CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 508 primaprima ... 400450490498499500501502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4991
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    E io voglio la pace nel mondo.. @Luigii96 ti sono stati dati ottimi consigli, seguili, leggi le guide, e vedrai che 2+2 fa 4.. Senza ammazzare il thread.. Prima di far disperare qualcun altro..
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    Andreagia94 (14-04-15)

  3.  
  4. #4992
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    gianpassa (26-06-15)

  6. #4993
    unknownXX
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti !!
    Cercavo un app il cui widget permette di modificare instantaneamente la frequenza del processore.
    Esistono ?

    Edit:Sto vedendo OverclockWidget,ma leggendo qua e là ha un po di problemi.Alternative?
    Ultima modifica di unknownXX; 01-07-15 alle 10:04

  7. #4994
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownXX Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti !!
    Cercavo un app il cui widget permette di modificare instantaneamente la frequenza del processore.
    Esistono ?

    Edit:Sto vedendo OverclockWidget,ma leggendo qua e là ha un po di problemi.Alternative?
    Innanzi tutto occorre che il tuo kernel supporti l'overclock....
    Quale kernel usi? E quale ROM?

    Io con altri terminale uso SManager e SMWidget : si possono creare widget che lanciano l'esecuzione di script.

    La cosa potrebbe essere interessante, ma si deve partire da un kernel che supporti la cosa e dalla conoscenza delle relative variabili su cui intervenire.....

    Fammi sapere che semmai ci proviamo

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  9. #4995
    unknownXX
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto occorre che il tuo kernel supporti l'overclock....
    Quale kernel usi? E quale ROM?

    Io con altri terminale uso SManager e SMWidget : si possono creare widget che lanciano l'esecuzione di script.

    La cosa potrebbe essere interessante, ma si deve partire da un kernel che supporti la cosa e dalla conoscenza delle relative variabili su cui intervenire.....

    Fammi sapere che semmai ci proviamo

    Grazie dell'interessamento. Monto la slimkat con il k kernel e quindi underclock/overclock sono apposto. Volevo qualcosa del tipo che mi facesse aumentare/abbassare la frequenza massima della cpu tramite un widget in modo instantaneo( che ne so, tramite barra che potrei scorrere) e se ci esce è meglio ancora, vorrei creare un profilo "schermo spento" che mi permette di ridurre la frequenza quasi al minimo quando tipo lo schermo è spento. So che sto cercando qualcosa di particolare,mi aaccontenterei di trovare già la prima delle due cose...Cosa mi consigli ?
    Ultima modifica di unknownXX; 01-07-15 alle 15:04

  10. #4996
    unknownXX
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto occorre che il tuo kernel supporti l'overclock....
    Quale kernel usi? E quale ROM?

    Io con altri terminale uso SManager e SMWidget : si possono creare widget che lanciano l'esecuzione di script.

    La cosa potrebbe essere interessante, ma si deve partire da un kernel che supporti la cosa e dalla conoscenza delle relative variabili su cui intervenire.....

    Fammi sapere che semmai ci proviamo

    Sarei interessato usando SManager...Ho già visto dei script simili su xda ...Sono davvero efficaci ? L'unico problema sarebbe ad adattarlo al nostro hardware giusto ??

  11. #4997
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownXX Visualizza il messaggio
    Grazie dell'interessamento. Monto la slimkat con il k kernel e quindi underclock/overclock sono apposto. Volevo qualcosa del tipo che mi facesse aumentare/abbassare la frequenza massima della cpu tramite un widget in modo instantaneo( che ne so, tramite barra che potrei scorrere) e se ci esce è meglio ancora, vorrei creare un profilo "schermo spento" che mi permette di ridurre la frequenza quasi al minimo quando tipo lo schermo è spento. So che sto cercando qualcosa di particolare,mi aaccontenterei di trovare già la prima delle due cose...Cosa mi consigli ?
    Quote Originariamente inviato da unknownXX Visualizza il messaggio
    Sarei interessato usando SManager...Ho già visto dei script simili su xda ...Sono davvero efficaci ? L'unico problema sarebbe ad adattarlo al nostro hardware giusto ??
    Eccomi
    Scusami ma il tuo messaggio me lo sono perso....
    Poi non ho ancora avuto il tempo di provare quel kernel e quindi di sperimentare.

    Tu nel frattempo hai trovato una soluzione o stai ancora cercando?

    Al momento ti consiglio di provare a chiedere nel thread del kernel quali sono le variabili ed i relativi percorsi per settare le frequenze.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5019717

    Poi per fare lo script non ci vuole nulla...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #4998
    Androidiano L'avatar di Plaisson


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siracusa / Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oneplus 2 64GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzii..ho un problema.. stamane il mio s plus ha deciso di non svegliarsi più. Ieri sera aveva ancora il 25% di carica nella batteria quando sono andato a dormire, stamattina il telefono era spento. provo ad accenderlo, ma non da risposta. Provo a metterlo sotto carica, ma non da risposta. Ho caricato la batteria a parte e poi l'ho messa provando ad accenderlo e il tel non da risposta. non parte neanche in recovery o in download mode. e nemmeno il pc lo riconosce. cosa può essere successo? Grazie in anticipo per le risposte..
    Oneplus 2 64 Gb Sandstone Black
    Rom:OxigenOS 3.1.0
    Kernel: Stock
    Oneplus One 64 Gb Sandstone Black
    Rom:CM 13.1 CAF By Sultan
    Kernel: Stock

  13. #4999
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plaisson Visualizza il messaggio
    Ragazzii..ho un problema.. stamane il mio s plus ha deciso di non svegliarsi più. Ieri sera aveva ancora il 25% di carica nella batteria quando sono andato a dormire, stamattina il telefono era spento. provo ad accenderlo, ma non da risposta. Provo a metterlo sotto carica, ma non da risposta. Ho caricato la batteria a parte e poi l'ho messa provando ad accenderlo e il tel non da risposta. non parte neanche in recovery o in download mode. e nemmeno il pc lo riconosce. cosa può essere successo? Grazie in anticipo per le risposte..
    Prova a togliere la batteria, attaccarlo all'alimentazione e dopo un paio di minuti rimetti la batteria senza staccarlo dalla alimentazione. Infine prova la combinazione di accensione in download mode.

    A qualcuno ha funzionato...

    Altrimenti ti resta solo il cavo jig
    Lo puoi acquistare su internet e vedere se con quello riesci a rianimarlo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #5000
    Androidiano L'avatar di Plaisson


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siracusa / Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oneplus 2 64GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova a togliere la batteria, attaccarlo all'alimentazione e dopo un paio di minuti rimetti la batteria senza staccarlo dalla alimentazione. Infine prova la combinazione di accensione in download mode.

    A qualcuno ha funzionato...

    Altrimenti ti resta solo il cavo jig
    Lo puoi acquistare su internet e vedere se con quello riesci a rianimarlo...
    Ok..provo subito a farlo.. Ma se anziché il caricabatterie da 1A utilizzassi quello da 2A sarebbe un problema?
    Oneplus 2 64 Gb Sandstone Black
    Rom:OxigenOS 3.1.0
    Kernel: Stock
    Oneplus One 64 Gb Sandstone Black
    Rom:CM 13.1 CAF By Sultan
    Kernel: Stock

Pagina 500 di 508 primaprima ... 400450490498499500501502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy