CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Galaxy S Plus. Problema Rom e Carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà i cavi sono due diversi: quello che va alla presa elettrica e quello che va alla porta usb del pc. E poi c'è questa cosa che si riaccende se lo si connette a una fonte di corrente è inquietante. xD

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Secondo me copiati solo i contatti e portalo in assistenza per i backup delle app e dei dati ti serve il root ma perdi la garanzia e dovresti fare poi l'unroot...secondo me non ne vale la pena


    ....hypnos17....
    galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie. Adesso vedo dove devo andare.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belili Visualizza il messaggio
    ok, grazie. Adesso vedo dove devo andare.

    Scusate se non ho postato prima, ma penso sia utile chiudere con la 'soluzione'. Ho portato lo smartphone in assistenza e hanno cambiato la porta usb. Sono stati rapidi, 8 giorni, e finora tutto funziona bene.
    Grazie a chi ha risposto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy