CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aiuto!

    Salve a tutti e Buon Anno, sperando che continui meglio di quanto è iniziato per me, almeno in rapporto al mio nuovo Samsung Galaxy s Plus, che ho ricevuto in regalo da un'amico ungherese. Tutto bene finché sono stato a Budapest e l'ho usato con la Sim ungherese. I problemi sono iniziati quando sono tornato in Italia e ho inserito la Sim Vodafone It. Il telefono è muto, come se la Sim non ci fosse. Ho telefonato alla Samsung e mi hanno detto che loro non possono fare niente, perché il telefono è "brandizzato", anche se non c'è nessun marchio di operatori telefonici. Dovrei tornare a Budapest e riportare il telefono al venditore, ma risulterebbe un po' scomodo. C'è senz'altro una soluzione più economica, ma non la conosco. Qualcuno di voi me la sa indicare? Grazie e ancora Auguri!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    se è brandizzato devi sbrandizzarlo
    o lo fai tu o te lo fai fare
    ovviamente in rete trovi tutto
    c'è solo da "studiare" un po'

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'indicazione, ma mi sai indicare dove cercare nella rete?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernrosta Visualizza il messaggio
    Grazie dell'indicazione, ma mi sai indicare dove cercare nella rete?
    non vorrei dire una stupidata (mai avuto questo problema) ma credo che flashando un nuovo firmware dovresti risolvere, almeno che il cell non abbia il NETWORK LOCK, oppure prova qui
    Unlocking codes, unlock Your Samsung I9001 Galaxy S Plus - sim-unlock.net - Automatic system for sales unlock codes - free Your phone

    ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy