CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 508 primaprima ... 392442482490491492493494502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4911
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraleo92 Visualizza il messaggio
    confermo... ho provato con la precedente versione del k^kernel 2.7 a 416mb EXUV... e il telefono non si blocca allo sblocco (giochi di parole XD).

    conclusione: il problema dovrebbe stare in qualcosa che è cambiato dalla versione 2.7 alla versione 2.8 del k^kernel...
    ho dato uno sguardo al changelog...
    Spoiler:
    ma sarebbe come iniziare a studiare una nuova lingua...

    mi piacerebbe sapere, magari se qualcuno ha 5 min, se sono realmente l'unico a cui capita o è un problema della nuova versione del kernel... so già che è stato testato abbastanza prima della pubblicazione ma magari può essere sfuggito... perchè basta sbloccare subito il telefono per non accorgersene...

    credo comunque di essere arrivato alla fine della ricerca
    Grazie ragazzi
    Ad occhio non vedo nulla, prova a contattare uno degli sviluppatori ed illustragli il tuo problema, o vedi se nel successivo aggiornamento sarà stato risolto
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  2.  
  3. #4912
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraleo92 Visualizza il messaggio
    confermo... ho provato con la precedente versione del k^kernel 2.7 a 416mb EXUV... e il telefono non si blocca allo sblocco (giochi di parole XD).

    conclusione: il problema dovrebbe stare in qualcosa che è cambiato dalla versione 2.7 alla versione 2.8 del k^kernel...
    ho dato uno sguardo al changelog...
    Spoiler:
    ma sarebbe come iniziare a studiare una nuova lingua...

    mi piacerebbe sapere, magari se qualcuno ha 5 min, se sono realmente l'unico a cui capita o è un problema della nuova versione del kernel... so già che è stato testato abbastanza prima della pubblicazione ma magari può essere sfuggito... perchè basta sbloccare subito il telefono per non accorgersene...

    credo comunque di essere arrivato alla fine della ricerca
    Grazie ragazzi
    E uscito il k kernel 2.9, puoi provare se risolvi...

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  4. #4913
    unknownXX
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi mi serve un miracolo diciamo
    Non riesco in nessun modo a configurare l'app e-mail con la mia email di libero... Ho letto che libero da Aprile permetteva di poter configurare la sua e-mail con qualunque operatore (anche diverso da Wind).
    Seguendo le indicazioni per smartphone che ho trovato sul loro sito non riesco in alcun modo a configurarla .

    PS: Vorrei configurarla solo con l'app e-mail o eventualmente con k9mail e non utilizzando gmail come "appoggio".

    Scusate per la lunghezza del messaggio e grazie a tutti

  5. #4914
    Baby Droid L'avatar di fraleo92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S+ ; Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownXX Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve un miracolo diciamo
    Non riesco in nessun modo a configurare l'app e-mail con la mia email di libero... Ho letto che libero da Aprile permetteva di poter configurare la sua e-mail con qualunque operatore (anche diverso da Wind).
    Seguendo le indicazioni per smartphone che ho trovato sul loro sito non riesco in alcun modo a configurarla .

    PS: Vorrei configurarla solo con l'app e-mail o eventualmente con k9mail e non utilizzando gmail come "appoggio".

    Scusate per la lunghezza del messaggio e grazie a tutti
    ciao
    proprio ieri l'ho configurata con la mia casella libero... e mi funziona bene... riesco sia a ricevere che a inviare email
    ti dico cosa ho fatto:
    ho aperto l'app e-mail,
    ho inserito i dati
    ho cliccato su configurazione manuale per poi scegliere IMAP
    il resto dei parametri nelle schermate successive li ho controllati solamente... e non ho modificato nulla...
    alla fine bisogna inserire solo il nome che vuoi che compaia quando invii le email...
    ed è pronta...

    ricordati di controllare se l'app è aggiornata prima di iniziare la configurazione

    se non riesci scrivi magari in modo più specifico qual'è il problema... la ricezione o l'invio delle email... o se compare qualche errore... in modo da poterti aiutare

    in ogni caso entrando nell'account di libero se non ricordo male qualche tempo fa trovai una guida con una tabella di parametri per la configurazione dei client mobile... ma ti consiglio di mettere mano ai parametri solo nel caso tu non riesca con il metodo scritto su... perchè a me funziona non vedo perchè non dovrebbe farlo anche a te

    Accedi da browser>impostazioni(la rondellina)>impostazioni mail>mobile>configurazione da client>maggiori info
    Ultima modifica di fraleo92; 29-10-14 alle 12:56

  6. #4915
    unknownXX
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraleo92 Visualizza il messaggio
    ciao
    proprio ieri l'ho configurata con la mia casella libero... e mi funziona bene... riesco sia a ricevere che a inviare email
    ti dico cosa ho fatto:
    ho aperto l'app e-mail,
    ho inserito i dati
    ho cliccato su configurazione manuale per poi scegliere IMAP
    il resto dei parametri nelle schermate successive li ho controllati solamente... e non ho modificato nulla...
    alla fine bisogna inserire solo il nome che vuoi che compaia quando invii le email...
    ed è pronta...

    ricordati di controllare se l'app è aggiornata prima di iniziare la configurazione

    se non riesci scrivi magari in modo più specifico qual'è il problema... la ricezione o l'invio delle email... o se compare qualche errore... in modo da poterti aiutare

    in ogni caso entrando nell'account di libero se non ricordo male qualche tempo fa trovai una guida con una tabella di parametri per la configurazione dei client mobile... ma ti consiglio di mettere mano ai parametri solo nel caso tu non riesca con il metodo scritto su... perchè a me funziona non vedo perchè non dovrebbe farlo anche a te

    Accedi da browser>(la rondellina)>impostazioni mail>mobile>configurazione da client>maggiori info
    Intanto grazie mille della risposta....
    Ti dico il mio procedimento:
    -click su app email
    -inserisco mail e password
    -clicco su configurazione manuale
    - scelgo imap
    -nella schermata successiva non tocco niente e metto"avanti"
    Mi da nome utente o password errati !
    sono sicuro che la password sia giusta ....non riesco a configurarla né usando come nome utente un nome di fantasia ne usando come nome utente l'indirizzo della mia email ....aiuto

  7. #4916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... sono nuovo sul forum.... mi sono iscritto perchè ho avuto un problema (secondo me) piuttosto rilevante con il mio s plus.
    ci tengo a precisare che sono ormai 5 o 6 anni che mi diletto con rom kernel etc etc....e che ho già quasi brikkato e fortunatamente sbrikkato il mio cellulare una volta :-)

    avevo installata una Enhdroix V (ottima roms ) e utilizzavo al posto del consueto cwm il philz touch 6 recovery.... spengo il cellulare lo metto in carica ...provo a riaccenderlo e mi rimaneva sulla schermata con la scritta ehndroix che gira .
    ho provato a riflashare sopra con odin un nuovo aries e un nuovo cwm ma niente .... ho provato a cambiare kernel (e tutta una serie di altri tentativi a caso) ed infine ho scaricato la nuova cyanogen mod 11 (mi sono detto se devo cambiare con qualcosa....proviamo questa)....

    la situazione ora è la seguente ... ho cwm 6 (quello apposta x la cyanogen) ...il kernel giusto (installato durante i vari tentativi) MA NON MI LEGGE PIU' LA SCHEDA SD....e conseguentemente non mi fa flashare la rom.
    l'errore è il classico "can't mount sd"
    MI ERA GIA' CAPITATO ma dopo aver spippolato un pò ero riuscito a far ripartire tutto.....ORA PERO' SENZA SD E SENZA POSSIBILITA' DI ACCEDERE ALLA MEMORIA INTERNA DEL CELLULARE.....dove gli faccio leggere la roms???

    spero di essere stato chiaro... se qualcuno riuscisse ad aiutarmi....
    Grazie a tutti

  8. #4917
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia guida per risolvere il boot loop spero ti possa aiutare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=181591


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  9. #4918
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lord85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... sono nuovo sul forum.... mi sono iscritto perchè ho avuto un problema (secondo me) piuttosto rilevante con il mio s plus.
    ci tengo a precisare che sono ormai 5 o 6 anni che mi diletto con rom kernel etc etc....e che ho già quasi brikkato e fortunatamente sbrikkato il mio cellulare una volta :-)

    avevo installata una Enhdroix V (ottima roms ) e utilizzavo al posto del consueto cwm il philz touch 6 recovery.... spengo il cellulare lo metto in carica ...provo a riaccenderlo e mi rimaneva sulla schermata con la scritta ehndroix che gira .
    ho provato a riflashare sopra con odin un nuovo aries e un nuovo cwm ma niente .... ho provato a cambiare kernel (e tutta una serie di altri tentativi a caso) ed infine ho scaricato la nuova cyanogen mod 11 (mi sono detto se devo cambiare con qualcosa....proviamo questa)....

    la situazione ora è la seguente ... ho cwm 6 (quello apposta x la cyanogen) ...il kernel giusto (installato durante i vari tentativi) MA NON MI LEGGE PIU' LA SCHEDA SD....e conseguentemente non mi fa flashare la rom.
    l'errore è il classico "can't mount sd"
    MI ERA GIA' CAPITATO ma dopo aver spippolato un pò ero riuscito a far ripartire tutto.....ORA PERO' SENZA SD E SENZA POSSIBILITA' DI ACCEDERE ALLA MEMORIA INTERNA DEL CELLULARE.....dove gli faccio leggere la roms???

    spero di essere stato chiaro... se qualcuno riuscisse ad aiutarmi....
    Grazie a tutti
    Bastava che andando su odin una volta messa la CWM poi flashavi lo zip di una TWRP o CWM nuova. ormai le ROM si flashano così..poi è risaputo che il wipe doveroso è il data il caso di bootloop. prova a seguire il mio consiglio e sopratutto la meravigliosa guida di ala.

    ps: Ho visto che il tuo primo post, non ti sei presentato in sezione come da regolamento?
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  10. #4919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello l ho già fatto tra le 12 e 16 volte ieri XD .... purtroppo non funzionava...comunque FORSE sono riuscito a risolvere...ho attivato la modalità usb debug e da li ho copiato i file di kernel rom e apps direttamente nel cell.... tra 20 min provo a riflashare tutto da memoria interna.

    oggi alle 14.30 mi prsento...:-)

  11. #4920
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lord85 Visualizza il messaggio
    quello l ho già fatto tra le 12 e 16 volte ieri XD .... purtroppo non funzionava...comunque FORSE sono riuscito a risolvere...ho attivato la modalità usb debug e da li ho copiato i file di kernel rom e apps direttamente nel cell.... tra 20 min provo a riflashare tutto da memoria interna.

    oggi alle 14.30 mi prsento...:-)
    Ti consiglio di installare una TWRP come recovery..comunque ti conviene che prima ti presenti e poi esponi, ma ormai
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Pagina 492 di 508 primaprima ... 392442482490491492493494502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy