CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 508 primaprima ... 2402452492500501502503504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Xperia Ray, S plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se esiste qualche modo per installare un altro sistema sul Galaxy S plus, non intendo una versione di android custom come CM11-CM12-Carbon-Paranoid-RR.... ma proprio un altro sistema come ad esempio Firefox OS o Ubuntu Touch. Ci sono progetti in corso o porting di questi sistemi?

  2.  
  3. #5012
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    No, ci stava ubuntu touch ma porting fallito.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:

    muggy1980 (18-08-15)

  5. #5013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate non ho capito una cosa....avendo un samsung i9001 con gia installata una cyanogenmod 10.2.1 RC2 devo comunque flashare la stock JW7 e il kernel Cf root per installare una JW7_Dàvilo_Full_Wipe ?

  6. #5014
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    avevo installata la tiger v4 final , ho seguito tutta la proceduta è installato con successo la CyanogenMod 12.0 by ADC-Team ma la trovo troppo lenta per i miei gusti e ho provato prima a reinstallare da un backup la tiger v4 , ma arriva alla schermata di avvio e si ferma la, poi ho provato a seguire la procedura descritta a prima pagina , con l'idea di installare la CM 11 ovvero questa:
    Se volessi tornare alla CM11 R14 e precedenti o ad un'altra versione di Android precedente a Lollipop, cosa dovrei fare?
    - Riavvia in recovery
    - Effettua un Wipe Cache, Dalvik-Cache, Data, System e Android Secure
    - Reinstalla la vecchia recovery che avevi prima di passare alla CM12
    - Dentro il menù Advanced Wipe, controlla se hai sia SDcard che Micro SDcard, se li hai è tutto apposto
    - Formatta la SDcard come partizione FAT (Wipe -> Advanced Wipe -> Seleziona SDcard -> Repair or Change File System -> Change File System -> FAT -> Swipe)
    - Effettua il ripristino del vecchio nandroid backup con la vecchia ROM oppure effettua un'installazione pulita di una qualsiasi ROM fino a KitKat.

    ma quando vado a cambiare il file system precedentemente cambiato in ext4 mi dice partizione non valida,
    inoltre in un primo momento dentro il menu Advanced Wipe trovavo le due partizioni SDcard e microSDcard, ora trovo sono microSDcard e internal memory
    sapete come posso risolvere, non ho nessun dato importante da recuperare perche è il mio muletto,ma sono talmente affezionato a questo telefono che ovviamente lo voglio ripristinare per bene.

  7. #5015
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    avevo installata la tiger v4 final , ho seguito tutta la proceduta è installato con successo la CyanogenMod 12.0 by ADC-Team ma la trovo troppo lenta per i miei gusti e ho provato prima a reinstallare da un backup la tiger v4 , ma arriva alla schermata di avvio e si ferma la, poi ho provato a seguire la procedura descritta a prima pagina , con l'idea di installare la CM 11 ovvero questa:
    Se volessi tornare alla CM11 R14 e precedenti o ad un'altra versione di Android precedente a Lollipop, cosa dovrei fare?
    - Riavvia in recovery
    - Effettua un Wipe Cache, Dalvik-Cache, Data, System e Android Secure
    - Reinstalla la vecchia recovery che avevi prima di passare alla CM12
    - Dentro il menù Advanced Wipe, controlla se hai sia SDcard che Micro SDcard, se li hai è tutto apposto
    - Formatta la SDcard come partizione FAT (Wipe -> Advanced Wipe -> Seleziona SDcard -> Repair or Change File System -> Change File System -> FAT -> Swipe)
    - Effettua il ripristino del vecchio nandroid backup con la vecchia ROM oppure effettua un'installazione pulita di una qualsiasi ROM fino a KitKat.

    ma quando vado a cambiare il file system precedentemente cambiato in ext4 mi dice partizione non valida,
    inoltre in un primo momento dentro il menu Advanced Wipe trovavo le due partizioni SDcard e microSDcard, ora trovo sono microSDcard e internal memory
    sapete come posso risolvere, non ho nessun dato importante da recuperare perche è il mio muletto,ma sono talmente affezionato a questo telefono che ovviamente lo voglio ripristinare per bene.
    Segui la guida in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6807767
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    m4stro (02-09-15)

  9. #5016
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ci provo subito, ma sembra uguale alla guida che ho gia seguito, e neppure nella guida in rilievo dice come fare se non si vedono piu entrambe le partizioni, dice solo se si vedono tutto ok...e eee ma se non si vedono ?

  10. #5017
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ci provo subito, ma sembra uguale alla guida che ho gia seguito, e neppure nella guida in rilievo dice come fare se non si vedono piu entrambe le partizioni, dice solo se si vedono tutto ok...e eee ma se non si vedono ?
    cm 11 installata !!!

    Grazie , qualche passaggio era diverso, sta di fatto che e andata
    ma e possibile che abbia renistallato con la partizione ancora in ext4 ? perche comunque continua a dirmi partizione invalida nel momento in cui cerco di cambiare da ext4 a fat è non ritrovo piu la scritta SDcard ma bensi internal storage
    Ultima modifica di m4stro; 02-09-15 alle 10:13

  11. #5018
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    cm 11 installata !!!

    Grazie , qualche passaggio era diverso, sta di fatto che e andata
    ma e possibile che abbia renistallato con la partizione ancora in ext4 ? perche comunque continua a dirmi partizione invalida nel momento in cui cerco di cambiare da ext4 a fat è non ritrovo piu la scritta SDcard ma bensi internal storage
    Scarica diskinfo e controlla in quale modalità sono formattate le partizioni...

    Ma quale cm11 hai flashato?
    Alcune prevedono la formattazione ext4....

    (Poi trasferisco questi post in sos modding che qui siamo decisamente ot)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #5019
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team e K^Kernel_GT-I9001_KK-4.4_v5.0_OC_EXUV_Linaro-4.9_Signed

    scaricato diskinfo e la partizione è in ext4 ma leggendo ho capito che è giusto cosi, il problema magari sarà se dovessi decidere di tornare indietro... per ora e tutto a posto GRAZIE
    Ultima modifica di m4stro; 02-09-15 alle 11:03

  13. #5020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho installato una cmw "sbagliata" (6.0.1.3 non touch) sul Galaxy S plus,che non mi da la possibilità di selezionare le singole voci e si limita a scorrere fra le opzioni .
    Se lo riavvio entra sempre nella cmw,creando una sorta di loop.
    Ho installato i drivers( ho provato sia KIES che l'installer trovato in questo forum) in modo che il pc lo legga in download mode,ma non lo riconosce;idem per odin.
    Se collego il cellulare aperto sulla cmw,odin lo legge,ma ovviamente non può flasharlo.
    Ho già provato a installare versioni precedenti di odin.
    Per completezza:uso windows 10 e il cellulare dovrebbe avere (dovrebbe perché lo ha installato ma non è mai partito causa il loop) cyanogenmod 10.1
    Le opzioni che al momento vedo sono:
    1-Trovare il modo che il PC legga il cellulare e intervenire con odin
    2-Trovare il modo di selezionare le voci su cmw (ho provato con tutti i tasti singolarmente e non penso esistano combinazioni diverse)
    Qualcuno può aiutarmi?

    p.s è la prima volta che scrivo qui,se ho commesso qualche errore senza accorgermene vi chiedo in anticipo di scusarmi
    Ultima modifica di piepades; 02-09-15 alle 20:22

Pagina 502 di 508 primaprima ... 2402452492500501502503504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy