CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 508 primaprima ... 372422462470471472473474482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Glielo appogg.. Ehm.. Twrp del team ultimo rilascio zioandroid, IMHO la migliore.. E per leo é sempre per un caffè moooolto costoso che mi deve
    Ops l'appoggio calcistico... Quello sulla fascia?!?! No e??? Uhm allora spalle al muro e il caffè me lo devi sempre te...
    Zioandroid lo sai che ormai sei rovinato, flasharai una ROM all'ora lo vedo già

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Leorocky per il post:

    zioandroid (15-04-14)

  3.  
  4. #4712
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto tutto a meraviglia la C11 è troppo forte!!!
    Ancora dubbi: sono andato a vedere su thread per questo kernel "K^Kernel by Christopher83 per KitKat 4.4.x ION" e mi spiace confessarlo, non lo posso scaricare!!! Ho dovuto addirittura iscrivermi su mediafire e ancora incredibilmente i file non me li fa scaricare!!! L'altro kernel "Kernel Stock CM11 ION Release 4 21/03/2014" disponibile è quello che è compresa nella C11 (sono uguali questi pacchetti zip)??
    Ultima modifica di zioandroid; 15-04-14 alle 22:19

  5. #4713
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Devi cliccare sulla cartella a sinistra zioandroid, poi sul kernel che preferisci
    Spoiler:

  6. #4714
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Devi cliccare sulla cartella a sinistra zioandroid, poi sul kernel che preferisci
    Gentilissimo. Dovevo cliccare proprio sulla cartella, sono proprio niubbo!!!


    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Il Kernel è il nucleo del sistema, non parte senza!! E puoi cambiarlo con un custom Kernel come il K^Kernel (consiglio la versione 366MB) e la baseband è slegata dalla ROM, controlla se hai la XXKPO o la BUKP7, se hai una delle due lasciale pure
    Andreagia94 sul Kernel di Christopher83 "[KERNEL][3.4.83][KK][ION] K^Kernel 3.4.83 v1.7 for KK 4.4 ION+PMEM ADSP [22/03/2014]" quello che mi hai consigliato, se non mi sbaglio versione 1.7 (da 366MB) cliccando mi spuntano due file. Li devo flashare tutti e due??
    Ultima modifica di zioandroid; 16-04-14 alle 15:21

  7. #4715
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post, ho un altro caso: smanettando con il cellulare mi sono accorto che i nominativi dei miei contatti telefonici non li fa comparire, sia nelle chiamate, che nei messaggi, così come anche nelle app come whatsapp, viber, ecc ecc, ma solo ed esclusivamente i numeri telefonici. E' un bug?? Si può risolvere??

    Poi la batteria: caricata e fresca da stanotte, tutta la mattinata non tocco il cellulare, dopo pranzo mi metto a giocare con "zombie-tsunami", appena finisco, ho visto la batteria mezza scarica praticamente al 50%. E' un problema o mi devo rassegnare?? Ammetto che non ho fatto niente dopo aver installato la C11, non so se dovevo seguire qualche altra direttiva...

    Edit: aggiungo, quando faccio le videochiamate (con l'app imo) mi accorgo che il destinatario "non mi vede".
    Ultima modifica di zioandroid; 17-04-14 alle 01:00

  8. #4716
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Esiste qualcosa anche xposed per mettere la percentuale della batteria su ICS?
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  9. #4717
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioandroid Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, ho un altro caso: smanettando con il cellulare mi sono accorto che i nominativi dei miei contatti telefonici non li fa comparire, sia nelle chiamate, che nei messaggi, così come anche nelle app come whatsapp, viber, ecc ecc, ma solo ed esclusivamente i numeri telefonici. E' un bug?? Si può risolvere??

    Poi la batteria: caricata e fresca da stanotte, tutta la mattinata non tocco il cellulare, dopo pranzo mi metto a giocare con "zombie-tsunami", appena finisco, ho visto la batteria mezza scarica praticamente al 50%. E' un problema o mi devo rassegnare?? Ammetto che non ho fatto niente dopo aver installato la C11, non so se dovevo seguire qualche altra direttiva...

    Edit: aggiungo, quando faccio le videochiamate (con l'app imo) mi accorgo che il destinatario "non mi vede".
    Ti consiglio un full wipe,una volta fatto dovresti non avere più problemi
    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Esiste qualcosa anche xposed per mettere la percentuale della batteria su ICS?
    Passa a JB é molto più stabile e veloce


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Roydroid per il post:

    zioandroid (28-04-14)

  11. #4718
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo quasi due settimane a flashare il cellulare sono arrivato alle seguenti conclusioni.
    Ognuno per carità, avrà i propri gusti e le proprie opinioni, ho deciso di ritornare al vecchio firmware originale sbrandizzato.

    Una marea di motivi: CyanogenMod di qualsiasi versione non fa per me, c'è da smanettare troppo, troppi lag, troppi bug, troppa instabilità da parte del cellulare, troppi fix/kernel/flash e tanto altro, da stare sempre attaccato al cellulare a smanettare.

    Prima di tornare al vecchio 2.3.6 vorrei fare un'ultima prova: Il Gigabread+.
    Io ho il TWRP, vorrei il cellulare con il recovery CWM, Come si resetta e si toglie il TWRP?? Con Odin si può resettare tutto??

  12. #4719
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo quasi due settimane a flashare il cellulare sono arrivato alle seguenti conclusioni.
    Ognuno per carità, avrà i propri gusti e le proprie opinioni, ho deciso di ritornare al vecchio firmware originale sbrandizzato.

    Una marea di motivi: CyanogenMod di qualsiasi versione non fa per me, c'è da smanettare troppo, troppi lag, troppi bug, troppa instabilità da parte del cellulare, troppi fix/kernel/flash e tanto altro, da stare sempre attaccato al cellulare a smanettare.

    Prima di tornare al vecchio 2.3.6 vorrei fare un'ultima prova: Il Gigabread+.
    Io ho il TWRP, vorrei il cellulare con il recovery CWM, Come si resetta e si toglie il TWRP?? Con Odin si può resettare tutto??
    Lascia pure la recovery che hai va bene per installare tutte le ROM custom che vuoi, strano che ti sia trovato male con la cm11 che con l'ultimo k kernel è veloce e stabile. Delle ROM stock e derivate ho un triste ricordo ma se tu volessi tornare indietro con Odin resetti tutto.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Leorocky per il post:

    zioandroid (28-04-14)

  14. #4720
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    stavo per pubblicare questo post nella pagina della CM10.2, ma penso sia più corretto pubblicarlo qui(correggetemi se sbaglio).
    Qualche giorno fa per la prima volta ho flashato la rom del mio cellulare(l'elenco completo è nella firma). Sembrava fosse andato tutto bene(e in effetti il cellulare è reattivo, fluido ed esteticamente superiore a prima), ma ho riscontrato qualche piccolo problemuccio(foto non visualizzate in galleria, musica non visualizzata in apollo, ecc.); comunque, per non tirarla per le lunghe, vi dico direttamente che, sia su consiglio di altri utenti sia per i problemi di cui sopra, ho deciso di mettere la CM11(mi è stata consigliata la release 3 invece della 4).
    Ora il punto è che essendomi avvicinato da poco al mondo del modding ci sono alcune cose che ancora non capisco bene. Vorrei fare un installazione quanto più"pulita"possibile e non ho ben capito cosa succede alla/e vecchia/e ROM una volta flashata una nuova.
    Ad esempio la ROM stock(che a quanto ho capito è quella"originale"...scusatemi non sono ancora molto pratico con la terminologia)non dovrebbe essere stata eliminata del tutto, perché per fare questo avrei dovuto fare un wipe system(non l'ho fatto perché sconsigliata ai neofiti); quindi cos'è successo a questa ROM e cosa succederà a quella attuale(la CM10.2)quando flasherò la nuova ROM?verranno sovrascritte?eliminate?conservate in una partizione?
    Ora, per fare un'installazione pulita(anche della Recovery, dato che mi è stata consigliata la TWRP...penso non faccia questa gran differenza, ma vorrei provare anche per imparare), mi basterà flashare la nuova Recovery, poi la ROM, il Kernel, ecc. e fare tutti i wipe del caso?O c'è qualcosa passo in più che permette un'installazione più pulita?
    Domanda opzionale:non ho ben capito a cosa serve il primo passo indicato nella guida per neofiti, ovvero la parte in cui si usa Odin, si mette il file OPS, poi la Recovery con One Package, ecc. Da lì in poi ho capito tutto, ma questo primo passo proprio non l'ho compreso(non serve per l'installazione, non serve per "sbloccare permessi"(credo),ecc.). Ho cercato per un bel po' in giro ma non ho trovato una spiegazione chiara.
    Mi scuso per essermi dilungato e ringrazio anticipatamente chi avrà la buona volontà di aiutarmi a capire
    Saluti

Pagina 472 di 508 primaprima ... 372422462470471472473474482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy