo telefono è non mi è mai successa una cosa così... Piuttosto mi capita che premo il tasto home o il tasto sblocco/blocco schermo e lo schermo non si accende, per esempio prima ho premuto il tasto home ma non mi è successo niente e ho dovuto togliere la batteria perchè mi era rimasto lo schermo nero...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Rufy, anche il mio Galaxy S Plus manifesta lo stesso problema. Non so come fare... mi sembra ridicolo mandarlo in assistenza per una cosuccia del genere... però se persiste credo che dovro inviarglielo... Tu hai risolto? Grazie...


    Quote Originariamente inviato da Rufy Visualizza il messaggio
    salve a tutti possiedo un samsung galaxy s plus da nn molto tempo, che dire cell fantastico, ultimamente ho notato un "difetto" ovvero ogni tanto lo schermo (quando il cell è in standby) si accende da solo, ho notato xò ke se resetto la RAM il problema sparisce, questo succede ogni volta ke accendo il cell. a voi è mai sucesso? se si siete riusciti a risolvere il problema una volta x tutte? grazie a tutti in anticipo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian96 Visualizza il messaggio
    No, anche io ho questo telefono è non mi è mai successa una cosa così... Piuttosto mi capita che premo il tasto home o il tasto sblocco/blocco schermo e lo schermo non si accende, per esempio prima ho premuto il tasto home ma non mi è successo niente e ho dovuto togliere la batteria perchè mi era rimasto lo schermo nero...
    Questo fatto è successo anche a me un paio di volte e sempre quando ti serve il cell di fretta... sono riuscito una volta che era "bloccato" a farlo squillare e in quell'occasione lo schermo si è riacceso...
    Misteri...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    AHO (SS)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One A0001

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo no... solo cancellando la ram da "gestione attività" non mi si presnte più il problema (da fare ogni volta ke lo accendo), non sò se portandolo in assistenza si possa risolvere, xkè credo ke sia un app di android a creare il problema, o anke provato ad aggiornare alla verione 2.3.6 ma rimane sempre uguale....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rufy per il post:

    drgabri (30-01-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto anche io come te... cancellando la ram non ripresenta il problema... molto strano davvero... comunque fintanto che non da problemi seri al cell... il difetto è minimo... sarei però cusioso di sapere se è possibile risolverlo... hai provato a formattare il cellulare?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    AHO (SS)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One A0001

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no anke xke nn ci ho pensato, come ho tempo magari provo.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto... ci aggiorniamo allora... faccio presente il problema a mio fratello che è un ingegnere informatico... se riesce a risolvere il problema lo posto qui sopra...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora... con me ha funzionato questa procedura...
    installa Advanced Task Killer, prova a spuntare i programmi che operano in background... prova con uno alla volta cosi è possibile comprendere quale di questi interferisce con il corretto funzionamento del telefono. Questa mattina nell'accenderlo non il problema non si è presentato perchè ieri sera ho eseguito questa proceduta... almeno non ho la noia di andare a cancellare la ram quotidianamente... spero di esserti stato utile... saluti...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    AHO (SS)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One A0001

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drgabri Visualizza il messaggio
    Allora... con me ha funzionato questa procedura...
    installa Advanced Task Killer, prova a spuntare i programmi che operano in background... prova con uno alla volta cosi è possibile comprendere quale di questi interferisce con il corretto funzionamento del telefono. Questa mattina nell'accenderlo non il problema non si è presentato perchè ieri sera ho eseguito questa proceduta... almeno non ho la noia di andare a cancellare la ram quotidianamente... spero di esserti stato utile... saluti...
    ottimo Grazie dell info!! appena possibile scarico la app e faccio le prove. grazie mille!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy