CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

MoonROM v4.1 new version!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry80 Visualizza il messaggio
    Provata un pò oggi e ieri....sembra una buona rom, ma ha qualche difetto grafico in quanto ci sono alcune scritte che non vengono visualizzare a causa del colore dello sfondo...se venissero migliorati questi particolari...sarebbe davvero molto buona...
    Confermo buonissima rom a parte il carattere giallo che in alcuni menu si fa fatica a leggere

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assemini
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi sempre cambiare il colore giallo.. Però dovresti riflashare la rom

    Inviato dal mio GT-I9001

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zelator Visualizza il messaggio
    Puoi sempre cambiare il colore giallo.. Però dovresti riflashare la rom

    Inviato dal mio GT-I9001
    Infatti ho risolto il problema riflashando la rom e scegliendo il tema ics che è azzurro. Stavo per scrivere la soluzione e mi hai anticipato....

  5. #94
    Androidiano L'avatar di lacernia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Samsung S plus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E una settimana che uso la moon 4.1 e dove dire che è ottima, vengo da esperienze con Broodrom RC4, RC5, UCM, Cranium, Vey e credo di aver trovato la rom che, in attesa di una stabile ICS, mi farà compagnia per lungo tempo.
    Confermi che la extended status bar blu della Vey RC2 funziona perfettamente anche sulla Moon. Ho dovuto installarla perchè su quella originale i venivano fuori scitte in polacco !
    Samsung Galaxy S Plus i9001
    EHNDROIX II 13.2.1
    Kernel CM10
    Banda Base XXKPO

    Samsung Galaxy S3 I9300
    Android 4.1.2
    Kernekl Stock

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assemini
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima questa notizia!! io ho solamente il problema del wifi, ma ce l' ho con ogni rom e non so il perché :/ comunque qualora uscisse una ics stabile .. Consigliate di metterla?


    Inviato dal mio GT-I9001

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa ma, non riesco davvero a capire come mai tanti report differenti uno dall'altro.

    non stiamo parlando di un sistema operativo per pc installato su diversi pc che può ovviamente dare risultati diversi, qui abbiamo TUTTI lo stesso identico cellulare.
    come è possibile che la stessa rom, installata sullo stesso cellulare ad un utente dia problemi con il 3G e ad un altro funzioni perfettamente? ad uno risulta lento e all'altro veloce e fluido...

    qui c'è qualcosa che nn torna.

    non è per fare polemica, ma è semplicemente x capire.
    grazie.

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    che dire, sono sicuro che si fanno installazioni pulite, facendo tutti i wipe, e formattando la sd, e soprattutto non ripristinando con titanium le vecchie impostazioni ma solo le app, problemi non dovrebbero essercene.
    La rom per me funziona bene, eccetto per il tema gold che in alcune schermate ha le scritte che si leggono male, perchè il colore è molto simile allo sfondo (ma solo in alcune), per il resto a me va benissimo.
    Comunque in una rom come questa che ti permette di variare molto in fase di installazione in termini di kernel, tweak, temi ecc., c'è da considerare anche queste variabili, che possono influire sul risultato finale
    al momento ho skyhigh v1.4a (sostituito alla versione d installata con la rom)+ tema gold+golauncher e nient'altro di quello proposto da aroma installer
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy