CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 508 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    'Giorno gente, è un pò che non vi scrivo. Ieri, dopo settimane che dava problemi vari, la mia Ginger Revenge (che non era manco l'ultima versione) è definitivamente morta Non si accendeva più, era in bootloop senza che io avessi fatto nulla. Era successo già una volta, ma ieri non ho potuto fare niente: ho provato a wipare varie volte la cache, che di solito funzionava, e nulla, fare il restore boot, nulla, il restore system, nulla (ovviamente ognuna intervallata dai due wipe, cache e dalvik), addirittura ho riflashato la rom senza fare il wipe data e ugualmente si bloccava in boot! A quel punto ho fatto un bel nandroid, sperando di trovare delle cartelle utili, ho wipato tutto e riflashato, ed è partito. Ho esportato la rubrica, che mi aveva salvato da google, ho fatto mount usb da recovery, salvato il possibile della interna (ben poco di utile) e formattato tutto per mettere JB.
    Ho quindi il nandroid completo della rom da cui devo recuperare, o per lo meno mi piacerebbe, la vera e propria lista dei contatti che c'erano su, per evitare che qualcosa non fosse sincronizzato, e almeno tutti gli sms e poi (anche se non è indispensabile) recuperare gli appunti su simply note. Qualcuno ha idea di quali siano le cartelle in cui sono contenuti questi dati? Mi sono già spulciato tutto in lungo e in largo ma non li trovo, o meglio: so dove stanno gli apk delle app installate (simply note) ma non ho idea di dove prendere sms e contatti!

  2.  
  3. #2992
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    'Giorno gente, è un pò che non vi scrivo. Ieri, dopo settimane che dava problemi vari, la mia Ginger Revenge (che non era manco l'ultima versione) è definitivamente morta Non si accendeva più, era in bootloop senza che io avessi fatto nulla. Era successo già una volta, ma ieri non ho potuto fare niente: ho provato a wipare varie volte la cache, che di solito funzionava, e nulla, fare il restore boot, nulla, il restore system, nulla (ovviamente ognuna intervallata dai due wipe, cache e dalvik), addirittura ho riflashato la rom senza fare il wipe data e ugualmente si bloccava in boot! A quel punto ho fatto un bel nandroid, sperando di trovare delle cartelle utili, ho wipato tutto e riflashato, ed è partito. Ho esportato la rubrica, che mi aveva salvato da google, ho fatto mount usb da recovery, salvato il possibile della interna (ben poco di utile) e formattato tutto per mettere JB.
    Ho quindi il nandroid completo della rom da cui devo recuperare, o per lo meno mi piacerebbe, la vera e propria lista dei contatti che c'erano su, per evitare che qualcosa non fosse sincronizzato, e almeno tutti gli sms e poi (anche se non è indispensabile) recuperare gli appunti su simply note. Qualcuno ha idea di quali siano le cartelle in cui sono contenuti questi dati? Mi sono già spulciato tutto in lungo e in largo ma non li trovo, o meglio: so dove stanno gli apk delle app installate (simply note) ma non ho idea di dove prendere sms e contatti!
    Io ti suggerirei di provare con Titanium che a quanto ne so ha anche la possibilità di interagire con i nandroid backup (sinceramente non ti so dire di più perchè non ho mai provato, ma fossi in te un tentativo lo farei!)...
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  4. #2993
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Per le app, ma i messaggi e i contatti?

  5. #2994
    Androidiano L'avatar di AleMiloLP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verbania
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Per le app, ma i messaggi e i contatti?
    Titanium fa anche quello

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  6. #2995
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    Io ti suggerirei di provare con Titanium che a quanto ne so ha anche la possibilità di interagire con i nandroid backup (sinceramente non ti so dire di più perchè non ho mai provato, ma fossi in te un tentativo lo farei!)...
    Quoto Step11, usa Titianium che ti permette di ripristinare dati e apps da nandroid

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  7. #2996
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Gracias In effetti ho ripristinato i dati (soli dati, visto che li prendevo da gb) di qualche app, poi di sistema solo messaggi, archivio messaggi/contatti e telefono. Tutto a posto per quanto riguarda le app, ma al riavvio mi è cominciata a comparire la finestrella del crash di com.android.phone ogni 3-4 secondi (netti, puntualmente, telefono inutilizzabile), l'ho dovuto mettere in mod aereo. Ho quindi fatto per sicurezza un backup con smsbackuprestore dei messaggi e ripristinato da titanium archivio messaggi/contatti di jb (avevo fatto un backup prima di mettere il castagna kernel). Ovviamente non mi sono trovato più i messaggi, ma li ho ripristinati dal backup di smsbr, e il problema del crash è scomparso (il che comunque indica un'incompatibilità grave anche dei soli dati di alcune app di sistema da gb a jb)
    Grazie a tutti

  8. #2997
    Androidiano L'avatar di Roxas


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Galaxy S5 SM-G900F, S+ i9001

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda... Non è vero e proprio modding ma più o meno credo lo sia... Ho trovato una batteria maggiorata per sgs+, ma potrebbe rovinare il cellulare? :/

    Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    Firmware: Firmware stock Polonia 5.0


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

    Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
    Kernel: K^Kernel v1.9
    Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Baseband: XXKPO
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz


    Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta

  9. #2998
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Premetto che il telefono non è il mio ma della mia ragazza.
    Volevo montargli la rom gigabread+, in modo da rendergli finalmente il dispositivo fluido e reattivo dato che con la rom stock ha sempre avuto problemi di lentezza e scattosità nonostante non avesse nulla di particolare sopra (apparte go launcher ). Ho quindi seguito tutte le guide di Modding: ho installato tramite Odin la feamod recovery con la quale ho messo la cwm flashandola direttamente dalla prima. Sempre tramite recovery ho fatto un nanodroid backup e flashato lo zip con la rom gigabread+ previ wipe data, cache e dalvik . Quindi è partito l'aroma installer con il quale ho scelto, come opzioni, full wipe e installazione standard. Terminata il cellulare si riavviava, ma appariva solo la scritta samsung e poi si spegneva. Ho riprovato il flash un altro paio di volte ma niente, ho dovuto ripristinare il backup precedente. Dato che non vorrei lasciare la mia ragazza in questa situazione (il cellulare è davvero al limite del l'usabilità ), sapreste aiutarmi in qualche modo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Artrom; 16-02-13 alle 11:02

  10. #2999
    Androidiano L'avatar di Roxas


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Galaxy S5 SM-G900F, S+ i9001

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non fare installazione standard, fai custom e metti tutto come vuoi tu, mi pare che l'installazione standard dava problemi

    Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    Firmware: Firmware stock Polonia 5.0


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

    Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
    Kernel: K^Kernel v1.9
    Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Baseband: XXKPO
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz


    Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Roxas per il post:

    Artrom (16-02-13)

  12. #3000
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Va bene proverò! Ma non mi sono andato a leggere molto bene le configurazioni manuali. Sapresti indicarmene una buona?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 300 di 508 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy