CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

cyanogen mod9 feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    ma CM9 com'è? la fotocamera funziona? il dildo vibration è attivo ? ma Arco oggi quante volte è andato in bagno? i miei bud della CM9 sono più fighi dei bug di GB ? oggi la mia ragazza volva che le facessi una foto , ma ho risposto no ICS è fighissimo però basta foto amore , e sai se mi chiami non ti posso rispondere che è silenzioso e non vibra ahaahahaha! non se ne puó più, me la rido di gusto ahahah
    ... in effetti potrebbe capitare esattamente quello che hai descritto...

    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    In generale c'è da dire che GB è un sistema collaudato, non privo di bug... diversamente da ICS che è un so non collaudato, probabilmente di transizione. Con GB d'altronde i bug riscontrati in qualche modo si risolvono con qualche patch, e comunque la conoscenza/sviluppo di GB credo sia di gran lunga superiore a ICS... il porting di Arco68 è una goccia nel mare, lodevole ma... anche la completasse e risultasse funzionante al 100%, mi sapete dire per il futuro chi la mantiene aggiornata? Stiamo parlando del 9001, ormai fuori produzione... una meteora per capirci... questo rimane un dato di fatto... se comunque arriveremo ad avere la CM9 al 100% funzionante non disdegno di provarla, ma non credo che nessuno (a gratis come stà facendo Arco68) farà mai il supporto futuro per questa versione... questo è quello che penso... ciao e buona continuazione a tutti.
    straquoto , concordo totalmente , post semplice ma ragionato , l'unico modo per aver supporto continuo sarebbe stato l'accettazzione del nostro device su cyanogen team , ma purtroppo è nato sfigato da punto di vista develop :-(
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"


    SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obscurity Visualizza il messaggio
    Io penso che alla fine se qualcuno vuole avere un telefono funzionante si debba tenere GB senza assillare di domande, mentre se qualcuno vuole proprio tenere ICS se lo tiene ma senza lamentarsi della fotocamera non funziona. Nessuno costringe arco a portare avanti il progetti, quindi aspettate, quando una versione funzionante al 100% funzionerà io o qualcun'altro farà un topic apposito
    Non ne ho mai dubitato, ma si sta parlando d'altro...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Non so se stai prendendo in giro noi che discutiamo di aria fritta (ci sei dentro in pieno anche tu), o se stai prendendo in giro chi installa un OS che va a calci nel c@@o su un telefono pagato fior di euro!!!
    entrambe le cose , guardando da esterno risulta questo xD però diciamo che ci siamo tutti infognati xD comunque volevo solo ironizzare sarcasticamente , per farci due risate xD
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"


    SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bigguzzo per il post:

    smeroni68 (20-04-12)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    entrambe le cose , guardando da esterno risulta questo xD però diciamo che ci siamo tutti infognati xD comunque volevo solo ironizzare sarcasticamente , per farci due risate xD
    Straquoto, l'importante, quando si frequenta un forum è non prendersi troppo sul serio (e qualche volta ci casco ancora...) si è quì per fare due chiacchiere, ma sai come succede, come in altri risvolti quotidiani, il quoziente intellettivo non è uniformemente distribuito e ciò provoca situazioni sgradevoli, qui con l'aggravante di nascondersi dietro un pc...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diego63 per il post:

    Bigguzzo (20-04-12),smeroni68 (20-04-12)

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    esattamente , alla guerra dei cervelli qualcuno rimarrebbe inerme xD , ma comunque mi diverto si , a me piace molto la psicologia e diciamo che delle volte studio le risposte perchè come dici tu la gente si rifugia dietro un pc in una società che purtroppo non conosce quasi più il dialogo , ti sembrerà strano ma io non uso neanche facebook ne nessun social network in quanto lo considero un attacco all'intelligenza umana , almeno che non si usi a scopi costruttivi o lavorativi , perdonatemi per l'OT ma a volte discutere di vita è più importante di altro:-) comunque mi trovo bene a dialogare qui , che anche se i cervelli di tutti non sono distribuiti secondo una formula di bilanciamento xD , c'è molta gente che capisce e che mi fa ridere
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"


    SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bigguzzo per il post:

    diego63 (20-04-12),smeroni68 (20-04-12)

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    esattamente , alla guerra dei cervelli qualcuno rimarrebbe inerme xD , ma comunque mi diverto si , a me piace molto la psicologia e diciamo che delle volte studio le risposte perchè come dici tu la gente si rifugia dietro un pc in una società che purtroppo non conosce quasi più il dialogo , ti sembrerà strano ma io non uso neanche facebook ne nessun social network in quanto lo considero un attacco all'intelligenza umana , almeno che non si usi a scopi costruttivi o lavorativi , perdonatemi per l'OT ma a volte discutere di vita è più importante di altro:-) comunque mi trovo bene a dialogare qui , che anche se i cervelli di tutti non sono distribuiti secondo una formula di bilanciamento xD , c'è molta gente che capisce e che mi fa ridere
    Quoto al 100%... purtroppo capita sempre più spesso che i post che si leggono sembra quasi che la mano che li ha scritti non aveva attaccato il cervello a manovrarla (mi raccomando, nulla di personale con nessuno)... è più semplice postare senza pensarci su tanto invece di sforzarsi un attimo e magari cercare in giro le info... passo e chiudo OT
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    esattamente , alla guerra dei cervelli qualcuno rimarrebbe inerme xD , ma comunque mi diverto si , a me piace molto la psicologia e diciamo che delle volte studio le risposte perchè come dici tu la gente si rifugia dietro un pc in una società che purtroppo non conosce quasi più il dialogo , ti sembrerà strano ma io non uso neanche facebook ne nessun social network in quanto lo considero un attacco all'intelligenza umana , almeno che non si usi a scopi costruttivi o lavorativi , perdonatemi per l'OT ma a volte discutere di vita è più importante di altro:-) comunque mi trovo bene a dialogare qui , che anche se i cervelli di tutti non sono distribuiti secondo una formula di bilanciamento xD , c'è molta gente che capisce e che mi fa ridere
    Un thanks per il ragionamento sensato, ogni tanto un SANO OT è l'equivalente del "ricordarsi di respirare", detesto i personaggi che intervengono nei thread per porre fine a delle discussioni determinate da incomprensioni (a volte). Come dici tu, alcuni nuovi metodi di comunicazione uccidono la comunicazione stessa, e un buon, sano, vaffa----lo non ha mai fatto male, sia nel mondo rea sia in quello virtuale/digitale, ovvio, come in ogni cosa è solo questione di misure...

    EDIT: Il lato positivo di un mal di testa... è la certezza di averne una!
    Ultima modifica di diego63; 20-04-12 alle 15:01
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato diego63 per il post:

    Bigguzzo (20-04-12)

  14. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Cavolo con questi thanks...sbaglio a premere..

    Comunque...come ho già detto in un'altro post,lo si fa per divertimento.Altrimenti ti tieni il cellulare come l'hai acquistato.

    Rispetto la tua opinione in ogni caso!

  15. #30
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    ma CM9 com'è? la fotocamera funziona? il dildo vibration è attivo ? ma Arco oggi quante volte è andato in bagno? i miei bud della CM9 sono più fighi dei bug di GB ? oggi la mia ragazza volva che le facessi una foto , ma ho risposto no ICS è fighissimo però basta foto amore , e sai se mi chiami non ti posso rispondere che è silenzioso e non vibra ahaahahaha! non se ne puó più, me la rido di gusto ahahah
    Sei un grande!!! ahahahaha anche io ho pensato la stessa cosa della ragazza ahahahahaha ''Amore ci spariamo le foto??'' '' No Amo c'ho ICS che è il massimo ma non ho la fotocamera'' ahahahahah ''Amore perchè non mi risposndi alle chiamate? '' ''Eh no amo a ICS la vibrazione fa cagare'' ahahahahha
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

    Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy